annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da izioy77
    ma de che ancora me devono fa sapè per i collettori di andrea ora provo a chiede anche per il kat
    Ovviamente posta tutti i prezzi perchè se per te non è troppo disturbo magari anche noi saremmo interessati...

Già se svuoti il tuo kat poi diventa un finto kat...tanto vale allora prenderti quello della punto per 50euri ed eviti tutto lo sbattimento,,,,,
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      esatto... semmai faccio un bel lavoretto svuotando il mio

a meno che izio non ha "amici" che melo rimediano a poco...

a gia vojo mette i cerchi nuovi i TSW mod. PACE solo li fanno dal 15" in su ce l'ha un amico mio sulla focus da 17" so da pippa vatteli ahttp://www.nolimitscarclub.it/focus.htm cerca sinnò vai qui
      VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        DG sè rotto il kat perche fa una puzza assurda ma non la fa dal terminale ma la senti solo da vicino lo sportello
        gianni fatti modificare il tuo car rotto mettendoci dentro un bel tubo dritto... così da fuori il kat è l'originale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          gianni fatti modificare il tuo car rotto mettendoci dentro un bel tubo dritto... così da fuori il kat è l'originale
          Si ma a quanto ho capito io il suo kat è bucato, non è solo consumato, altrimenti come farebbe a sentire la puzza dallo sportello e non la sente dal terminale dietro? Se fosse solo consumato ma integro la puzza la farebbe dietro e nn sotto.... E poi, secondo me, fa prima a prendere quello della punto a 50 euri che non far lavorare il suo....
          www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            Si ma a quanto ho capito io il suo kat è bucato, non è solo consumato, altrimenti come farebbe a sentire la puzza dallo sportello e non la sente dal terminale dietro? Se fosse solo consumato ma integro la puzza la farebbe dietro e nn sotto.... E poi, secondo me, fa prima a prendere quello della punto a 50 euri che non far lavorare il suo....
            beh se quello della punto è identico all'originale allora si

io ne ho trovato uno a 40€ ma sono indeciso se prenderlo o meno...

secondo voi se lo metto insieme a centrale e terminale omologati, ha senso? dovrebbe cmq svuotarmi ai bassi vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              beh se quello della punto è identico all'originale allora si

io ne ho trovato uno a 40€ ma sono indeciso se prenderlo o meno...

secondo voi se lo metto insieme a centrale e terminale omologati, ha senso? dovrebbe cmq svuotarmi ai bassi vero?
              Io il finto kat non lo metterei, nè perchè non avrei voglia di smontarlo alla revisione nè perchè non è una cosa che mi va, no mi sembra giusto....boh...
              www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                Io il finto kat non lo metterei, nè perchè non avrei voglia di smontarlo alla revisione nè perchè non è una cosa che mi va, no mi sembra giusto....boh...
                nemmeno a me sembra giusto andare in giro senza kat, però non mi sembra neanche giusto che a 100k km devo spendere 300€ per un kat

per la revisione e il bollino blu se vai da "amici" passi tranquillamente

Commenta

• Buongiorno!

Un pochino cambierà il comportamento, però meglio almeno lavorare di pressione benza...
                  Cmq niente di allucinante Dany.
                  Poi con lo sportivo vai tranquillo con omologa e Co...soo che costa 250€ circa...
                  Spino di solito sul nuovo lo sportivo costa moooolto meno dell'originale nuovo.
                  Altrimenti sfascio rulezzzzz!
                  Secondo te devo chiamare in ditta?
                  Oggi fanno 2 settimane......o hanno trovato un altro o non vogliono assumere subito almeno o stanno aspettando altri candidati penso...sembrava avessero una certa urgenza!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    Buongiorno!

Un pochino cambierà il comportamento, però meglio almeno lavorare di pressione benza...
                    Poi con lo sportivo vai tranquillo con omologa e Co...soo che costa 250€ circa...
                    Oggi fanno 2 settimane......o hanno trovato un altro o non vogliono assumere subito almeno o stanno aspettando altri candidati penso...sembrava avessero una certa urgenza!
                    ciao alby!!!

beh con l'originale svuotato ti possono fare una multa per il malfunzionamento del kat... per il resto sei abbastanza tranquillo

cmq io ti consiglio di chiamare lì in ditta da spino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                      Buongiorno!

Albe qui non è ancora arrivato nessuno, dopo te solo un altro candidato, se chiami ti direbbero che stanno alutando e tu saresti al punto di partenza, nn c'è altro da fare che aspettare, cmq tu insisti anche con altre ditte e manda tanti curriculum così nel caso puoi valutare diverse possibilità....

Poi per carità se vuoi chiamare chiama pure, tranquillo, io tyi ho solo detto quello che secondo me è giusto... Poi sono il primo a sperare che ti prendano.....
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...