annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Si, parliamo di NFSU, nient'altro...... anche perchè se si parla di turbine, Nos , Skyline e Lanzer di sucuro non parliamo della vita reale.....
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Però Spino...io sarò a una 30ina circa...

Ho appena avuto una chiacchierata con la figlia del mio titolare, probabilmente non riuscirò quasi più a scrivere sul forum.
      Io in 3 anni non ho mai tardato un ordine, anche quando mi spezzavo la schiena che c'era lavoro per due persone.
      Ora idem, come arriva da fare mollo tutto e corro come un pazzo.
      Senza contare tutto quello che ho pronto per evitare ritardi.
      Ma non basta, secondo lei quando non ho niente da fare in pratica, visto che mi hanno tolto quella delle pulizie, devo fare la bella lavanderina e pulire bene tutto.
      A me potrebbe anche stare bene, ma perchè loro si fanno i fattacci loro se non c'è nulla da fare, escono pure durante l'orario di lavoro e io invece che mi fermo quando proprio non c'è da fare nulla di importante devo schiattare sempre e comunque?
      Ad esempio se mi ci mett domani pulsico tutto...e dopo?
      Secondo lei mi devo inventare qualcosa, tipo andare a pescare i sacchetti vecchi di 10 anni e cambiarli con altri nuovi così se casomai in un futuro gli servissero non si sporcano le dita!
      Spino cerca di farmi sapere qualcosa, al limite provo a telefonare...giovedì sono 2 settimane, avranno deciso qualcosa?
      Tanto cmq se me ne sto a casa qualche lavoretto lo trovo, magari anche temporaneo.
      Mi dò da fare seriamente da oggi, mi sono proprio scocciato.
      E questo mese mi hanno dato ancora meno del solito (oltre che Febbraio era corto, quindi questo mese faccio i salti).
      Mi sa che a forza di tirare la corda...si è rotta.
      Voglio vedere dove lo trovano un altro fesso come me che si fa in 4 per fare tutti i lavoretti che vanno ben oltre le mie competenze come sistemargli i pc, cambiare tutta l'illuminazione dell'ufficio, sistemare il comando elettronico della pressa senza chiamare l'assistenza, etc. etc.
      Peggio per loro.
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Però Spino...io sarò a una 30ina circa...

Ho appena avuto una chiacchierata con la figlia del mio titolare, probabilmente non riuscirò quasi più a scrivere sul forum.
        Io in 3 anni non ho mai tardato un ordine, anche quando mi spezzavo la schiena che c'era lavoro per due persone.
        Ora idem, come arriva da fare mollo tutto e corro come un pazzo.
        Senza contare tutto quello che ho pronto per evitare ritardi.
        Ma non basta, secondo lei quando non ho niente da fare in pratica, visto che mi hanno tolto quella delle pulizie, devo fare la bella lavanderina e pulire bene tutto.
        A me potrebbe anche stare bene, ma perchè loro si fanno i fattacci loro se non c'è nulla da fare, escono pure durante l'orario di lavoro e io invece che mi fermo quando proprio non c'è da fare nulla di importante devo schiattare sempre e comunque?
        Ad esempio se mi ci mett domani pulsico tutto...e dopo?
        Secondo lei mi devo inventare qualcosa, tipo andare a pescare i sacchetti vecchi di 10 anni e cambiarli con altri nuovi così se casomai in un futuro gli servissero non si sporcano le dita!
        Spino cerca di farmi sapere qualcosa, al limite provo a telefonare...giovedì sono 2 settimane, avranno deciso qualcosa?
        Tanto cmq se me ne sto a casa qualche lavoretto lo trovo, magari anche temporaneo.
        Mi dò da fare seriamente da oggi, mi sono proprio scocciato.
        E questo mese mi hanno dato ancora meno del solito (oltre che Febbraio era corto, quindi questo mese faccio i salti).
        Mi sa che a forza di tirare la corda...si è rotta.
        Voglio vedere dove lo trovano un altro fesso come me che si fa in 4 per fare tutti i lavoretti che vanno ben oltre le mie competenze come sistemargli i pc, cambiare tutta l'illuminazione dell'ufficio, sistemare il comando elettronico della pressa senza chiamare l'assistenza, etc. etc.
        Peggio per loro.

Vabbè ti metti al pc e fai finta di fare altro mentre invace scrivi nel forum... cmq se hai deciso di andattene almeno pogliali per il culo mettiti in mutua e stattene a casa quando ne hai voglia tanto hai cmq deciso di andartene....sbattitene le palle, ogni tanto, quando ti fanno girare le palle o non hai vioglia te ne stai bello e che a casa per una settimana, così, ogni tanto, soprattutto quando c'è urgenza che tu resti li..quando hanno più bisogno...se ti scocciano tu stai a casa...tanto non possono farti niente....
        www.bull-sc.com

Commenta

• mi dispiace x la situazione in cui ti trovi, fai una cosa sensata.
          "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Grazie della solidarietà Samflo!

