annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    si ma erano tanto belle le macchine senza kat,co quel rumore aperto da paura!!pareva avevamo tutti er ferrari!tanto se sa che i ferrari di adesso non hanno manco per il cavolo il kat come i nostri,pe dittene una hanno pure i cda!quindi figurate!!
    e poi la cosa che soprattutto non mi va giù è che noi automobilisti dobbiamo fare revisioni e bollini del cavolo mentre magari le auto dei politici non fanno controlli,oppure gli autobus che puzzano da morire per non parlare dei camion pesanti che inquinano quanto 20 macchine insieme!!perchè lorto invece non hanno katalitiche come le nostre e dalle loro enormi marmitte escme merda nera???
    a sto punto giro pure io senza kat che de sicuro inquino meno di loro!!!
    Innanzitutto i bus adesso usano il così detto gasoio bianco che inquina pochissimo, qui a torino li hanno cambiati quasi tutti, e poi meno male che nessuno ragiona come te, conta che 10 anni fa le macchine non erano catalitike ma erano anche la metà di quelle che ci sono adesso,.......scusa ma te lo devo proprio dire..ragiona prima di sparare minchiate.......e metti un kat decente...

Ciauz
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Innanzitutto i bus adesso usano il così detto gasoio bianco che inquina pochissimo, qui a torino li hanno cambiati quasi tutti, e poi meno male che nessuno ragiona come te, conta che 10 anni fa le macchine non erano catalitike ma erano anche la metà di quelle che ci sono adesso,.......scusa ma te lo devo proprio dire..ragiona prima di sparare minchiate.......e metti un kat decente...

Ciauz
      QUOTO
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        si pero io sono contento che ci siano altri 500.000 automobilisti che non la pensano come te, perche se tutti la pensassero come te adesso respireresti merda... secondo te le giornate dei blocchi totali o delle targhe alterne non preavvisano nulla???
        ciccio te sei chiesto perchè solo di inverno fanno i blocchi e non d'estate??bè se ancora non ce sei arrivato è per il semplice fatto che i blocchi sono causati dalle emissioni eccessive di gas,ma non delle automobili ma bensì delle abitazioni e dei riscaldamenti!!visto che nessuno ha le caldaie a gas ma tutti a petrolio inquiniamo non sai quanto!altro che automobili!!!e poi i blocchi delel auto secondo me so stronzate clamorose!!!invece de fa i blocchi e rovinare l'economia che pensassero a mettere in serie le auto ad idrogeno già collaudate e funzionanti ma che nessuno vuole produrre per il semplice fatto che poi i poveri petrolieri vanno col culo perterra e non possono più girare col ferrari sotto al culo!capito ora perchè la penso così?

Commenta

ciccio te sei chiesto perchè solo di inverno fanno i blocchi e non d'estate??bè se ancora non ce sei arrivato è per il semplice fatto che i blocchi sono causati dalle emissioni eccessive di gas,ma non delle automobili ma bensì delle abitazioni e dei riscaldamenti!!visto che nessuno ha le caldaie a gas ma tutti a petrolio inquiniamo non sai quanto!altro che automobili!!!e poi i blocchi delel auto secondo me so stronzate clamorose!!!invece de fa i blocchi e rovinare l'economia che pensassero a mettere in serie le auto ad idrogeno già collaudate e funzionanti ma che nessuno vuole produrre per il semplice fatto che poi i poveri petrolieri vanno col culo perterra e non possono più girare col ferrari sotto al culo!capito ora perchè la penso così?
          NO

sei l'uomo contraddizzione
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

...delle abitazioni e dei riscaldamenti!!visto che nessuno ha le caldaie a gas ma tutti a petrolio inquiniamo non sai quanto
            ma do abiti??? in congo???
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77

Ciauz
              mi dipsiace dirtelo ma in statistiche le auto erano la metà di adesso più o meno 20 anni fa e non dieci!!le auto medie per famiglia son da più di 20 anni 2!!!quindi io continuo a inquinare e non me ne fotte un cazzo per i motivi sopracitati perchè tanto finchè non fanno una cosa tutti e dico tutti quanti per l'inquinamento a me girano le palle che devo rispettare regole che nessun'altro rispetto o almeno la maggioranza!!
              altra cosa forse li a torino da voi hanno cambiato gli autobus,ma qui a roma hanno iniziato da poco e ancora circolano gli autobus del 70 a gasolio e senza katalitica!quindi prima di dire che dico cazzate informate te!perchè quando parlo lo facco col cervello e non col pisello!

Commenta

ma do abiti??? in congo???
                abito a roma e non in mezzo alle pecore come te!e qui a roma vengono usate le caldaie condominiali che vanno a gasolio e che inquinano come 300 auto al giorno!!se non sei al corrente di ste cose informate!se te hai la caldaia a gas te stimo perchè funziona meglio,hai l'impianto autogeno e inquini 1/100 di quello che inquina la caldaia a gasolio

Commenta

NO

sei l'uomo contraddizzione
                  ok dimmi i punti che non ti sono chiari

Commenta

• non mi va di discutere...
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

giorno ragazzy!!

non potete capire oggi sono andato a fare la revisione,ovvimente da leone sennò non la passavo e ho scoperto che non la passavo anche per l'assetto,distanziali,alettone,minigonne e labbro anteriore,che merda la legge italiana
                      non dicesse caxxate!! le molle sono materiale di consumo!!!
                      l'assetto é l'unica cosa che si può toccare in Italia!!!
                      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Sto operando...
                      X