Messaggio originariamente postato da mad4mud
l et è la misura dalla parte esterna del cerchio misurata al centro alla parte in cui il cercio appoggia sul mozzo, piu e grande piu aumenta la misura della flangia del cerchio dove si fissano i bulloni...mi serve un disegnooo
l et è la misura dalla parte esterna del cerchio misurata al centro alla parte in cui il cercio appoggia sul mozzo, piu e grande piu aumenta la misura della flangia del cerchio dove si fissano i bulloni...mi serve un disegnooo
Minore è l'ET più il cerchio sporge,in quanto l'attacco al mozzo dalla metà "esterna" del cerchio va verso il centro, esattamente dei mm di differenza tra il vecchio ed il nuovo.
Gli unici ad avere ET negativo, cioè con l'attacco al mozzo addirittura nella metà interna del cerchio sono quelli per i fuoristrada e qualche esagerazione Tedesca come al solito!

Per uscire di 2 cm o hai un ET molto basso a parità di canale oppure hai cambiato canale.
Altrimenti se fosse come dici tu avresti perso e non preso 6 mm...
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