annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
      buono, mica male! e in accoppiata con lo ZX-1 come va? sale meglio di giri vero?

naggia non vedo l'ora!

per la storia di napoli è vera... la sapevo anche io... ed è come dici te
      Buono, mica male cosa vuol dire? Che mi prendi in giro perchè ne mangia troppo o cosa?

Per la salita di giri ti dico una cosa in tutta sincerità, io ho messo un antiattrito ( allora non conoscevo ZX-1) nella polo di mio fratello, 1.2 di 10 anni con 178.000KM all'attivo, la differenza si sentì praticamente subito e molto nettamente, quando l'ho messo nella mia la differenza praticamente non l'ho sentita, questo perchè una macchina con 47000Km non è messa così male, e quindi non te ne accorgi quasi per niente....

ANche per il discorso pulizia, io l'ho fatta nella polo di mio fraello ed è uscito una merda, quando ho messo il kit pulizia completo (160euri) nella mia, alla fine era praticamente come prima...ciaoè:

- la pulizia dell'impianto di lubrificazione: alla fine era pulito, in 47.000Km ho cambiato circa 3 vole l'olio, e quindi era pulito.

-la pilizia dell'impianto di aspirazione: qui mi spiae non aver fatto foto, pensate che la farfalla quando ho aperto era tutta nera e sporca, così anche il condotto, quando ho finito sembrava davvero appena uscita dalla fabbrica, era lindissima

- la pulizia dell'impianto di alimentazione (benzina): praticamente anche questo era pulito e non c'era praticamente nessuna impurità, quest si è visto quando ho cambiato il filtro benzina (dopo il trattamento) che non era molto sporco.

Questo ovviamente perchè in motori così nuovi alla fine non ci sono molte impurità o incrostazioni, diciamo che una pulizia e manutenzione programmata fan si che il motore RIAMNGA in ottime condizioni e non si incrosti rimanendo in ottima forma...
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
        Web, io mi son fatto dare il num di cell di uno di Roma che ci omologa i 16, tu sei interessato?!?
        DIREI DI SI MANDAMI UN PM CON TUTTE LE INFO DEL CASO PREZZI COMPRESI

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          Buono, mica male cosa vuol dire? Che mi prendi in giro perchè ne mangia troppo o cosa?

Per la salita di giri ti dico una cosa in tutta sincerità, io ho messo un antiattrito ( allora non conoscevo ZX-1) nella polo di mio fratello, 1.2 di 10 anni con 178.000KM all'attivo, la differenza si sentì praticamente subito e molto nettamente, quando l'ho messo nella mia la differenza praticamente non l'ho sentita, questo perchè una macchina con 47000Km non è messa così male, e quindi non te ne accorgi quasi per niente....

ANche per il discorso pulizia, io l'ho fatta nella polo di mio fraello ed è uscito una merda, quando ho messo il kit pulizia completo (160euri) nella mia, alla fine era praticamente come prima...ciaoè:

- la pulizia dell'impianto di lubrificazione: alla fine era pulito, in 47.000Km ho cambiato circa 3 vole l'olio, e quindi era pulito.

-la pilizia dell'impianto di aspirazione: qui mi spiae non aver fatto foto, pensate che la farfalla quando ho aperto era tutta nera e sporca, così anche il condotto, quando ho finito sembrava davvero appena uscita dalla fabbrica, era lindissima

- la pulizia dell'impianto di alimentazione (benzina): praticamente anche questo era pulito e non c'era praticamente nessuna impurità, quest si è visto quando ho cambiato il filtro benzina (dopo il trattamento) che non era molto sporco.

Questo ovviamente perchè in motori così nuovi alla fine non ci sono molte impurità o incrostazioni, diciamo che una pulizia e manutenzione programmata fan si che il motore RIAMNGA in ottime condizioni e non si incrosti rimanendo in ottima forma...
          significava che era poco il consumo dell'olio ...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

significava che era poco il consumo dell'olio ...
            OK, era solo per capire, perchè se era troppo andavo a chiedere ad un mecca....tutto qui.....
            www.bull-sc.com

Commenta

• io se la tiro molto mi mangia un kilo ogni 5000km

Commenta

• io il collo glielo tiro parecchio e devo dire che non ho misurato il consumo, ma ora in 15.000 km non ho ancora avuto bisogno di rabboccarlo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango

Le candele NGK vanno bene o c'é qualcos'altro?!?

TNX
                  Che che dici, Dà?

Web PM
                  Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

io il collo glielo tiro parecchio e devo dire che non ho misurato il consumo, ma ora in 15.000 km non ho ancora avuto bisogno di rabboccarlo!!

skusa ma ogni quanto lo kambi ?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                      skusa ma ogni quanto lo kambi ?????
                      max 20.000 ora infatti lo cambio... ma non ha consumato un caxxo

meglio così.... solo che è NEGRO!

Commenta

Sto operando...
                      X