annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Sto a magnà...
    Probabilmente mi hanno alzato la banda, solo che dove sto scaricando più di una 50ina non mi dà...
    Stasera provo meglio con un test!

Spino dai crox alle casse ci va lo stesso che dall'ampli va al crox...
    Il fatto è che non so quanti M ne servono...sono abituato ad avere la matassa del mio amico!
    basta che vai su qualche sito che sei sicuro che sono in fibbra e vedi quanto scarichi al max tipo il sito twocows che è collegato a fastweb

Commenta

• Di solito uso dei test tipo Mclink, poi c'è "altroconsumo" che sta facendo una specie di "sondaggio" e ha un test, altrimenti ce n'è parecchi.
      Cmq provo anche la fibra...vedremo!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto a magnà...
        Probabilmente mi hanno alzato la banda, solo che dove sto scaricando più di una 50ina non mi dà...
        Stasera provo meglio con un test!

Spino dai crox alle casse ci va lo stesso che dall'ampli va al crox...
        Il fatto è che non so quanti M ne servono...sono abituato ad avere la matassa del mio amico!

Ca@@arola, allora oggi lo prendo e domani ci toccherà dissaldare quelli che ho montato e saldare quelli nuovi.....putt. miseria.....vabbè abbi pazienza, dovremmo dissaldare e risaldare, magari dissaldo domani mattina prima del tuo arrivo, mi alzo alle 8 e lo faccio e cmq oggi vado da audiokonica e prendo il filo....
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          Ca@@arola, allora oggi lo prendo e domani ci toccherà dissaldare quelli che ho montato e saldare quelli nuovi.....putt. miseria.....vabbè abbi pazienza, dovremmo dissaldare e risaldare, magari dissaldo domani mattina prima del tuo arrivo, mi alzo alle 8 e lo faccio e cmq oggi vado da audiokonica e prendo il filo....
          Pensavo avessi preso il filo apposta per le casse...
          Dai non fa nulla...ma l'avevi comprato o l'hai preso in ditta?
          Diciamo che già con i cavi "decenti" l'impianto andrà meglio!
          Guarda basta che non sia la piattina nera e rossa del cavolo, il diametro non è importante, basta che non sia un capello.
          Cmq vedrai che ti darà l'Ausion Cable,in ogni caso vedi che marca e modello ha e digli l'impiantino che dobbiamo fare, poi scegli quello che ti ispira di più!
          Per il metraggio calcola più o meno il giro che dobbiamo fare (1 piattina per canale X 2 canali, quindi fatto il percorso moltiplica per due) e se ci avanza un pezzo lo mettiamo sul sub che non mi ricordo che cavo hai!
          Cmq per dissaldare non è che ci vuole chissà che cosa...due minuti e lo facciamo!
          Hai anche della colla a caldo di quella nera o cmq una che tenga?
          Ci serve per fissare il xover e il tweeter.
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            samflo ti interessa una Clio RS Light con meno di un anno di vita, 30.000km a 15.00€?

Si e la mia a chi la do?
            pensa che quella versione scatta dallo 0 a 100 in 6,9 s !!!
            "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
            "divertiti.... non importa come"
            "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
            "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
            "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
            "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
            "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
              Si e la mia a chi la do?
              pensa che quella versione scatta dallo 0 a 100 in 6,9 s !!!
              non dovevi darla a tua sorella tempo fa???

se no il tipo deve darla al concessionario, tu dai dentro la tua e ti prendi quella... ma così il prezzo aumenta eccome ... e non penso che il tipo sarebbe d'accordo perchè prenderebbe meno di 15.000€

Commenta

• ma dove dovete saldare???

per fare l'impianto serve il saldatore? non si fa con pinze, spinotti e cose del genere?
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Pensavo avessi preso il filo apposta per le casse...
                  Dai non fa nulla...ma l'avevi comprato o l'hai preso in ditta?
                  Diciamo che già con i cavi "decenti" l'impianto andrà meglio!
                  Guarda basta che non sia la piattina nera e rossa del cavolo, il diametro non è importante, basta che non sia un capello.
                  Cmq vedrai che ti darà l'Ausion Cable,in ogni caso vedi che marca e modello ha e digli l'impiantino che dobbiamo fare, poi scegli quello che ti ispira di più!
                  Per il metraggio calcola più o meno il giro che dobbiamo fare (1 piattina per canale X 2 canali, quindi fatto il percorso moltiplica per due) e se ci avanza un pezzo lo mettiamo sul sub che non mi ricordo che cavo hai!
                  Cmq per dissaldare non è che ci vuole chissà che cosa...due minuti e lo facciamo!
                  Hai anche della colla a caldo di quella nera o cmq una che tenga?
                  Ci serve per fissare il xover e il tweeter.
                  La colla a caldo non la ho, cmq dai io prendo il filo che va dall'ampli ai crox, poi quando vieni ti faccio vedere subito che filo ho messo ai crox, non è la piattina rossa e nera, l'ho preso al lavoro e non lo ho comprato e cmq se non va bene lo andiamo subito a comprare e lo mettiamo sul momento, ok?
                  Allora io non dissaldo niente, al max dissaldiamo domani mattina...

Per la colla non ho proprio niente, come facciamo? DImmi tu....
                  www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    ma dove dovete saldare???

per fare l'impianto serve il saldatore? non si fa con pinze, spinotti e cose del genere?
                    In pratica i crox che ho preso non hanno dei connettori ma dei fili saldati e dato che il tipo li ha tagliati troppo vicino li ho dissaldati dalla basetta del crx per saldarne di nuovi che però, se non vanno bene, dissaldo per metterne di più adeguati....
                    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      non dovevi darla a tua sorella tempo fa???

se no il tipo deve darla al concessionario, tu dai dentro la tua e ti prendi quella... ma così il prezzo aumenta eccome ... e non penso che il tipo sarebbe d'accordo perchè prenderebbe meno di 15.000€

si è vero, ma poi abbiamo avuto una discussione ed è pericoloso dare la bimba a lei....

beh alla fine dell'anno o il prossimo la do indietro e la prenderò nuova...
                      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                      "divertiti.... non importa come"
                      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Sto operando...