annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Ciao Dany! Quanto tempo...
    Tutto ok?

Un Uppino per i miei problemi di modem...Dany tu non ne sai nulla?...Dove sono Giannisport, Web e compagnia bella...
    ciao alby

tutto bene grazie e te???

per il modem non so aiutarti!!!

per le novità... ... sabato vado a vedere da un concessionario per una stilo km 0... 14.000€ il 1.9 JTD Active

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      ciao alby

per le novità... ... sabato vado a vedere da un concessionario per una stilo km 0... 14.000€ il 1.9 JTD Active

Ecco.....mi pareva........

Ovviamente scherzo.....
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        Ecco.....mi pareva........

Ovviamente scherzo.....

si si lo so che scherzi

su questo sono deciso... non voglio più una macchina che a 180 è un pericolo per me e per gli altri
        Ultima modifica di dg80; 13-04-2004, 08:59.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da izioy77
          alby cmq per come la penso io se uno non ha intensioni di spendere cifre esaspèerate consiglio di comprare un alpine magari anche come il mio panche se hya un uscita sola pre

però io ho risolto con il crox dell'audison a tre vie con uscita a 4v
          Io eviterei quelle con solo una pre...sia perchè uso solo crossover passivi sia perchè con l'attivo poi devi multiamplificare per forza se usi i suoi tagli.
          Poi ognuno fa le sue scelte...IMHO avendo i soldi è meglio un all-in-one che è facile e veloce da installare e non hai pezzi sparsi per l'auto.
          Poi ad esempio il ragazzo che ha portato la 600 a Rimini del mio insta ha una JVC e poi ha preso a parte solo monitor con sintotv e lettore da plancia dvd (ha ricavato un altro din+altri alloggiamenti per Epic160 e Epicenter) spendendo relativamente poco...
          Ma ad esempio conosco uno che non gliene frega nulla dell'audio e ha milioni di navy,monitor etc. ma ha tenuto le casse di serie...
          O ancora avendo un ampli con pre bypass e ampli del sub con controllo remoto te la cavi anche con una pre sola...
          Dipende sempre da uno cosa ha, cosa vuole spendere,cosa vuole comprare e cosa vuole fare!

Mad cmq se hai scarico e diretto senza neanche la pressione benza alzata giri un pò magro...occhio che potrebbe amplificare il tuo problema questa cosa...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

si si lo so che scherzi

su questo sono deciso... non voglio più una macchina che a 180 è un pericolo per me e per gli altri
            ma che scherzi?un pericolo?

son ben altre le macchine che a 180 sono un pericolo
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
              ma che scherzi?un pericolo?

son ben altre le macchine che a 180 sono un pericolo

mi vuoi dire che la Y a 180 è una macchina che ti ispira fiducia???

Commenta

• [i]

Mad cmq se hai scarico e diretto senza neanche la pressione benza alzata giri un pò magro...occhio che potrebbe amplificare il tuo problema questa cosa... [/B]
                diretto mi son sbagliato, cause di forza maggiore,(cc maledettamente appassionati di auto e particolarmente spaccascatole )mi tocca girare col kat

anche se penso di mettere il regolatore press benz. quando monto il nos

ma li vede l'installatore

Commenta

mi vuoi dire che la Y a 180 è una macchina che ti ispira fiducia???
                  a me si, sicuramente piu di una uno turbo o di un 5gtt

la sento piu piantata e piu stabile

di certo piu sicura di un x marca magari wagon 1600 o 1800

Commenta

ciao alby

Guarda quelli di Tin.it mi hanno fatto incaxxare...ho tel dicendo che era rotto il modem, ho aspettato 3/4 giorni (dopo solleciti miei) e mi ha chiamato il tecnico che era sotto casa mia mentre ero al lavoro...e vabbè...il giorno dopo cmq è venuto alle 15 e non fosse stato che ho fatto mezza giornata al lavoro non mi avrebbe trovato di nuovo, nonostante io li abbia detto i miei orari...
                    Mi controlla la linea e mi dice che funge e che è buona...poi guarda il modem e mi dice che non me lo può cambiare perchè è TIN e lui è Telecom...quindi devo aspettare loro, senza contare che mi ha detto che lui non sapeva nulla del modem, la segnalazione era per problemi di linea!
                    Quindi la segnalazione per i problemi di modem (dopo che ho telefonato minimo 4 volte dicendo chiaramente che era il modem) è partita tipo venerdì sera!
                    Il tecnico al telefono mi ha detto che la tizia del call center si è sbagliata sia a fare la segnalazione che a dirmi che il tecnico me loo cambiava...in realtà arriverà il corriere a casa, mi dà il nuovo e si porta via il vecchio, almeno sto tranquillo che il corriere non capisce nulla e non lo guarda neanche, ma mi dà il nuovo!...
                    Solo che chissà quando passa e a che ora...
                    Nel frattempo mi sono fatto questo interno a 43€...sembrava buono cavolo, e ora mi si disconnette sempre.
                    Stamattina ho cambiato slot PCI vediamo se era quello...
                    Per la Stilo bel salto...da 18mila per la Punto a 14 per la Stilo...
                    Stamattina ne ho vista una come la vorrei io (mini,alettone,17" a 5 razze) per di più ribassata!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                      avevo visto un sito tedesco dove trovavi sinto cd dvd frontale con lcd motorizzato da 7 pollici a poco e niente e non lo trovo piuuuuu
                      dio dove l hai trovato mad????

buondi a tutty!!

finalmente il forum si è ripopolato...
                      ciao alby....venerdi abbiamo fatto passare lo 0 avg in makkina cn andrea.....

ke che ci siamo fatti....
                      pero devi sentire cm suonano ora i sub...un controllo pauroso...
                      oltre ke cmq si sentono piu forti...

ora completato lo step sulla corrente...manca lo step sulla cassa....sperando di farcela x domenica ke cè la gara!
                      Cia

Commenta

Sto operando...