annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Grazie ragazzi...solo che per vedere se era asciutto dentro l'ho dovuto aprire...e rompere il sigillo di garanzia.
    Ero indeciso ma poi ho pensato che magari se l'avessi asciugato o magari ci fosse stato solo qualche fusibile cimito me la cavavo da solo in fretta.
    Invece incredibilmente dentro era perfetto...anche le piste e i componenti, tra l'altro non c'era neanche polvere.
    Mi sa che con il sigillo rotto possono rompere...senza contare che ci vuole una vita magari per averne un altro! Finchè lo spedisco io, gli arriva e mi rispediscono l'altro mi è scaduto il contratto e nel frattempo non uso la linea che pago...
    Sto aspettando di sentire Lory che è a casa, se funge bene altrimenti chiamo un attimo il numero verde e vediamo...magari prima vedo se riesco a farmi prestare un altro modem, almeno so se è il modem o la linea!

PS: spino in comodato d'uso vuol dire che è come se fosse mio per la durata del contratto...una sorta di affitto...
    Azz...allora non dovevi mica aprirlo.....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Alby non so bene cosa sia il comodato d'uso ma se dentro è asciutto e fuori non è dannegiato portalo indietro e di che inspiegabilmente stamattina non funzionavapiù....che te frega,.......
      esatto

Commenta

• L'ho aperto dopo averci pensato un pò...capisci che se dentro c'era acqua era lo stesso...non sono fessi!
        Allora visto che mi è successo anche con il cell tempo fa che si è fatto un bel bagnetto in un secchio d'acqua, spento subito, smontato asciugato bene, rimontato e sono andato avanti ancora più di un anno e poi l'ho cambiato per sfizio, ma va ancora...ci ho provato anche con il modem.
        Appena arrivo a casa vedo se va o no, controlle le istruzioni per vedere cosa vuol dire il fatto che non lampeggia (a seconda dei lampeggi dà dei messaggi) e mi faccio prestare un modem per provare la linea...poi telefono e vediamo...al limite lo faccio aggiustare che mi sa che faccio prima.
        Finchè spedisco tutto, arriva e eventualmente lo cambiano e rimandano ci passa una vita e non uso il pc ma pago la linea...meglio magari dare qualche € a qualcuno che me lo fa magari nel giro di 1 o 2 giorni!
        Ovviamente se costa poco...altrimenti si attaccano al piffero...in qualche maniera mi aggiusto e a Luglio glielo rispedisco rotto e cacchi loro!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Ragazzi scappo a casa...a dopo se il modem è vivo o a domani!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• rieccomi qui

mi ha appena chiamato il concessionario della Lancia... far rivestire il sedile guida mi costa 700€ ...

con quella cifra mi prendo degli interni completi e me li faccio montare dal carrozziere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              rieccomi qui

mi ha appena chiamato il concessionario della Lancia... far rivestire il sedile guida mi costa 700€ ...

con quella cifra mi prendo degli interni completi e me li faccio montare dal carrozziere
              pure co de meno!a me co 150€ gli interni ele rosso!!

regà ho ripreso ka macchina no so proprio descrivere,forze mi devo abituare,però mi a detto il preparatore di levare il terminale il più presto possibile perchè tappo troppo e da fastidio la contropressione al motore!! non so che vor di però è così!!

per il resto finalmente mi entra la prima anche in movimento!!w l'antiatrtito!! però non mi ha messo lo ZX-1 ma un altro che si usa prettamente per le gare,ora se mi dite il nome forse lo ricordo,sennò me lo faccio dire e me lo scrivo!!

dado le candele erano nere,quindi miscela grassa a detta di leone,menter per l'impianto frenante non vi so dire visto che devo rodare i dischi ha detto almeno 200-300 km con frenate lievi e non strattonate,mentre per le pasticche no spettacolo!!so rosse ferrari e ce stanno un incanto!!ora mi rimane di fare le pinze freno rosse che so fighissime!!!!!!

Commenta

• se sono nere si e grassa tu mi avevi detto marroni.........

b.sera a tutti

Commenta

• Passaggio velox!!!

Sera a tuttY!!!
                  Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    se sono nere si e grassa tu mi avevi detto marroni.........

b.sera a tutti
                    l'ultima volta erano marrone scuro,sta botta so proprio nere!!!

ma che d'è successo???

Commenta

• e ke sono un po triste in parte x kose xsonali e in parte xke comunque ora ke e giunto il grande momento....stasera ho portato tutti i pezzi dal mekka ho pensato a tutti i sacrifici x arrivare fino a qua i soldi spesi le soddisfazioni ke ho avuto la gente a cui ho messo il muso davanti ke mai piu se lo sarebbe aspettato ........................

Commenta

Sto operando...
                      X