annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    DG io non voglio soldi da te, te la farei anche gratis, non è quello, è che la storia della vtr è andata davvero male, il mio ex socio non solo non mi ha restituito gli 800euri (1 stipendio) che avevo anticipato, ma quando gli ho detto che mi mettevo a farlo da solo per cercare di recuperare più soldi possibile per rimettermi in pari s'è rubato gli stampi, il materiale e tutto il resto e poi mi ha detto che aveva portato tutto al lavoro e gli hanno buttato via tutto...capito? Io mi sono comportato bene quando, essendo dalla parte della ragione, potevo anche fare lo stronzo, e lui, dalla sua parte mi ha preso per il culo fino alla fine..

Ti dico questo per farti capire che non è che non te la voglio fare ma davvero non ne voglio più sentire parlare, al solo pensiero mi incazzo come una bestia...

Da allora, circa 1-2 settimane fa, io non lo ho più visto perchè se solo mi dice ciao lo ammazzo, solo che io sono un buono e questo va asuo favore e non ho mai litigato con nessuno e non voglio cominciare adesso, anche perchè, non so se lo sai, io sono un malato della palestra e peso i miei 85Kg x 1.80cm, lui è 1.60 e se arriva a 65Kg è tanto e se proprio arriviamo alle mani lo ammazzo...

Ti ho raccontato tutto questo solo per farti capire che non è che non lo voglio fare per cattiveria ma proprio perchè ho una sorta di rigetto, la vtr non la voglio più vedere, mi fa troppo inca@@are.......

Scusa lo sfogo ma mi ci voleva e volevo spiegarti bene tutte le mie motivazioni...
    che stroXXo... ma era un tuo amico???

ti capisco benissimo... e purtroppo anche io sono come te... sono un tipo buono che non litiga mai...

Commenta

• magari proverò a farla da solo...

solo una cosa... la VTR quanto costa??? alla fine a me serve solo per stuccare al centro dove taglio il pezzo...

poi verniciarla magari la vernicio con la bomboletta, sperando che venga bene...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        che stroXXo... ma era un tuo amico???

ti capisco benissimo... e purtroppo anche io sono come te... sono un tipo buono che non litiga mai...
        CI siamo frequentati per circa un'anneto, poi quando ho fatto l'assetto ho chiesto al negozio di accessori tuning nel quale sono andato e così è cominciato e andava bene, poi probabilmente s'è stufato...........il resto lo sai...
        www.bull-sc.com

Commenta

• izio pe sabato ci vediamo... va bene alle 10:30 al palaghiaccio???

per l'ampli allora a te non lo prendo...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            magari proverò a farla da solo...

solo una cosa... la VTR quanto costa??? alla fine a me serve solo per stuccare al centro dove taglio il pezzo...

poi verniciarla magari la vernicio con la bomboletta, sperando che venga bene...
            Non costa molto, vaiin un "fai da te", prendi qualche tela, resina e catalizzatore, ne basta poco, poi prendi dello stucco di resina, e basta, non so il costo ma dato che te ne serve davvero pochissimo spenderai poco.....

Solo una cosa, le tele non attaccano sulla plastica, il modo migliore è quello di graffiare tutta la plastica ovviamente da dietro dove attacchi le tele e, ancora meglio, fare 2-3 forellini per parte, in questo modo la resina si "aggrappa" meglio perchè sulla plastica non si attacca e prima o poi ti si stacca o ti si crepa...
            www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              izio pe sabato ci vediamo... va bene alle 10:30 al palaghiaccio???

va più che bene
              VWPC N°43

Commenta

izio pe sabato ci vediamo... va bene alle 10:30 al palaghiaccio???

a gia ma chi viene sabato?
                VWPC N°43

Commenta

• boh spero tutti... ora lo scrivo sul forum raduni... sei iscritto???
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

boh spero tutti... ora lo scrivo sul forum raduni... sei iscritto???

no, mo me iscrivo
                    VWPC N°43

Commenta

• buondì

forse a qualcuno interessa... http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=58369
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...