Messaggio originariamente postato da LanciaY infatti me sa che io proprio non lo metto!!! a parte che so indeciso tra CDA e aspirazione diretta!te che dici? che faccio??
uff oggi hanno attentato alla mia bYmba... in coda al semafoto scatta il rosso, un tipo che aveva sorpassato la fila si è infilato dietro di me ma io mi sono fermato e lui a pelo... meno male che quando gli ho detto che era rosso non ha ribatutto ...
poi rotonda davanti casa... io ho la precendenza, la faccio tranquillamente, un tipo da destra l'ho visto nello specchietto mi è passato a 1mm e la moglie mi ha pure guardato male... io molto gentilmente gli ho chiesto cosa volesse...
Messaggio originariamente postato da GianniSport infatti andre metti il CDA tanto ormai se ti fermano devi puntare sull'effetto SBIGOTTIMENTO!!! + roba metti e + non sanno che fare
Messaggio originariamente postato da GianniSport infatti andre metti il CDA tanto ormai se ti fermano devi puntare sull'effetto SBIGOTTIMENTO!!! + roba metti e + non sanno che fare
dai allora inizio a cambiare i tubi e mettere quelli argentati come F&F,poi coloro le plastiche e metto la turbina finta e i neon dentro,almeno quando aprono e rcofano me battono le mani!!
dzeppa er cda tuo lo prenderei volentieri ma co 200€ devo prima pensare al terminale,ora in finale sto col filtro a pannello e direi che per ora va bene così ,appena ho i soldi infatti pensavo di montare il CDA che è quello che da maggiori prestazioni e sound
Messaggio originariamente postato da LanciaY dai allora inizio a cambiare i tubi e mettere quelli argentati come F&F,poi coloro le plastiche e metto la turbina finta e i neon dentro,almeno quando aprono e rcofano me battono le mani!!
dzeppa er cda tuo lo prenderei volentieri ma co 200€ devo prima pensare al terminale,ora in finale sto col filtro a pannello e direi che per ora va bene così ,appena ho i soldi infatti pensavo di montare il CDA che è quello che da maggiori prestazioni e sound
Commenta