annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi io stacco...

notte a tuttY!

Commenta

• nooootteeeeeeeeeeeee
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• buongiorno a tuttY!

che tempo di merda...

Commenta

• Buongiorno a voi....
          www.bull-sc.com

Commenta

• BUONDI

qua diluvia e domani cena elabborare
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• filtro aria

raga andate a vedere x favore nella sezione modifiche artigianali motoristiche la mia domanda sul filtro aria.. ho bisogno di un aiuto x' nn vorrei rovinare il motore.. grazie
              Non cercarmi negli specchietti....

Commenta

• giorno ragazzy!!

non potete capire oggi sono andato a fare la revisione,ovvimente da leone sennò non la passavo e ho scoperto che non la passavo anche per l'assetto,distanziali,alettone,minigonne e labbro anteriore,che merda la legge italiana

Commenta

• tha detto na marea de caxxate, distanziali OK ma il resto non credo proprio se è omologato
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    tha detto na marea de caxxate, distanziali OK ma il resto non credo proprio se è omologato
                    le molle in teoria hanno un foglio di omologazione (che a me non ha dato) ma mi hanno detto che non serve a nulla perchè è solo del TUV... però in linea di massima non dovrebbero rompere per queste cose...

poi gianni andre ha la macchina rasoterra e le molle da pista... ... se andavi a Fiorano passavi senza problemi la revisione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      le molle in teoria hanno un foglio di omologazione (che a me non ha dato) ma mi hanno detto che non serve a nulla perchè è solo del TUV... però in linea di massima non dovrebbero rompere per queste cose...

poi gianni andre ha la macchina rasoterra e le molle da pista... ... se andavi a Fiorano passavi senza problemi la revisione
                      sta bono che per passare la revisione so dovuto andare da leone motorsport snnò col cavolo che passavo i gas de scarico!già l'altr'anno non li passai,poi ora coi dista e cazzate varie proprio non passava|!vabbè siamo in italia per fortuna quello che la legge fa cagare si occulta con la disonestà tanto ormai si va avanti così in questo paese

Commenta

Sto operando...
                      X