buongiorno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da webhacker
buono, mica male! e in accoppiata con lo ZX-1 come va? sale meglio di giri vero?
naggia non vedo l'ora!
per la storia di napoli è vera... la sapevo anche io... ed è come dici te
Per la salita di giri ti dico una cosa in tutta sincerità, io ho messo un antiattrito ( allora non conoscevo ZX-1) nella polo di mio fratello, 1.2 di 10 anni con 178.000KM all'attivo, la differenza si sentì praticamente subito e molto nettamente, quando l'ho messo nella mia la differenza praticamente non l'ho sentita, questo perchè una macchina con 47000Km non è messa così male, e quindi non te ne accorgi quasi per niente....
ANche per il discorso pulizia, io l'ho fatta nella polo di mio fraello ed è uscito una merda, quando ho messo il kit pulizia completo (160euri) nella mia, alla fine era praticamente come prima...ciaoè:
- la pulizia dell'impianto di lubrificazione: alla fine era pulito, in 47.000Km ho cambiato circa 3 vole l'olio, e quindi era pulito.
-la pilizia dell'impianto di aspirazione: qui mi spiae non aver fatto foto, pensate che la farfalla quando ho aperto era tutta nera e sporca, così anche il condotto, quando ho finito sembrava davvero appena uscita dalla fabbrica, era lindissima
- la pulizia dell'impianto di alimentazione (benzina): praticamente anche questo era pulito e non c'era praticamente nessuna impurità, quest si è visto quando ho cambiato il filtro benzina (dopo il trattamento) che non era molto sporco.
Questo ovviamente perchè in motori così nuovi alla fine non ci sono molte impurità o incrostazioni, diciamo che una pulizia e manutenzione programmata fan si che il motore RIAMNGA in ottime condizioni e non si incrosti rimanendo in ottima forma...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giango
Web, io mi son fatto dare il num di cell di uno di Roma che ci omologa i 16, tu sei interessato?!?CON TUTTE LE INFO DEL CASO PREZZI COMPRESI
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spino_77
Buono, mica male cosa vuol dire? Che mi prendi in giro perchè ne mangia troppo o cosa?
Per la salita di giri ti dico una cosa in tutta sincerità, io ho messo un antiattrito ( allora non conoscevo ZX-1) nella polo di mio fratello, 1.2 di 10 anni con 178.000KM all'attivo, la differenza si sentì praticamente subito e molto nettamente, quando l'ho messo nella mia la differenza praticamente non l'ho sentita, questo perchè una macchina con 47000Km non è messa così male, e quindi non te ne accorgi quasi per niente....
ANche per il discorso pulizia, io l'ho fatta nella polo di mio fraello ed è uscito una merda, quando ho messo il kit pulizia completo (160euri) nella mia, alla fine era praticamente come prima...ciaoè:
- la pulizia dell'impianto di lubrificazione: alla fine era pulito, in 47.000Km ho cambiato circa 3 vole l'olio, e quindi era pulito.
-la pilizia dell'impianto di aspirazione: qui mi spiae non aver fatto foto, pensate che la farfalla quando ho aperto era tutta nera e sporca, così anche il condotto, quando ho finito sembrava davvero appena uscita dalla fabbrica, era lindissima
- la pulizia dell'impianto di alimentazione (benzina): praticamente anche questo era pulito e non c'era praticamente nessuna impurità, quest si è visto quando ho cambiato il filtro benzina (dopo il trattamento) che non era molto sporco.
Questo ovviamente perchè in motori così nuovi alla fine non ci sono molte impurità o incrostazioni, diciamo che una pulizia e manutenzione programmata fan si che il motore RIAMNGA in ottime condizioni e non si incrosti rimanendo in ottima forma...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da webhacker
significava che era poco il consumo dell'olio ...
Commenta
-
io il collo glielo tiro parecchio e devo dire che non ho misurato il consumo, ma ora in 15.000 km non ho ancora avuto bisogno di rabboccarlo!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giango
Le candele NGK vanno bene o c'é qualcos'altro?!?
TNX
Web PM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dzeppa
skusa ma ogni quanto lo kambi ?????
meglio così.... solo che è NEGRO!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
Commenta