annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
anche io vorrei cambiare i dischi.... ma mi hanno detto che possono essere un po' rumorosi.... è vero?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AlexY
anche io vorrei cambiare i dischi.... ma mi hanno detto che possono essere un po' rumorosi.... è vero?
Commenta
-
quindi voi come esperti cosa mi consigliereste solo baffato (che a me di estetica piace di +) o anche forato?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dna84
alberto ci 6? ascolta il cavo dell'alimentazione per l'ampli va bene da 6 mm? è un 100X4 RMS audison. di che sezione devono essere i fili per le casse? basta 2X0,75? risp è urgente
beh, direi "almeno" un 8avg, se nn hai problemi nel metterlo.. prendi il 4avg,
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dzeppa
beh logikamente il baffo ke frega sulla pastiglia si sente...ma non e eccessivo anzi a me piaceva......in pratika e kome quando sfogli un mazzo di karte ke fa FRRRRRRRRR
anche a me piace molto il rumore dei baffi sulle pastiglie... li ha un mio amico sulla Punto... ha 90k km, i dischi baffati davanti e frena da dio...
Commenta
-
sera club
per alexy io ho dischi come quelli di andrea ma hanno le stesse dimensioni di quelli originali sono solo forati e ti posso assicurare che quando freni sembra che stai pinzando con una moto
cmq vanno da pauraVWPC N°43
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
se nn lo aveste capito andrea ha portato la makkina dA LEONE MOTORSPORT
cavolo quando parlava dei lavori che ha fatto fare ero curiosissimo di sapere da quale preparatore era andato ma non riuscivo a capirlo...
andre ma ti ha dato anche l'adesivo? no perchè a gianni ha reso 5cv, più delle tue candele
Commenta
Commenta