annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    secondo me questi ci stanno da dio

Davvero molto belli, ma che ne pensate di questi?
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Wella elefantino!
      Che si racconta? Hai rullato la bestiola alla fine?

Spino anche secondo me...però se l'ET magari è basso basso...non saprei!
      Altrimenti OZ Chrono, Oz Superturismo GT (i nuovi con le razze che vanno sul bordino), Tecnomagnesio ce ne sono un paio carini, Millemiglia a 5 razze con i 2 bulloncini alla fine della razza, Toora simil superturismo o quelli con le razze sdoppiate, Momo Quasar, Momo M1...oppure se li trovi vai di canale rovesciato ma non oltre il 7.5 se mi dai retta...com'è bassa ora secondo me stanno da paura!
      ancora no... se mi gira entro all'autokit a monza a maggio a fare gli spari e la rullo lì (gratis) ...vorrei mettere il monoblocco del 1.2 e il kat metallico ma sti euri
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Altrimenti tipo questi

cerchi
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          http://www.bebe-exklusiv.com caxxo sono quelli che volevo prendere io... ma come dice il saggio ALB purtroppo con il 14 la ruota sembra enormemente piccola e cmq ci vorrebbe una spalla corta e con la nostra 60 è ridicolo... dovremmo cmq omologare i 15 per mettere un canale rovesciato fatto bene

se l'amico di spino trova il modo di omologare i 15 e mi passa i suoi spirit racing white, lo faccio e ci metto pure le pinze rosse come le scritte del cerchio
          Si si sono quelli... http://www.bebe-exklusiv.de/produkte/seicento/3.htm
          E' precisa come quella della foto, dietro la gomma va un pò dentro il passaruota e davanti è a filo (parlando di altezza) mentre vista di lato non si capisce se è filo o un pò fuori, se passo stasera la guardo bene di fronte e di "culo" e ve lo dico.
          Solo che consigliano i 195/45 R14 ma lui ha i 175/50...
          Però stanno proprio bene...nera, vetri neri, scarico doppio DTM, bassa bassa e con quei cerchi!
          Peccato che se non erro è la 900...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            Altrimenti tipo questi

cerchi
            sti caxxi, 8x15 ET 20
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

sti caxxi, 8x15 ET 20
              Quelli son cerchi e se ci fai caso non sostano neanche cari, sono 4x100 che secondo me montano su FIAT..4x98 non cambia quasi niente, pensa che nel sito tedesco trovi moltissimi cerchi e il prezzo a volte p anche più basso, solo che come fai poi a metterti d'accordo sul pagamento? E come fai a chiederli delle cose o a farti spiegare qualcosa? E' impensabile, cmq si trova devvero della bella roba....
              www.bull-sc.com

Commenta

ancora no... se mi gira entro all'autokit a monza a maggio a fare gli spari e la rullo lì (gratis) ...vorrei mettere il monoblocco del 1.2 e il kat metallico ma sti euri
                Cacchio a saperlo...io ce l'avevo te lo regalavo!
                Prendevi i pistoni, li alleggerivi, gli cambiavi le fasce, davi una rettificatina alle canne e via!
                Da 1242 magari arrivavi a 1.3, poi con le cammes, l'MPI, il corpo farfallato allargato...magari un 6 marce...secondo me camminerebbe di brutto per un 8V!
                Valuta anche il 1,2 16V o la trasformazione in 16V del tuo...l'ho visto su una 500 Sporting.
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Poi se qualcuno di voi volesse esagerare proprio...

cerchi

10x14 ET08..

Guardate il prezzo...
                  www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    Cacchio a saperlo...io ce l'avevo te lo regalavo!
                    Prendevi i pistoni, li alleggerivi, gli cambiavi le fasce, davi una rettificatina alle canne e via!
                    Da 1242 magari arrivavi a 1.3, poi con le cammes, l'MPI, il corpo farfallato allargato...magari un 6 marce...secondo me camminerebbe di brutto per un 8V!
                    Valuta anche il 1,2 16V o la trasformazione in 16V del tuo...l'ho visto su una 500 Sporting.
                    come ce l'avevi?

Commenta

• devo scappare a mangiare... a dopo

Commenta

Sto operando...
                      X