annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dna84
    sono uno spettacolo...per fortuna che una volta ho beccato dei caramba un po ciecati...stava leggendo la misura delle gomme e sotto il naso aveva la scritta momo italy e non mi ha detto niente...che culo...

cmq il negozio si chiama red zone...non è lontano dall'uscita dell'autostrada torino milano...

voi che siete sicuramente più informati da quanti pollici sono i cerchi da 15"???il canale naturalmente...è 6" o 6.5"???
    6,5

a me mi han beccato quelli simoni noormalissimi per di piu sporchi perche ero stato a fare un po di sterrato e per poco saluto il libretto
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

sono uno spettacolo...per fortuna che una volta ho beccato dei caramba un po ciecati...stava leggendo la misura delle gomme e sotto il naso aveva la scritta momo italy e non mi ha detto niente...che culo...

cmq il negozio si chiama red zone...non è lontano dall'uscita dell'autostrada torino milano...

voi che siete sicuramente più informati da quanti pollici sono i cerchi da 15"???il canale naturalmente...è 6" o 6.5"???
      gli originali lancia mi pare da 6"...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• lo so sono tanti pero sono stupendi...stasera vi posto le foto...ora le vado a fare...
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• oggi infatti ero tra una subaru e una focus.....
          però si sentiva che le loro avevano un po' piu di motore di me...
          Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• 1" sono 1.3 cm giusto???quindi se prendo i cerchi da 7"x15" devo togliere i dista...tristezza
            avete saputo qualcosa per omologare i 16 come ha fatto denny???

Commenta

• addirittura i 16... ma porca tr@#ò

io è già tanto che ho piazzato i 14....

uff leggi di merda
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

1" sono 1.3 cm giusto???quindi se prendo i cerchi da 7"x15" devo togliere i dista...tristezza
                1" = 25,4 mm = 2,5 cm circa
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

1" sono 1.3 cm giusto???quindi se prendo i cerchi da 7"x15" devo togliere i dista...tristezza
                  Ci è riuscito? Non credevo, non sapevo niente, alla fine allora glieli hanno omologati per davvero.....
                  www.bull-sc.com

Commenta

• allora diro addio ai dista...ma ne vale la pena...

Commenta

allora diro addio ai dista...ma ne vale la pena...
                      [IMG]http://www.toora.it/ita/02exporuote/popup/img/T940.jpg[/IMG
                      che ti frega dei dista... se hai un canale e un et adeguato i cerchi stanno sempre "in fuori"
                      anzi è meglio, togli peso inutile

Commenta

Sto operando...
                      X