annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    e cmq io sapevo che i 4in1 rispetto a 4-2-1 svuotano di più ai bassi e necessitano di una mappa...
    già! ... però rimappando dovrebbe andare tutto a posto vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      già! ... però rimappando dovrebbe andare tutto a posto vero?

certo.....anche il 4-2-1 probabilmente svuota un pochino ai bassi, ma, non so il motivo, svuota meno del 4-1...bisogna chedere agli aspertoni.....
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        certo.....anche il 4-2-1 probabilmente svuota un pochino ai bassi, ma, non so il motivo, svuota meno del 4-1...bisogna chedere agli aspertoni.....
        io nel mio piccolo mondo di ignoranza motoristica pensavo che i collettori ti facessero prendere in basso

Commenta

• x Spino
          Le cammes dovresti smontarle dalla macchina... ma ora non so dov'è!!! Avevo fatto modificare le mie e quando ho venduto la macchina non ne avevo da sostituire. Mi spiace!

I cerchi sono questi: (spero si veda l'immagine!)

ho sia il bullone nero che rosso e non mi sono serviti i distanziali perché con l'ET che hanno con la ER andavo molto a filo..
          Chiedo 300 euro perché han fatto 4000 km e sono come nuovi. (difatti ora li ha il gommista in esposizione, ma se trovo prima io li riprendo e li vendo io!)
          Mi pare che ci sia una foto tra gli appassionati di un tizio con una ER nera con sti cerchi... da quella mi ero ispirato.

x GianniSport
          Foto alla clio non ne ho ancora fatte, ma ora è di serie e probabilmente non le farò nulla! Cmq l'ho pagata 15500 euri... ovviamente a rate sfruttando gli interessi zero di novembre...

Commenta

• Come era fatta la mia ER ai bassi non aveva perso, ma credo che sia il risultato di tutta la serie di lavori che avevo fatto...

Commenta

• giorno a todos
              and comeva? ti stai riprendendo?
              junta quanto hai pagato x alleggerire le bielle?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da junta
                x Spino
                Le cammes dovresti smontarle dalla macchina... ma ora non so dov'è!!! Avevo fatto modificare le mie e quando ho venduto la macchina non ne avevo da sostituire. Mi spiace!

I cerchi sono questi: (spero si veda l'immagine!)

ho sia il bullone nero che rosso e non mi sono serviti i distanziali perché con l'ET che hanno con la ER andavo molto a filo..
                Chiedo 300 euro perché han fatto 4000 km e sono come nuovi. (difatti ora li ha il gommista in esposizione, ma se trovo prima io li riprendo e li vendo io!)
                Mi pare che ci sia una foto tra gli appassionati di un tizio con una ER nera con sti cerchi... da quella mi ero ispirato.

x GianniSport
                Foto alla clio non ne ho ancora fatte, ma ora è di serie e probabilmente non le farò nulla! Cmq l'ho pagata 15500 euri... ovviamente a rate sfruttando gli interessi zero di novembre...
                non per sapere gli affari tuoi, ma così poco?

ecco la foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                  io nel mio piccolo mondo di ignoranza motoristica pensavo che i collettori ti facessero prendere in basso

beh x quanto ne so io.... il 4-2-1 è + uniforme cioè non svuota troppo e dà di + agli alti, mentre il4-1 è + indicato x i turbo x la loro minore contropressione e quindi svuoterebbe ai bassi maggiormente ....

xJUNTA, dai 0-100 quanto? ti ricordi quanto hai speso?
                  "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                  "divertiti.... non importa come"
                  "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                  "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                  "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                  "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                  "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• junta se i collettori sono 4-2-1 mi tiro indientro ... mannaggia

Commenta

• ciao ragazzi, è tornata la mia capoufficio e devo chiudere, ci postiamo domani.

buon pomeriggio a tutti!
                      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                      "divertiti.... non importa come"
                      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Sto operando...
                      X