ALB PM
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Che vita oggi sul forum...
Tutti impegnati?
Io ho un pò da fare, ma sto aspettando del materiale, poi mancherò per un pò!
La prossima settimana probabilmente non ci sarò per qualche giorno, però la sera passerò lo stesso a spaccare le @@!
Gianni tra l'altro, ho letto che per mettere il pomello il tuo l'hai spaccato...io ne ho trovato uno che mi piace a poco, però non mi va di rompere il mio...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
La prossima settimana probabilmente non ci sarò per qualche giorno, però la sera passerò lo stesso a spaccare le @@!
per il pomello qui sul forum un ragazzo aveva detto che per smontare senza spaccarlo devi smontare proprio l'asta del camio e a martellate viene via il pomello... però è uno sbattimento
Commenta
-
si va rotto... per forza**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
Che vita oggi sul forum...
Tutti impegnati?
Io ho un pò da fare, ma sto aspettando del materiale, poi mancherò per un pò!
Gianni tra l'altro, ho letto che per mettere il pomello il tuo l'hai spaccato...io ne ho trovato uno che mi piace a poco, però non mi va di rompere il mio...
ALby a dire il vero Fra asserisce di saperlo smontare senza rompere niente, in 5 min, glielo chiesi una sera, eravamo nella mia macchina e mi disse; "se vuoi te lo tolgo" e s'è messo a tirare.....poi non so....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spino_77
Ragazzi buongiorno a tutty, per lo stemma HF sono aumentate le offerte e adesso siamo a 18euri....so pazzi.....conta che 17 costa in negozio....
giorno tamarriNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Io ne ho trovato uno carino della OMP tutto rotondo a 15€, lo vende quello dal quale sto pensando di prendere il pannello...
Il problema è che che il mio non lo voglio rompere...dicono che sulla Punto basti tirare verso l'alto e sulla 500 invece c'è una vite da 8...
Spino però non posso andare da Fra per farmi montare un pomello che non ho preso da lui!...e poi nuovi costano un botto se sono di marca...questo 15€, magari prendendo il pannello facevo un prezzo unico e con poco me lo portavo via!
Commenta
-
Io ne ho trovato uno carino della OMP tutto rotondo a 15€, lo vende quello dal quale sto pensando di prendere il pannello...
Il problema è che che il mio non lo voglio rompere...dicono che sulla Punto basti tirare verso l'alto e sulla 500 invece c'è una vite da 8...
Spino però non posso andare da Fra per farmi montare un pomello che non ho preso da lui!...e poi nuovi costano un botto se sono di marca...questo 15€, magari prendendo il pannello facevo un prezzo unico e con poco me lo portavo via!
Ma allora spacca il tuo che te ne fai? Per 10-15 euri quando dai la macchina lo lasci attaccato....
ma che pannello hai preso?
Commenta
Commenta