annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonasera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      sinceramente il mio fa non č che si aproprio male sai li ho comprati apposta i tec proprio per avera una certa qualitŕ e timbrica,sinceramente poi sia il fa che il fp sono mossi dallo stesso ampli quindi con la stessa timbrica,i miei ampli sono entrambi audiosystem un 2 vie per il sub e un 4 vie per il vocale,sinceramente io ho provato piů volte sotto grosse pressione da un certo rompicojoni del club,di levarli ma piů li levo e vado ingiro senza e piů sento che mancano su molte frequenze,regŕ che vi devo dire?io piů ascolto senza fp e piů non mi convince a levarlo!
      cmq altra cosa di certo la golf suona mille volte meglio della y che dopo un pň se sconocchia tutta,vibra de tutto,se sente male,e risuonano anche i vetri,sinceramente cercare piů di tanta qualitŕ dentro la nostra non credo sia possibile!!
      suona meglio una panda a sto punto,visto che quella dentro non ha pannelli e plastiche come la nostra,una volta insonorizzata suona da paura,la nostra piů di tanto non arriverŕ mai,e lo so perchč 2-3 y insonorizzate l'ho sentite

il grande rompicolglioni del club..lo fa x il tuo bene!!!
      Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        sinceramente il mio fa non č che si aproprio male sai li ho comprati apposta i tec proprio per avera una certa qualitŕ e timbrica,sinceramente poi sia il fa che il fp sono mossi dallo stesso ampli quindi con la stessa timbrica,i miei ampli sono entrambi audiosystem un 2 vie per il sub e un 4 vie per il vocale,sinceramente io ho provato piů volte sotto grosse pressione da un certo rompicojoni del club,di levarli ma piů li levo e vado ingiro senza e piů sento che mancano su molte frequenze,regŕ che vi devo dire?io piů ascolto senza fp e piů non mi convince a levarlo!
        cmq altra cosa di certo la golf suona mille volte meglio della y che dopo un pň se sconocchia tutta,vibra de tutto,se sente male,e risuonano anche i vetri,sinceramente cercare piů di tanta qualitŕ dentro la nostra non credo sia possibile!!
        suona meglio una panda a sto punto,visto che quella dentro non ha pannelli e plastiche come la nostra,una volta insonorizzata suona da paura,la nostra piů di tanto non arriverŕ mai,e lo so perchč 2-3 y insonorizzate l'ho sentite
        Ovviamente ti mancano frequenze...con un impianto con i cavi di serie, senza xover, i tweeter magari in predisposizione, con le porte non insonorizzate e scommetto sul supporto di plastica originale...cmq sei un caso disperato, quando faremo un raduno ti faccio sentire la macchina e poi ne parliamo cmq.
        Il fatto č che il discorso qualitŕ evidentemente ha un significato diverso per voi...

PS:il discorso Golf č relativo, l'unica cosa č che ha una bella porta, ma il tw č messo maluccio di serie. E cmq se non suonavano le Y che hai sentito probabilmente dipende dall'installatore e non dalla macchina. Mai sentito parlare di taratura e cura del particolare? E' lě la differenza...a mettere su 4 casse son capaci tutti, e a farle suonare che sono pochi...se bastasse una Y a fermare un installatore sarebbero tutti disoccupati...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          ciao alby

perchč non ti connetti su MSN???

Commenta

Ovviamente ti mancano frequenze...con un impianto con i cavi di serie, senza xover, i tweeter magari in predisposizione, con le porte non insonorizzate e scommetto sul supporto di plastica originale...cmq sei un caso disperato, quando faremo un raduno ti faccio sentire la macchina e poi ne parliamo cmq.
            Il fatto č che il discorso qualitŕ evidentemente ha un significato diverso per voi...

PS:il discorso Golf č relativo, l'unica cosa č che ha una bella porta, ma il tw č messo maluccio di serie. E cmq se non suonavano le Y che hai sentito probabilmente dipende dall'installatore e non dalla macchina. Mai sentito parlare di taratura e cura del particolare? E' lě la differenza...a mettere su 4 casse son capaci tutti, e a farle suonare che sono pochi...se bastasse una Y a fermare un installatore sarebbero tutti disoccupati...
            alby non č che so io un caso apparte...vedi me sa che te sei l'unico in questo club che in portiera abbiamesso gli zoccoletti di legno,insonorizzato la macchina e messo le cose che hai te!tutti gli altri me compreso,abbiamo un sistema audio normale tutto qui,non tutti siamo malati e audiofili fino al tuo livello!per questo qui sei il maesto e noi i discepoli!

Commenta

• Ragazzi in terza pagina...daiii...cmq buongiorno!

