annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Ragazzi che mortorio oggi...

A proposito dei cambi di auto...il nostro MimmoEV ve lo ricordate? Aveva una Y nera Unica 16v...
    Ora ha una splendida Civic VTI 1.6 160cv...non quella prima dell'attuale, quella che aveva postato DZeppa!
    Bella mi ha mandato una foto, bluette...
    Bel salto direi!
    beh a livello motoristico un bel salto ... per il resto un paio di passi indietro

cmq bel mostriciattolo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      beh a livello motoristico un bel salto ... per il resto un paio di passi indietro

cmq bel mostriciattolo...
      no io direi un bel salto in tutti in sensi...

in avanti naturalmente
      Cia

Commenta

• Giorno a tuttY!!!!
        so troppo contento!!!

stamattina mi é arrivata l'autorradio nuova!!!

Clarion Dxr 738 rmp....
        che ne dite!??
        Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
          Giorno a tuttY!!!!
          so troppo contento!!!

stamattina mi é arrivata l'autorradio nuova!!!

Clarion Dxr 738 rmp....
          che ne dite!??
          le clarion nuove nn mi entusiasmano...avrei optaTO X UN JVC..

a quanto l hai presa??
          Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
            le clarion nuove nn mi entusiasmano...avrei optaTO X UN JVC..

a quanto l hai presa??
            si, anche JVC era tra le pretendenti(alpine esclusa x mancanza money) ma non ho saputo resistere al caro vecchio fascino del suono Clarion.... anche se non le fanno + come una volta!!

alla fine 230 spedizione inclusa.... non male, anche se in giro l'ho trovata a 340.....

Commenta

si, anche JVC era tra le pretendenti(alpine esclusa x mancanza money) ma non ho saputo resistere al caro vecchio fascino del suono Clarion.... anche se non le fanno + come una volta!!

alla fine 230 spedizione inclusa.... non male, anche se in giro l'ho trovata a 340.....
              nn male cm prezzo...anke se avevo visto a 220 la jvc 998r..ke fattelo dire anke da alby è nu BABBA...veramente ottima...

la 738 nn l ho mai sentita....ho sentito la 838 e quella cn il frontalino ke si rigira...(bellissima d estetica a mio parere)..ma entrambe nn mi hanno convinto....nonostante il bel look..ke alla fine ha sempre la sua influenza!
              Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                gia... so tutti STUDIOSI... ma vaff

PAOLé ma te come celai cablato il FA? come andrea che passano i cavi nel nulla ed entrano nella predisposizione???
                Già, te lo ripeto x l'ennesima volta: RISPETTO!!!

mica mi piace studiare che te credi?!?
                sai quanto mi piacerebbe venire pure a me?!?

Commenta

• Vabbhe scappo a provarla che nn resisto!!!

se beccamo stasera!!!!!

BYEZ

Commenta

Già, te lo ripeto x l'ennesima volta: RISPETTO!!!

mica mi piace studiare che te credi?!?
                    sai quanto mi piacerebbe venire pure a me?!?
                    si va bene rispetto..pero nn ce venite a racconta ke studiate sempre mattina e sera ogni week end e tutta la settimana...perke

NON è POSSIBILE ANZI ASSURDO!!!

anke io faccio l univ cm voi...e nn ad una facolta facile...

eppure trovo sempre tempo x uscire cn gli amici del club....

guarda domenica so stato tutto il giorno fuori cn loro..pero poi..la sera dalle 23 alle 2.30..mi so chiuso in camera fino a studia!
                    Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                      si va bene rispetto..pero nn ce venite a racconta ke studiate sempre mattina e sera ogni week end e tutta la settimana...perke

NON è POSSIBILE ANZI ASSURDO!!!

anke io faccio l univ cm voi...e nn ad una facolta facile...

eppure trovo sempre tempo x uscire cn gli amici del club....

guarda domenica so stato tutto il giorno fuori cn loro..pero poi..la sera dalle 23 alle 2.30..mi so chiuso in camera fino a studia!
                      QUOTO!!!!!!!

non adagiatevi sul "io studio" perche anche andrea studia, anche paolino studia e non credete che chi lavora faccia una vita migliore...
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...