Salve a tutti ragazzi vi posso chiedere una cosa?????????
io volevo montare sulla mia Y 1° edizione le frecce laterali di un altro colore!!!
sono andato all'autoricambi e ha detto che devo cambiare anche la stecchetta perche sono incassonate li dentro e che però esistono solo del colore originale!!!!
Messaggio originariamente postato da smnY16 Salve a tutti ragazzi vi posso chiedere una cosa?????????
io volevo montare sulla mia Y 1° edizione le frecce laterali di un altro colore!!!
sono andato all'autoricambi e ha detto che devo cambiare anche la stecchetta perche sono incassonate li dentro e che però esistono solo del colore originale!!!!
Messaggio originariamente postato da spino_77 Scusami non voglio essere scortese ma mi spieghi come ca@@o le fai le statisctiche? Ma all'uni che ti insegnano? In pratica dici che sono aumentate la auto ma non le persone che le guidano (quindi le auto in più o sono parcheggiate da sempre o van da sole) ,e poi? Le persone che le guidano non sono aumentate ma leabitazioni si (quindi o le nuove persone sono tutte senza patente oppure tutte ste case sono vuote...)
Senti se vuoui farti una canna fattela ma non dire ste cose....per favore....
intendo che la popolazione nono è aumentata parallelamente all'acquisto di auto che il pi ù delle volte non vengono usate tutte in una famiglia!esempio almeno nella mia famiglia e tra i parenti abbamo tutti minimo 2 auto ma non tutte circolano sempre,magari chi ce l'ha solo per la domenica mattina e usa la piccola per la settimana magari per consumare poco mentre uno casa la usa sempre!le abitazioni sono aumentate soprattutto nelle grandi città ma ti sei chiesto perchè questo?forse perchè dai paesi vengono a vivere in città che ha più possibilità!!se ti interessa al compito di statistica ho preso 26......
Messaggio originariamente postato da GianniSport discorso caldaie a parte, e discorso katalizzatori "fate npo come caxxo ve pare" beh l'inclinazione la so calcolare e come puoi vedere TUTTI dicono che sono uguali brutto cazzone!!!
DICCENE NANTRA ANDRE!!!
quindi al lavoro avete tutti il goniometro e l'avete misurata come ho fatto io?no perchè finora mi avete detto te apolino e dg ,quindi tutti grandissimi matematici con occhio geometrico,che l'angolazione vi sembra la stessa ma a casa mia guarda un pò goniometro misura 2 differenti inclinazioni che come da sopr comportano un rialzamento dello spoiler in testo di almeno 2 cm...se vuoi te ne dico un altra :vieni qui a casa mia che ti faccio vedere a cosa serve un goniometro!!
Commenta