annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanti dicono che norton non va, ma sinceramente non ci credo perchè per diamine io lavoro con la posta tutto il giorno, faccio assistenza di 2° livello per l'adsl, cavolo vivo in internet e di merda me ne arriva a lavoro. Beh, mai visto un virus da quando c'ho il norton, e lo uso anche a casa. E' un pò pesantino ma si configura, voglio dire qualcosa si lima in prestazioni .

e poi per la posta è una manna cavolo...

fidati il 2004 è ancora meglio ma più pesante ancora...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alvatrio
      grazie rega ma a voi norton va bene?beati vio io ho messo il 2004 e non mi soddisfa
      io ho il 2004 e mi trovo bene... al di là del fatto che è pesante

Commenta

• sai cosa mi è successo il norton non riesce a togliermi un virus nella cartella del sistema operativo e oltretutto ho dovuto togliere outlook perchè mi ha mandato email con virus a tutti i contatti in rubrica.......bo pero non avevo il firewall adesso riprovo con tutti e due con il computer vergine e vediamo che succede

Commenta

• firewall non serve a un caxxo contro i virus. se non lo toglie dalla cartella di sistema è perchè il file infetto è in uso, entra in modalità provvisoria e cancella manualmente il file... io non ho mai formattato in vita mia a causa di virus... sennò che cazzo di webhacker sarei!!

vabbè ve saluto che stacco da lavoro. ciao a domani!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• ok provo cosi grazie ciao

Commenta

sai cosa mi è successo il norton non riesce a togliermi un virus nella cartella del sistema operativo e oltretutto ho dovuto togliere outlook perchè mi ha mandato email con virus a tutti i contatti in rubrica.......bo pero non avevo il firewall adesso riprovo con tutti e due con il computer vergine e vediamo che succede
              strano!!!

riprova... io mi sono sempre trovato bene... addirittura mi ha bloccato un allegato .doc (che mi aveva mandato la mia ragazza) PER PRECAUZIONE perchè poteva contenere un virus

poi il mio pc di solito è accesso anche 10 ore al giorno (DC++ rulezzz ) e non ho ancora avuto problemi con il 2003 prima e il 2004 ora (tranne per la pesantezza )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                vabbè ve saluto che stacco da lavoro. ciao a domani!
                buona serata

Commenta

• anch tu dc ++? come è il tuo nick?

Commenta

anch tu dc ++? come è il tuo nick?
                    indovina un po'? dg80

eh eh eh non sono molto fantasioso...

mi trovi sempre su italian files e terra di mezzo (l'ho scoperto l'altro giorno per caso... avevo appena formattato e non trovavo la lista degli hub... me ne avevano data una e li ho trovato quest'hub... poi per fortuna ho trovato la mia quella più fornita secondo me )...

Commenta

• ok grande cmq anche il mio nick non è molto fantasioso...........ci si becca ciao devo andare

Commenta

Sto operando...
                      X