annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    oddio finchè si tratta di montare solo i dishi e pasticche da solo ok,ma lui è capace anche montare il kit di tubi?'considera sulla nostra sono essenziali se monti sti dischi sennò mi ha detto il preparatore che hai dei problemi perchè con frenate brusche ,forti oad alta velocità aumenta la pressione,il pedale si irrigidisce e la macchina non te frena!già non frena adesso la nostra figurate con i dischi più performanti ma con i tubi in plastica come li abbiamo ora

si che ci riesce ... ricordo che all'Ibiza che avevamo prima aveva cambiato i tubi dei freni...

pensa che sulla 126 aveva cambiato il motore da solo

e sulla passat per cambiare le molle posteriore l'ha fatto lui da solo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      si che ci riesce ... ricordo che all'Ibiza che avevamo prima aveva cambiato i tubi dei freni...

pensa che sulla 126 aveva cambiato il motore da solo

e sulla passat per cambiare le molle posteriore l'ha fatto lui da solo ...
      grosso!!lo voglio pure io un papà meccanico!!!er mio sa fa solo i conti alle poste mannaggia

Commenta

grosso!!lo voglio pure io un papà meccanico!!!er mio sa fa solo i conti alle poste mannaggia
        eh eh eh... tu pensa che in casa mia un idraulico, un tecnico per la TV, video, stereo, lavatrice etc etc non è mai entrato... fa tutto lui

cmq mio padre rompe a me quando voglio fare le cose, ma lui da giovane col suo mini cooper 1.3 ne combinava di cose

Commenta

vojo il cerchio da quindiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
          VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da izioy77
            vojo il cerchio da quindiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
            io da 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da izioy77
              ah izio allora che fai lo levi il diretto???

cmq domani se riuscite registrate il rumore del tuo scarico che sono curioso di sentirlo

Commenta

io da 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                se mi prendevo la Clio i 16 li potevo omologare sia sul 1.4 che sul 1.5 dci... un tipo li aveva omologati sul 1.2... tramite il CETOC che rilascia i nulla osta per la Renault... per la Lancia a me hanno detto di rivolgermi direttamente alla Fiat

Commenta

ah izio allora che fai lo levi il diretto???

cmq domani se riuscite registrate il rumore del tuo scarico che sono curioso di sentirlo

se organizziamo qualcosa e ci raduniamo sarà fatto
                  VWPC N°43

Commenta

• cmq per ora credo di no toglierlo
                    VWPC N°43

Commenta

se mi prendevo la Clio i 16 li potevo omologare sia sul 1.4 che sul 1.5 dci... un tipo li aveva omologati sul 1.2... tramite il CETOC che rilascia i nulla osta per la Renault... per la Lancia a me hanno detto di rivolgermi direttamente alla Fiat
                      ti dico solo che la fiat è l'unica di tutte le marche a non rilasciare il nulla osta per i cerchi mannaggia!cosa che anche la peugeot rilascia il nullaosta per i cerchi!

Commenta

Sto operando...