Messaggio originariamente postato da zioladrone con ke ampli li tiri ?
zio x questo mese con il rf 4 ch 501x..2ch su uno 2 ch sull altro...una volta vednuto quello..si accettano consigli x un ampli x queste due bestiole....
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich zio x questo mese con il rf 4 ch 501x..2ch su uno 2 ch sull altro...una volta vednuto quello..si accettano consigli x un ampli x queste due bestiole....
naturalmente anke il tuo di consiglio zio!
son doppia bobina da 4 o da due ?
cosi mi faccio un po d'idee
te lo dico gia subito se vuoi far spl steg non va
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da zioladrone son doppia bobina da 4 o da due ?
cosi mi faccio un po d'idee
te lo dico gia subito se vuoi far spl steg non va
si zio un ampli cattivo x spl..ke magari riesca a trovare usato..penso ke dal 501x...
ci tirero fuoriun 300 eurozzi...quindi un ampli sulle 400...dimmi te
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich si zio un ampli cattivo x spl..ke magari riesca a trovare usato..penso ke dal 501x...
ci tirero fuoriun 300 eurozzi...quindi un ampli sulle 400...dimmi te
sono doppia bobina da 4 i 4712
con 400 eruozzi che pompi tanto ora come ora non me ne viene in mente molti magari un db 1000 ma non che sia una bestia un db 1500 costa troppo se non ricordo male il mio amico dario ha da vendere un whc 2000 ma e enorme pero come prezzo +- penso ke ci sei e al banco a 2 ohm fa 1800 e rotti watt
ho il mio opti 2000 d che ha 1 ohm fa un po + di due kw ma se i sui 550 pero e una bestia se ti dico che monta 6 fusibili da 30 amper immagina che bestia e
evita spl e mempis costan e non popano un cippo
oppure con 400 euro giusti giusti ti compri un bel brutus nuovo di listino sta sui 1100 se lo vuoi a 400 mandami un pm
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
paolč de ampli ce ne stanno una infinitŕ!potremmo pure fare un salto da marco e chiedere che hai dibuono per te,magari ha anche qualcosa usato no?tanto ce devo andare giovedě co gianni ed izio!!!
cmq giovedě sera chiediamo anche a maurizio e a il ragazzo della 205 non per niente ci ha vinto le gare spl lui!
Messaggio originariamente postato da GianniSport SERA!
izio dimme do lo lavi che ce voio anda! quanto spendi?
guarda per lavare la macchina te prendi mezzo bicchieer de benzina e uno straccio vecchio e vedi come te torna nuovo!poi un pň di glassex per le parti in plastica e il gioco č fatto!io almeno lo lavo cosě e a detta de leone quando l'ha visto mi ha detto"ma che ce magni sopra??""
Commenta