annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Quale sarebbe la Jvc con la meccanica Naka?
    Non l'avevo sentita ancora...
    Alpine 9815/13 ti serve solo se usi i ritardi digitali, altrimenti sono soldi sprecati, meglio la 9812 che costa meno e ha le stesse identiche cose,meccanica e DAC ma non il processore...e risparmi.
    Se poi la vuoi comprare come molta gente che conosco (messa pure sulle casse in predisposizione senza ampli) solo avere la 9815...
    bč io non č che la metto solo sui sulle casse in predisposizione,sai io da sti TEc voglio tirare fuori una bella scena sonora!cmq io me la faccio perchč legge gli mp3 ed č l'unica rispetto a quelle dette da te che ha un sistema particolare di ricostruzione della banda passante dell'mp3 ricostruendolo il piů vicino possibile all'originale!cmq per ora non ho i soldi e devo aspettare,per ora rimane un'idea

Commenta

• ma lauretta che fine ha fatto?
      parekkia gente non si sente da tantissimo...
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        bč io non č che la metto solo sui sulle casse in predisposizione,sai io da sti TEc voglio tirare fuori una bella scena sonora!cmq io me la faccio perchč legge gli mp3 ed č l'unica rispetto a quelle dette da te che ha un sistema particolare di ricostruzione della banda passante dell'mp3 ricostruendolo il piů vicino possibile all'originale!cmq per ora non ho i soldi e devo aspettare,per ora rimane un'idea
        Guarda Alpine punta molto sulle mode e sull'estetica...calcola che tra 9815 e 9813 cambia solo il display e costa 100€ in meno la 13...e la 9812 ha anche lei EQ e Mediaxpander (che č quello che dici tu)...quindi io rimarrei sulla 12!
        Oppure seri SH JVC che sono ottime anche come riproduzione e gestione mp3, costano meno e suonano molto bene...solo che questa della meccanica Naka davvero non la sapevo...mi suona strano perň...boh?
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Vado a mangiare!
          Cmq Andre se vuoi da qualche parte nel pc ho le recensioni di ACS scannerizzate di 9815 e SH9101!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• riciao appena finita pappa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
              riciao appena finita pappa
              wella dado

in questi giorni sei molto presente nel 3D

dado mi sa che non prendo il naftone ma il benzina ... mi hanno detto che il diesel usandolo spesso a freddo si rovina... io in settimana la userei piů che altro fredda perchč per andare al lavoro sono 12km...

Commenta

• diciamo ke nn ho un kazzo da fare......................

beh da quanto ho kapito alla fine nn fai molti km e quindi nn ti konverrebbe e poi se nn sbaglio sul diesel hai la maggiorazione di assikurazione kome makkina a lunga percorrenza ho qlks del genere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  Vado a mangiare!
                  Cmq Andre se vuoi da qualche parte nel pc ho le recensioni di ACS scannerizzate di 9815 e SH9101!
                  perfetto mandamela per mail o per msn qui

andrea.aller@fastwebnet.it

ora vi saluto che vado a lavurč!!ciao chiodi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    diciamo ke nn ho un kazzo da fare......................

beh da quanto ho kapito alla fine nn fai molti km e quindi nn ti konverrebbe e poi se nn sbaglio sul diesel hai la maggiorazione di assikurazione kome makkina a lunga percorrenza ho qlks del genere
                    si č vero, c'č una maggiorazione

tu hai novitŕ per quello che mi dicevi???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      si č vero, c'č una maggiorazione

tu hai novitŕ per quello che mi dicevi???

no xke la sto prendendo molto kon kalma pero sono konvinto stasera ke esce dall'officina decido se iniziare a smontarla o aspettare ankora nn mi voglio trovare a fare tutto di korsa e all'ultimo

Commenta

Sto operando...
                      X