annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    però metterlo con centrale omologato e terminale omologato, senza collettori, ha senso??? mi rende qualcosa???

per la modifica del centrale che ne pensi? mi costerà molto?

a me senza kollettori rendeva

Commenta

• ciao a tutti.
      andre alla fine nn tha venduto i collettori?

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
      Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• esattamente...beh ma te giri con alby e spino???magari venerdi sera passo dopo le undici in piazza san carlo....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dna84
          esattamente...beh ma te giri con alby e spino???magari venerdi sera passo dopo le undici in piazza san carlo....

al venerdi e l'unika sera in cui nn mi trovi mai li

giovedi sono al mc ryans a sentire un amiko ke suona

Commenta

• X DADO

Messaggio originariamente postato da dg80
            io mi sa che mi faccio modificare il mio centrale omologato per dare un po' più di sound e per il momento non faccio altro...

secondo te mi costerà molto? io spero con 40€ di cavarmela... devo andare a sentire lunedì...

Commenta

X DADO

ti ho gia detto una volta.........nn so se puo funzionare bisogna provare

la mia sta sbambinando sempre di piu mi sa ke quel poko di assorbente ke avevo nel terminale e finito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                ti ho gia detto una volta.........nn so se puo funzionare bisogna provare

la mia sta sbambinando sempre di piu mi sa ke quel poko di assorbente ke avevo nel terminale e finito
                eh eh eh

in che senso non può funzionare?

a me interessa solo un po' di sound in più... mi hanno detto di modificare il centrale perchè è quello che silenzia di più...

Commenta

eh eh eh

in che senso non può funzionare?

a me interessa solo un po' di sound in più... mi hanno detto di modificare il centrale perchè è quello che silenzia di più...

esatto ma eliminando la canna mitrata nn so se la lana di vetro assorbirebbe il suono

Commenta

• non so allora dimmi te...giovedì difficile che sono in giro...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                      esatto ma eliminando la canna mitrata nn so se la lana di vetro assorbirebbe il suono
                      potrei far mettere un tubo con meno fori che magari faccia un giro meno complesso e far sostituire la lana di vetro con qualche altro materiale fonoassorbente oppure metterne di meno...

alla fine non mi interessano le prestazioni ma un po' di sound in più...

Commenta

Sto operando...