annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    non kapisce una kazzo
    meno kontropressione dai e piu devi dare benza x riemipre le kamere
    capito!

perň ad esempio samflo con collettori, centrale diretto e terminale non ha rimappato e gli va bene... se faccio tutto lo scarico potrei ovviare temporaneamente alla rimappa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dna84
      beh dzeppa basta dire quando e dove e ti dico se posso esserci...

una sera te lo stavo kiedendo e sei sparito

cmq noi siamo quasi tutte le sere in centro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        capito!

perň ad esempio samflo con collettori, centrale diretto e terminale non ha rimappato e gli va bene... se faccio tutto lo scarico potrei ovviare temporaneamente alla rimappa?

kome ho io kol regolatore

Commenta

kome ho io kol regolatore
          ok

io mi sa che mi faccio modificare il mio centrale omologato per dare un po' piů di sound e per il momento non faccio altro...

secondo te mi costerŕ molto? io spero con 40€ di cavarmela... devo andare a sentire lunedě...

se no potrei rimontare il diretto ma per l'uso maggiore che ne faccio io della macchina preferisco che ai bassi vaba bene...

Commenta

• intorno a che ora???magari sta sett faccio un salto...ho una yuppi verde...con l'elefantino nella griglia sopra...forse mi hai gia visto
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• č questa
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• dado mi ha appena risposto un ragazzo che vende un finto kat a 40€... esternamente č uguale ad un kat

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dna84
                  intorno a che ora???magari sta sett faccio un salto...ho una yuppi verde...con l'elefantino nella griglia sopra...forse mi hai gia visto

ti ho visto domenika pomeriggio in p.zza kastello io ero kol furgone

hai anke il doppio dtm dietro vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                    dado mi ha appena risposto un ragazzo che vende un finto kat a 40€... esternamente č uguale ad un kat

buono

Commenta

buono
                      perň metterlo con centrale omologato e terminale omologato, senza collettori, ha senso??? mi rende qualcosa???

per la modifica del centrale che ne pensi? mi costerŕ molto?

Commenta

Sto operando...
                      X