Messaggio originariamente postato da spino_77
            Vabbè ti metti al pc e fai finta di fare altro mentre invace scrivi nel forum... cmq se hai deciso di andattene almeno pogliali per il culo mettiti in mutua e stattene a casa quando ne hai voglia tanto hai cmq deciso di andartene....sbattitene le palle, ogni tanto, quando ti fanno girare le palle o non hai vioglia te ne stai bello e che a casa per una settimana, così, ogni tanto, soprattutto quando c'è urgenza che tu resti li..quando hanno più bisogno...se ti scocciano tu stai a casa...tanto non possono farti niente....
            Spino fino ad ora ho fatto così...solo che alla fine si capisce...
            E pensare che l'anno scorso sono venuto con la febbre per finire un ordine!!!
            Non apprezzano, vedono solo quello che vogliono vedere.
            Non capiscono che in 3 anni quando c'è stato bisogno c'ero sempre ed essendo SOLO a tirare avanti tutti se me ne fossi fregato a quest'ora la situazione sarebbe ben diversa!!!
            Guarda io voglio sempre lasciare un bel ricordo, anche se non se lo meriterebbero, quindi preferisco starmene a casa, magari un posto lo trovo.
            Non avessi il mutuo sulle spalle me ne sarei andato da tempo cavolo!!!
            Cmq Spino scusa se ti stresso, ma se non ti è disturbo potresti provare a "buttare" lì una domandina da te...almeno per sapere se posso sperare e aspettare o cerco direttamente altro.
            Ora scappo.
            A presto ragazzuoli!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• ragazzi come sono le molle ab federn?????

le ho trovate ad uno sfascio montate su una punto 1.9jtd....

andranno bene x la mia???

io gliele ho bloccate ma domani mattina devo prenderle se le volgio....

il prezzo è ottimo 50 eurozzi!!!

e sono tra l altro usate pochissimo....
              LA DOMANDA è...

C ANDRANNO BENE O NO???
              Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                Grazie della solidarietà Samflo!

Spino fino ad ora ho fatto così...solo che alla fine si capisce...
                E pensare che l'anno scorso sono venuto con la febbre per finire un ordine!!!
                Non apprezzano, vedono solo quello che vogliono vedere.
                Non capiscono che in 3 anni quando c'è stato bisogno c'ero sempre ed essendo SOLO a tirare avanti tutti se me ne fossi fregato a quest'ora la situazione sarebbe ben diversa!!!
                Guarda io voglio sempre lasciare un bel ricordo, anche se non se lo meriterebbero, quindi preferisco starmene a casa, magari un posto lo trovo.
                Non avessi il mutuo sulle spalle me ne sarei andato da tempo cavolo!!!
                Cmq Spino scusa se ti stresso, ma se non ti è disturbo potresti provare a "buttare" lì una domandina da te...almeno per sapere se posso sperare e aspettare o cerco direttamente altro.
                Ora scappo.
                A presto ragazzuoli!
                Domani provo a sentire, non ti prometto niente ma vedo cosa posso fare, ok? Non ti preoccupare nessun disturbo era solo che non volevo che si capisse che hai fretta o che mi preme troppo che tu venga assunto o che sto cercando di forzare le cose, sono sempre molto controproducenti perchè poi pensano che io e te magari insieme ci troviamo TROPPO bene e che magari facciamo cose tipo stare a casa insieme e roba simile, di sicuro il migliore aiuto che potevo darti te l'ho dato, non vorrei mettergli strani dubbi e preplessità e rovinare tutto...lo so che non ce la fai più ma se vuoi un consiglio meglio aspettare e vedere che forzare la cosa....dammi retta....
                www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                  ragazzi come sono le molle ab federn?????

LA DOMANDA è...

C ANDRANNO BENE O NO???

che so io le molle della punto ultima serie nonvanno bene per la y sono buone solo quelle della punto prima serie
                  VWPC N°43

Commenta

LA DOMANDA è...

C ANDRANNO BENE O NO???
                    NOn credo vadano bene, la punto 1.9jtd è molto più pesante della y e se anche montano rischi che non si abbassi in quanto non pesa abbastanza, però maari sono da -60 e un 40-45 ti si abbassa, resta cmq molto empirico perchè la jtd pesa proprio tanto di più.... io lascerei stare...al massimo per 50euri provi e poi, magari le rivendi, in fondo i tuoi soldi dovresti recuperarli...
                    www.bull-sc.com

Commenta

LA DOMANDA è...

C ANDRANNO BENE O NO???

ma te sei de roma giusto?

a che sfascio sei andato?

hai controllato su porta portese o sulla palmiro togliatti?
                      VWPC N°43

Commenta

Sto operando...