x giango : se vai all'ultima pagina dei terminali remus , prima che iniziano quelli supersprint, gli ultimi due remus(tondo acciaio 90 e tondo titanio 90) sai se si possono montare sulla Y ???
Messaggio originariamente postato da LanciaY se devi mettere uno scarico metti il super sprint che č il migliore in assoluto! se invece parli di terminale quelli son gusti ci puoi mettere quello che vuoi
Messaggio originariamente postato da smnY16 x lanciaY : penso di montare solo il terminale per ora e quindi siccome sul catalogo non ce sta scritto se puň andar bene sulla mia car volevo sapere se tu lo sapevi!!
guarda di terminali ce se puň mettere di tutto e di piů!c'č un ragazo che ci ha messo addirittura un terminale della golf III sulla sua ele blu!!
basta che trovi quello che ti piace!io per esempio se lo faccio metto al centro il doppio ovale SS
Messaggio originariamente postato da smnY16 x giango : se vai all'ultima pagina dei terminali remus , prima che iniziano quelli supersprint, gli ultimi due remus(tondo acciaio 90 e tondo titanio 90) sai se si possono montare sulla Y ???
non penso... anche se chč scritto punto 1ŕ serie...
...fai prima a anna a chiede a un marmittaro!!!
rega ma domani non ci si bekka direttamente al parkeggio? da do parte la parata?....fateme capě...
scappo a vedč MC FLY!!!!!!
"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria" Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
Commenta