annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 342€ x i vetri

x me e una follia quando si puo komodamente fare da noi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      342€ x i vetri

io con quei soldi o mi prenderei 4 bei cerchi, o un bell'albero a camme, o una bella mappa o un impiantino frenante o roba simili ma le pellicole..?????????????Naaaaaaaaaa
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        342€ x i vetri

Be ho capito pero io ho provato a farmeli con tutta la pazienza possibile e di bolle c'è ne erano una cifra

Li avevano appena finito una yaris ts ed era perfetta

Poi non so
        Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          io con quei soldi o mi prenderei 4 bei cerchi, o un bell'albero a camme, o una bella mappa o un impiantino frenante o roba simili ma le pellicole..?????????????Naaaaaaaaaa

ehm.............quale lasci originale? quello d'aspirazione o quello di skariko?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            allora me tocca fare il cofano trasparente così almeno se vedono i collettori d'orati!

gianguz guarda che pure se tieni il kata originale,mettendo i collettori no può che migliorare il rendimento della macchina!te sei penalizzato del fatto della 2 sonda ma alla fine centrale e terminale li puoi fare tranquillamente!aò alle brutte quando troveranno il modo di ovviare a sto problema farai anche il kata,però per adesso fatte lo scarico no??
            Mo purtroppo ho la priorità del carrozziere....
            Poi, se mi piace quello che hai fatto te, sicuramente ti seguirò!!
            Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Dzeppa sei stato tu? Eh eh eh...troppo simpatica l'idea!
              Cmq non mi interessa il sensore...la mail la mandi chi è interessato!..eh eh eh!

Mad 4200€€€€???
              Ma hanno pagato spero...

Dany ho letto ma mi sembra caro...io mi ricordo se non sbaglio 325 montati gli SS e 290 montati artigianali...Powerfull non avev chiesto.

Io ai vetri neri tipo Van non mi sono ancora abituato molto...quando si potranno fare tutti li faccio!
              Cmq da solo se non sei bravo fai le bolle e ci scleri parecchio...se sei capace o hai un'amico capace invece non c'è problema!
              Cmq gira prima di farli fare dal primo che capita...
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                Be ho capito pero io ho provato a farmeli con tutta la pazienza possibile e di bolle c'è ne erano una cifra

Li avevano appena finito una yaris ts ed era perfetta

Poi non so

i miei nn diko ke siano xfetti ma quasi... a parte ke si e stakkato un pezzo di un vetro davanti xke ho sbagliato tipo di pellikole

xo kiedi a ki li ha visti io potrei essere imparziale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  Io ai vetri neri tipo Van non mi sono ancora abituato molto...quando si potranno fare tutti li faccio!
                  Cmq da solo se non sei bravo fai le bolle e ci scleri parecchio...se sei capace o hai un'amico capace invece non c'è problema!
                  Cmq gira prima di farli fare dal primo che capita...

si ma le fai tu fisikamente le bolle

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                    Mo purtroppo ho la priorità del carrozziere....
                    Poi, se mi piace quello che hai fatto te, sicuramente ti seguirò!!
                    come mai devi portarla dal carrozziere??? che hai fatto???

x PIPPO : andre se vuoi ti do il numero di un tipo che monta le pellicole... ha un negozio di moto ma si diletta a fare questi lavori... quando andai io per lo scarico (me lo faceva avere a dei prezzi convenienti solo che poi la CSC non aveva più il referente in lombardia e quindi non poteva farmelo avere) aveva una Clio 16 a fare i vetri scuri

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                      Dany mi ero dimenticato...con quella del mio amico avevo paura perchè l'LX 30 R non ha il frontalino che si toglie...è tutto display, però è piatta non bombata come quella.
                      Per estrarre il cd la tastiera che spunta fuori se la risucchia e scorre il display verso il basso scoprendo la fessura.
                      A me piace molto...solo che anche se è liscia e senza scritte (su quella che hai messo tu si vede un pò "sony" anche a radio spenta) mi faceva paura tenerla lì...

Per la seconda serie più che mettere un collettore serio e un kat metallico sotto la macchina come le Euro 2 non ne vedo altre soluzioni...la macchina va e rientra anche come CO...
                      Lo fanno da tempo in molti!
                      Dzeppa tu a cosa ti riferivi?
                      Si, infatti la soluzione é quella!!!

La magagna del sensore a quella a valle non mi convince molto!!!

xo metallico + collettori + centrale + terminale sto sui 1000, lo sai!!!???
                      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Sto operando...
                      X