annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
    rega invece di dire caz...te....parliamo del raduno...QUOTONE X DG!

cominciamo ad organizzarci x le conferme definitive...vediamo quanto siete sole ... io sabato nn potrei proprio..ho una comunione....
    io ce sto che voi de più?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      LOL
      A regà! se sà! i falsi idoli sono diffili da sradicare....

Se poi non ci riesce manco uno che studia dalla mattina alla sera ste cose....
      ALOORA é IMPOSSIBILE!!!!

tanto potete tranquillamente sopravvivere a quest'ignoranza.....

cmq come ho già spiegato al giorno d'oggi le fibre si producono quasi esclusivamente per uso monomodale, proprio xchè ha un bit-rate molto maggiore a pariltà di distanza a causa del fatto che non ha logicamente dispersione intermodale!

I tipi di fibra invece si differenziano tra step e graded e il numero di modi dipende solamente dalle caratteristiche costruttive!!
      poi il fatto che vengano prodotte ormai solo quelle graded é logica conseguenza del fatto che le graded compensano proprio la disp intermodale....!!!
      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Andateve subito a guardà lo spot della Nike!!! troppo bello!!!
        Cmq io ci vengo di sicuro al nazionale e purtroppo anche da solo xchè il venerdì vado a montare il para da Alessio a Siena!!!

GRANDE ALE!!!

www.nikefootball.com
        Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
          Andateve subito a guardà lo spot della Nike!!! troppo bello!!!
          Cmq io ci vengo di sicuro al nazionale e purtroppo anche da solo xchè il venerdì vado a montare il para da Alessio a Siena!!!

GRANDE ALE!!!

www.nikefootball.com
          digli se è arrivato il momento di vendermi l'alettone.

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
          Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• ciao ragazzi nn mi ha konsegnato la kar

Commenta

• splendido lo spot della nike

Commenta

• salve raga come va? E un periodo un po cosi.............se organizzate qualcosa fatemi sapere via msn che vengo..........ieri ho montato molle e oggi sintotv alpine 1004rr.............da paura!!!
                Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• Sera a tutti!!!
                  Oggi è venuto il tecnico ma non mi ha cambiato il modem...allora me ne sono comprato uno, così almeno a luglio mi faccio l'abbonamento "solo linea" e che si foxxano!
                  Pensate che il tecnico aveva un modem ma non me lo poteva dare perchè lui era Telecom e io Tin.it...quindi finchè me lo spedivano passavano gli anni...
                  Tanto l'abbonamento mi scade tra poco...

Messaggio originariamente postato da dg80
                  ciao izio

ragazzY per il raduno siamo vicini alla resa dei conti... occorrerà dare le conferma perchè finora abbiamo raccolto le adesioni provvisorie e per esempio marytuning non verrà perchè ha preso la Punto GT e ha dato via la Y...

e cmq se gianni ha il modo di rintracciare tutti, magari si può pensare di spostarlo al sabato così come diceva alby chi lavora non ha problemi ad alzarsi presto... ma ormai credo sia tardi... per me va bene qualsiasi giorno
                  Magari di sabato...
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• salve a tutti ragazzi io stasera sto al parcheggio d' ikea se vi serve qualcosa passate pure.
                    Il mio motto è... distruggere x poi tunizzare.
                    Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
                    presidente club Barcollo ma non mollo
                    ovunque vado sbrago

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                      Io non ci capisco niente, cmq bentornato, credevo ti fossi fatto l'audi e che ci snobbassi tanto da non farti più vedere.......io intanto ho montato i collettori e me li sono fatti mettere apposto da Vinci, sono seri, disponibili e bravi, pensa che me li ha messi apposto, poi ha fatto un giro di prova, si è accorto della frizione che non andava benmissimo e me la hatirata e oliata, adesso non fa più scatti ne cigola e stacca benone, è vero che sti lavori comunque li paghi ma fa piacere il fatto che acortosi del difetto l'abbia messo apposto, il 90% dei meccanici se ne sarebbero fottuti e la lasciavano com'era......

Quando gli ho chiesto come andava m'ha detto che i collettori non vibravano più e quando gli ho chiesto come andasse la mia piccola m'ha detto :"un bel motoretto, non è strapotente ma per essere un 1.2 si difende bene..." magari è una leccata che fa atsra bene i clienti ma cmq m'ha fatto piacere....
                      Se magari...mi sono spaccato schiena e palle al lavoro...e a casa niente modem!
                      Cmq è bravo...si paga (e alla fine fa bene se ci pensi) ma è bravo!
                      Se dovessi fare dei lavori andrei da lui o da Performance Art...al limite da un amico di mio padre!
                      Ypsilon Tuning Club sul forum
                      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                      Nati nel 1982 Socio n°13
                      ElaborarE Dj Club Member N°3
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
                      X