annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• signori e giunto il momento

Commenta

• anche io vorrei cambiare i dischi.... ma mi hanno detto che possono essere un po' rumorosi.... è vero?
      Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlexY
        anche io vorrei cambiare i dischi.... ma mi hanno detto che possono essere un po' rumorosi.... è vero?
        beh logikamente il baffo ke frega sulla pastiglia si sente...ma non e eccessivo anzi a me piaceva......in pratika e kome quando sfogli un mazzo di karte ke fa FRRRRRRRRR

Commenta

• quindi voi come esperti cosa mi consigliereste solo baffato (che a me di estetica piace di +) o anche forato?
          Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• forato soffrono meno lo stress......xo devi sempre rikordarti ke li devi fare skaldare se no la prima pinzata tiri lungo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dna84
              alberto ci 6? ascolta il cavo dell'alimentazione per l'ampli va bene da 6 mm? è un 100X4 RMS audison. di che sezione devono essere i fili per le casse? basta 2X0,75? risp è urgente

beh, direi "almeno" un 8avg, se nn hai problemi nel metterlo.. prendi il 4avg,

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
              Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                beh logikamente il baffo ke frega sulla pastiglia si sente...ma non e eccessivo anzi a me piaceva......in pratika e kome quando sfogli un mazzo di karte ke fa FRRRRRRRRR

anche a me piace molto il rumore dei baffi sulle pastiglie... li ha un mio amico sulla Punto... ha 90k km, i dischi baffati davanti e frena da dio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  regà non so che dive...sinceramente c'ha pensato a tutto leone motorsport,a prendere il kit dischi,pasticche,tubazioni, ganasce
                  de più nin zo
                  se nn lo aveste capito andrea ha portato la makkina dA LEONE MOTORSPORT
                  Cia

Commenta

• sera club

per alexy io ho dischi come quelli di andrea ma hanno le stesse dimensioni di quelli originali sono solo forati e ti posso assicurare che quando freni sembra che stai pinzando con una moto

cmq vanno da paura
                    VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                      se nn lo aveste capito andrea ha portato la makkina dA LEONE MOTORSPORT
                      ah ecco da chi è andato...

cavolo quando parlava dei lavori che ha fatto fare ero curiosissimo di sapere da quale preparatore era andato ma non riuscivo a capirlo ...

andre ma ti ha dato anche l'adesivo? no perchè a gianni ha reso 5cv, più delle tue candele

Commenta

Sto operando...