annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    sono molto rispettoso nei konfronti dell'ambiente ma nn sono purtroppo 3 catalizzatori in piu a cambiare la situazione
    te puoi pure levarlo, tanto la prendi poco la macchina
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      ecco il confronto fatto da ANDREA

notare come secondo il nostro bello il suo "progetto estetico" sia + inclinato rispetto alla ER... guarda addirittura il paraurti della ER è parallelo ed il suo è inclinato

andre hai attaccato un lester colla collaaaaaa

scendi dagli allori...

auauuauauauaua
      auauauauauuaua

Cia

Commenta

te puoi pure levarlo, tanto la prendi poco la macchina
        difatti io nn ce l'ho

lascia stare ke ho una voglia mostruosa di usarla un po kome si deve

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
          Ragazzi cominciamo a dare il buon esempio...

il discorso fatto prima da alberto del goccia a goccia...lo trovo di una civilta assoluta....

ed è proprio questo che manca nel nostro modo di vivere...
          l essere civile all interno della societa(è un principio del codice civile e della costituzione...nn per fare il giurista)ma tutti dovremo essere un po piu rispettosi dell ambiente.. e cercare anke con i gesti ke all apparenza sembrano piu insignificanti..(esempio del catalizzatore)..di aiutare questo mondo che ogni giorno risulta sempre piu inquinato....

quindi mettiamoci tutti una mano sulla coscienza...e cerchiamo di essere maggiormente rispettosi di cio ke ci circonda....

vado a pappa.byez
          io sono rispettoso per l'ambiente... anche partendo dalle piccole cose... ad esempio se sono in giro e non c'è un cestino... mi tengo le carte in tasca e le butto quando arrivo a casa etc etc...

però se ogni 60k km devo spendere 350€ per cambiare il kat mi girerebbero un po' le @@... e voi no???

chi fa le leggi prende 10.000€ al mese... io meno di 1.000...

Commenta

• dai forse il suo è di 1° + inclinato... perche lo ha voluto mettere cosi mica perche è capitato...

cmq le foto hanno angolazioni diverse, secondo me sono identici... secondo voi no? boh...
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
              Ragazzi cominciamo a dare il buon esempio...

il discorso fatto prima da alberto del goccia a goccia...lo trovo di una civilta assoluta....

ed è proprio questo che manca nel nostro modo di vivere...
              l essere civile all interno della societa(è un principio del codice civile e della costituzione...nn per fare il giurista)ma tutti dovremo essere un po piu rispettosi dell ambiente.. e cercare anke con i gesti ke all apparenza sembrano piu insignificanti..(esempio del catalizzatore)..di aiutare questo mondo che ogni giorno risulta sempre piu inquinato....

quindi mettiamoci tutti una mano sulla coscienza...e cerchiamo di essere maggiormente rispettosi di cio ke ci circonda....

vado a pappa.byez
              vorrei darti ragione se solo fosse come dici te,se tutti fossimo rispettosi dell'ambiente ma come dice il caro dzeppa non sono i 3 kat in più che migliorano lo stato ambientale!ripeto,le caldaie dele case che per fare un piccolo esempio di roma sono almeno 1 milione (visto che a roma siamo 8 milioni di bitanti diciamo in media 1 caldaia ogni 8 persone) inquinano molto più che 1 milione di automobili senza il kat,che cmq non hanno tutto questo inquinamento se ben tenute,ragazzi basta vedere fino a 10 anni fa che non erano katalizzate ,ora è vero che sono aumentate le auto,ma non le persone che le guidano,poi però le abitazioni si che so aumentate e quelle funzionano a regime!!regà fateve 2 conti!!io so daccordo co voi sul fatto dell'ambiente e cazzate varie ma se nesuno fa qualcosa di certoio non starò li a farmi prendere ingiro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                io sono rispettoso per l'ambiente... anche partendo dalle piccole cose... ad esempio se sono in giro e non c'è un cestino... mi tengo le carte in tasca e le butto quando arrivo a casa etc etc...

però se ogni 60k km devo spendere 350€ per cambiare il kat mi girerebbero un po' le @@... e voi no???

chi fa le leggi prende 10.000€ al mese... io meno di 1.000...
                infatti il mio ha 120.000km e rimane dove sta... ma non per questo lo metto vuoto caxxo
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

dai forse il suo è di 1° + inclinato... perche lo ha voluto mettere cosi mica perche è capitato...

cmq le foto hanno angolazioni diverse, secondo me sono identici... secondo voi no? boh...
                  complimentoni per l'occhio geometrico!anche mia nonna con la 5 elementare ha detto che le sembra più inclinato il primo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    vorrei darti ragione se solo fosse come dici te,se tutti fossimo rispettosi dell'ambiente ma come dice il caro dzeppa non sono i 3 kat in più che migliorano lo stato ambientale!ripeto,le caldaie dele case che per fare un piccolo esempio di roma sono almeno 1 milione (visto che a roma siamo 8 milioni di bitanti diciamo in media 1 caldaia ogni 8 persone) inquinano molto più che 1 milione di automobili senza il kat,che cmq non hanno tutto questo inquinamento se ben tenute,ragazzi basta vedere fino a 10 anni fa che non erano katalizzate ,ora è vero che sono aumentate le auto,ma non le persone che le guidano,poi però le abitazioni si che so aumentate e quelle funzionano a regime!!regà fateve 2 conti!!io so daccordo co voi sul fatto dell'ambiente e cazzate varie ma se nesuno fa qualcosa di certoio non starò li a farmi prendere ingiro!
                    infatti non sono i 3 kat... sono molti di piu

per il discorso caldaie, secondo me sei un caxxone perche sono davvero poche quelle a petrolio... sono illegali non so se lo sai...

ormai sono tutte a metano, o a gas

do caxxo vivi???
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

infatti il mio ha 120.000km e rimane dove sta... ma non per questo lo metto vuoto caxxo
                      ma non volevi metterti un finto kat che da fuori sembra vero?

Commenta

Sto operando...
                      X