Andre ti dico solo una cosa e poi la finisco: tu un due vie +sub con un solo 4 canali come lo chiami? E' un impianto normalissimo.
              Ho un sacco di amici che l'hanno fatto cosě, con cavi normali e una leggera insonorizzata, alcuni con il supporto in legno per il woofer (che rimane a scomparsa nella predisposizione, costa poco farselo fare, sň 2 pezzi di legno ad anello).
              Ovviamente basta comprare tutto "bilanciato" con le proprie esigenze e budget...non mi vado a mettere 2 tweeter T330 Esotar da 1000€ l'uno se poi li amplifico con un Majestic oppure ho una sorgente da supermercato.
              Alla fine con circa 1000€ un impiantino carino compreso di tutto (tutto) si fa, e cominci a toglierti parecchie soddisfazioni.
              Se poi uno vuole spendere meno basta comprare materiale piů economico e fare andare al 100% quello.
              Anche se io dovessi avere un sistema semplice un'insonorizzata alle porte, un supportino (poi dipende su che auto, per alcuni wf si puŕ lasciare l'originale) e dei cavi decenti li metterei.
              In questo modo anche un kit da 100/150€ suona al suo massimo.
              Idem per gli ampli, ci vuole un cavo d'alimentazione ben dimensionato, altrimenti come fa a passare la corrente.
              I pre poi sono importantissimi, da lě passa il segnale...se non sono almeno "decenti" il segnale si degrada ancora prima di arrivare all'ampli.
              Altro esempio ancora...ho un amico che si č solo preso il DVS170 RES e la JVC Sh 707, fine...tutto in predisposizione con xoverino fatto apposta (con condensatori non eso, da poco l'uno), cavi nuovi e 2 pannelli bituminosi, senza ampli: eppure non suona male.
              Tutto sta a fare le cose con criterio...IMHO nel tuo caso con i soldi del PL17 ti facevi un A16 o A16Power (per rimanere in TEC ad esempio), 4 cavi e 2 pannelli bituminosi da carrozziere (costano poche decine di mila lire non so piů quanti pannelli) e potrebbero addirittura andare meglio dei tuoi.
              Hai capito cosa intendo?
              Per far suonare un impianto non serve avere super componenti, ma serve fare le cose con la testa e avere cura dei particolari, č il lavoro che c'č dietro che fa suonare gli AP...e dammi retta che il 100% anche di un AP discreto vuol dire sentire la musica bene.

PS: Dany non mi sono connesso ieri perchč ho Flashato una nuova release del Bios della Mobo...perň non ho ancora risolto. Spero la prossima settimana di cambiarla finalmente...
              Tra l'altro ho trovato un negozio online che ha dei prezzi discreti!
              Con la stessa spesa quasi prendevo un 2.8 e quasi un 3.0!
              Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• Buongiorno a tutty, ciao ALby, c'č uno sul mercatino che vende dei cerchi 7x15 cromodora sparco, č di torino e il prezzo p decente, 200euri, solo che sulla Y mi sa che non ci stanno bene, meglio sulle punto....

Il tipo degli altoparlanti mi ha risp. era andato in montagna, appena riese me li spedice.....

Ciauz...
                www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                  Buongiorno a tutty, ciao ALby, c'č uno sul mercatino che vende dei cerchi 7x15 cromodora sparco, č di torino e il prezzo p decente, 200euri, solo che sulla Y mi sa che non ci stanno bene, meglio sulle punto....

Il tipo degli altoparlanti mi ha risp. era andato in montagna, appena riese me li spedice.....

Ciauz...
                  Non male, a me piacevano...li voelvo mettere sulla 500 Sporting, erano 800mila lire montati da 5.5X13".
                  Fanno molto "rally"!
                  Di che colore sono? C'erano bianchi, grigi e neri...poi se non ricordo male oltre al modello con tante razze ce n'erano altri...
                  Ce n'era uno grigio a 5 razze molto simile all'OZ Chrono (che mi piace un mucchio) e con ET 25!!!
                  Beato lui che č in montagna...sul forum c'č uno che vende il kit 165V della Focal, meglio l'RF ma in mancanza...questo era a 90€...
                  Poi c'č un ottimo Genesis Profile Four (dichiarata 50X4) a 220 praticamente nuovo...solo che non so se potrebbe piacerti o sposarsi bene con il kit RF...ha il tipico suon inglese Genesis.
                  Ultima modifica di Alberto_y; 13-02-2004, 09:59.
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• BUONDI

bella AND nsomma hai preso centrale dritto e finto katalizzatore??? caxxo poi mi fai sentire il rombo e i rilasci che saranno impressionanti

ma gia sai come fare revisioni e controlli?
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Non male, a me piacevano...li voelvo mettere sulla 500 Sporting, erano 800mila lire montati da 5.5X13".
                      Fanno molto "rally"!
                      Di che colore sono? C'erano bianchi, grigi e neri...poi se non ricordo male oltre al modello con tante razze ce n'erano altri...
                      Ce n'era uno grigio a 5 razze molto simile all'OZ Chrono (che mi piace un mucchio) e con ET 25!!!
                      Beato lui che č in montagna...sul forum c'č uno che vende il kit 165V della Focal, meglio l'RF ma in mancanza...questo era a 90€...
                      Li vedi sul mercatino, sono grigi, č proprio perchč fanno molto rally che sulla Y stonano, ha una linea troppo elegante per quei cerchi, credo, stanno bene su punto, 500, 600, almeno per me, secondo voi?.......
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X