raga andate a vedere x favore nella sezione modifiche artigianali motoristiche la mia domanda sul filtro aria.. ho bisogno di un aiuto x' nn vorrei rovinare il motore.. grazie
non potete capire oggi sono andato a fare la revisione,ovvimente da leone sennò non la passavo e ho scoperto che non la passavo anche per l'assetto,distanziali,alettone,minigonne e labbro anteriore,che merda la legge italiana
Messaggio originariamente postato da GianniSport tha detto na marea de caxxate, distanziali OK ma il resto non credo proprio se è omologato
le molle in teoria hanno un foglio di omologazione (che a me non ha dato) ma mi hanno detto che non serve a nulla perchè è solo del TUV... però in linea di massima non dovrebbero rompere per queste cose...
poi gianni andre ha la macchina rasoterra e le molle da pista... ... se andavi a Fiorano passavi senza problemi la revisione
Messaggio originariamente postato da dg80 le molle in teoria hanno un foglio di omologazione (che a me non ha dato) ma mi hanno detto che non serve a nulla perchè è solo del TUV... però in linea di massima non dovrebbero rompere per queste cose...
poi gianni andre ha la macchina rasoterra e le molle da pista... ... se andavi a Fiorano passavi senza problemi la revisione
sta bono che per passare la revisione so dovuto andare da leone motorsport snnò col cavolo che passavo i gas de scarico!già l'altr'anno non li passai,poi ora coi dista e cazzate varie proprio non passava|!vabbè siamo in italia per fortuna quello che la legge fa cagare si occulta con la disonestà tanto ormai si va avanti così in questo paese
Commenta