annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Povera l'Yla...
    Se proprio un !!!!!

Commenta

Paolino il fatto è che quando andavo a scuola (come vedo ancora i miei amici che vanno all'Uni) era tutto un altro vivere cacchio...
      Io sono sempre stressato, poi adesso che il lavoro di mia moglie va male non posso neanche cambiarlo con uno che mi piace di più ma devo stare qui a fare la muffa...
      Quando stai a casa dei tuoi e studi è tutta un'altra cosa...
      Io mi scordo settimane bianche, vacanze di pasqua, vacanze estive lunghissime, il pomeriggio quando ci sono le belle giornate (come oggi) in giro in bici al parco o cmq con gli amici...
      Le giornate come oggi con il cielo azzurro e una leggera brezzolina al posto di darmi felicità mi fanno intristire perchè sono chiuso da solo in sto caxxo di posto e se giù prima non vedevo nulla dalla finestra adesso ancora meno visto che si sono alzati gli uffici di 1 piano...
      Si capisce che sono un pò depresso?

Povera l'Yla...
      Se proprio un !!!!!

si senza dubbio..lavorare è peggio ke studiare....anke perke i tempi a propria disposizione diminuiscono radicalmente...

ti auguro di trovare qualcosa ke ti piaccia di piu..cm lavoro...xke da come mi hai parlato..mi sembra proprio ke cio ke fai nn ti soddisfa x niente.

a dopo.ciauz
      Cia

Commenta

• Ragazzi ieri ho fatto il mio 1° stampo da solo, e sapete una cosa? E' venuto mica male, a dire il vero è il 2°, il primo è finito nell'immondizia.. ma si sa, le cose non vengono mai alla 1° volta.....è lo stampo di una coppia di palpebre, oggi vedo com'è venuto lo stampo del portastrumenti doppio.....speriam.... questo è più difficilino.....
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          Ragazzi ieri ho fatto il mio 1° stampo da solo, e sapete una cosa? E' venuto mica male, a dire il vero è il 2°, il primo è finito nell'immondizia.. ma si sa, le cose non vengono mai alla 1° volta.....è lo stampo di una coppia di palpebre, oggi vedo com'è venuto lo stampo del portastrumenti doppio.....speriam.... questo è più difficilino.....
          Dai Spino VTR Rulezzzz!
          Tra l'altro ti sono arrivati queste benedette 4 Rondelle???
          Eh eh eh!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• BUONDI

io caxxarola avrei trovato lavoro dalla mia ragazza, cercano un venditore per il campo moto sportive e maxi scooter con provvigione sulle vendite...

so cosi indeciso
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              BUONDI

io caxxarola avrei trovato lavoro dalla mia ragazza, cercano un venditore per il campo moto sportive e maxi scooter con provvigione sulle vendite...

so cosi indeciso
              Caxxo Gia lo trovassi io uno così (con una paga base però decente, d'inverno che faccio mi trovo un secondo lavoro?) andrei di corsa...idem per un concessionario di auto!

PS:l'altro giorno mi avevi chiesto per la roba di Gab82?
              Se mi posti una foto anche si un sito ti dico...se sono quelli che penso io, con il Micro 25 della RES ti fai il kit...dice che a 100€ te li molla, magari tu che sei di Roma anche 90, prendi un xover della Coral per quel kit o della RES del kit con il Micro25 e stai a posto!
              Spendi non troppo e hai un kittino carino IMHO...se il wf è quello che dico io!
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                BUONDI

so cosi indeciso
                buongiorno a tutty!!!!

a gianni ce vado io a lavorare dalla tua girl!!se te sei gay che vuoi continuare a stare li a programmare i siti e farti 2 balle così..aspè dipende da quanto guadagni li rispetto alla pronetics!!!se guadagni di più dalla tua donna vai li sennò resta!poi certo dipende da te e dalle tue capacità di venditore!non puoi fare una prova?

alby sai che c'è?purtroppo so scelte di vita!vedi io studio proprio perchè quando mi sposerò e avrò casa non voglio stare col fiato sul collo che non ho mai i soldi!sinceramente preferisco laurearmi,cercare un buon posto di lavoro e poi pensare al futuro e perchè no anche io sposarmi(ehehe no si direbbe vero?)capisco il tuo stato d'animo perchè io da studente arranco per lavoricchiare qua e là cercando di guadagnare soldini per la mia passione,siccome a casa mia non navighiamo nell'oro tocca arrangiarsi come si può,io manco oso chiedere soldi a mio padre visto che già mi paga affitto e università!
                bò speriamo che si risollevi un pò la situazione per tutti!ma che è er club dei sfigati???

Commenta

Dai Spino VTR Rulezzzz!
                  Tra l'altro ti sono arrivati queste benedette 4 Rondelle???
                  Eh eh eh!
                  mi raccomando appena monti le 4 Rondelle fai tante foto e postacele

Commenta

• ragazzi ci sentiamo dopo che vado a comprare il regalo a mio cugino che fa 18 anni(kit 5.1 creative rulezz costa poco e va na bomba!)e poi lampadona causa colore bianco spettro in stagione invernale(quindi ancora più bianco)praticamente il colore de giannisport in inverno
                    a dopo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      alby sai che c'è?purtroppo so scelte di vita!vedi io studio proprio perchè quando mi sposerò e avrò casa non voglio stare col fiato sul collo che non ho mai i soldi!sinceramente preferisco laurearmi,cercare un buon posto di lavoro e poi pensare al futuro e perchè no anche io sposarmi(ehehe no si direbbe vero?)
                      andre lasciatelo dire ma... il solito ragionamento del cazzo

non è che uno per vivere senza problemi debba per forza laurearsi... e poi non ti credere che laureandoti il lavoro è li che aspetta te... sai si sono laureati che vanno a lavorare nelle varie Manpower, Adecco etc... perchè non trovano lavoro...

poi cmq qui da me ci sono un paio di persone laureate e fanno il mio stesso lavoro e pure lo stipendio e simile... certo io sono qui da qualche mese mentre loro da più tempo ma non è che si sia tutta questa differenza...

Commenta

Sto operando...
                      X