annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• he is blu thunder
    Cia

Commenta

• now yess i am

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
        mmm
        grande sei l'erede di dado!

ho preso i dischi insieme alle pastiglie, sperm siano buone....
        son cotti gli attuali...

ehi ehi piano io sono l'uniko ke ha messo il sei marce

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          ehi ehi piano io sono l'uniko ke ha messo il sei marce
          infatti me sa che io proprio non lo metto!!! a parte che so indeciso tra CDA e aspirazione diretta!te che dici? che faccio??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            infatti me sa che io proprio non lo metto!!! a parte che so indeciso tra CDA e aspirazione diretta!te che dici? che faccio??

prenditi il mio cda

Commenta

• infatti andre metti il CDA tanto ormai se ti fermano devi puntare sull'effetto SBIGOTTIMENTO!!! + roba metti e + non sanno che fare
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• rieccomi qui..

uff oggi hanno attentato alla mia bYmba... in coda al semafoto scatta il rosso, un tipo che aveva sorpassato la fila si è infilato dietro di me ma io mi sono fermato e lui a pelo... meno male che quando gli ho detto che era rosso non ha ribatutto ...

poi rotonda davanti casa... io ho la precendenza, la faccio tranquillamente, un tipo da destra l'ho visto nello specchietto mi è passato a 1mm e la moglie mi ha pure guardato male... io molto gentilmente gli ho chiesto cosa volesse...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  infatti andre metti il CDA tanto ormai se ti fermano devi puntare sull'effetto SBIGOTTIMENTO!!! + roba metti e + non sanno che fare

sikuramente e piu vistoso un kono del cda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    infatti andre metti il CDA tanto ormai se ti fermano devi puntare sull'effetto SBIGOTTIMENTO!!! + roba metti e + non sanno che fare
                    dai allora inizio a cambiare i tubi e mettere quelli argentati come F&F,poi coloro le plastiche e metto la turbina finta e i neon dentro,almeno quando aprono e rcofano me battono le mani!!

dzeppa er cda tuo lo prenderei volentieri ma co 200€ devo prima pensare al terminale,ora in finale sto col filtro a pannello e direi che per ora va bene così ,appena ho i soldi infatti pensavo di montare il CDA che è quello che da maggiori prestazioni e sound

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      dai allora inizio a cambiare i tubi e mettere quelli argentati come F&F,poi coloro le plastiche e metto la turbina finta e i neon dentro,almeno quando aprono e rcofano me battono le mani!!

dzeppa er cda tuo lo prenderei volentieri ma co 200€ devo prima pensare al terminale,ora in finale sto col filtro a pannello e direi che per ora va bene così ,appena ho i soldi infatti pensavo di montare il CDA che è quello che da maggiori prestazioni e sound

PM!

Commenta

Sto operando...