annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Guarda...per Spino posso chiedere, per te invece un pò mi scoccia!

Ah ah ah ah ah!!! Dai scherzo!
    Ammesso che ci siano chiedo il prezzo e se ne hanno, poi vediamo...anche perchè sarebbe scomodo spedire, quando poi vieni giù a Torino se ne hanno più di uno al limite te lo prendi!
    Piuttosto quando vieni allora?

no beh se li trovi ti faccio subito il bonifico così me li prendi e il we successivo me li vengo a prendere

penso che veniamo non appena fa un po' più caldo... magari il primo we di aprile perchè prima non riesco...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Non so di quale sfascio parli, cmq da nuova demolizione mio fratello aveva preso i cerchi per a sua polo, non ci crederete ma erano almeno 6.5-7 x13 a canale rovesciato, erano prefetti dentro e graffiato solo fuori, li aveva pagati 30euri ed erano larghissimi, conta che montavano le 195 e lui aveva montato le 165... erano da paura, ovvio che ci va anche culo, cmq quando mio fratello è andato ha detto che sono molto organizzati e dentro c'era di tutto, dagli scarichi sportivi, cerhci in lega, perfino casse e roba per audio, insomma tutto.....
      spino la prima volta che vengo a Torino mi ci porti???

così magari torno con la macchina bella carica

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        spino la prima volta che vengo a Torino mi ci porti???

così magari torno con la macchina bella carica

Certo....

Ragazzi mi ha chiamato il tipo dei cerchi, 21 notizie, uno buona e una cattiva...

la buona è che il prezzo è 200euri + anellini di centraggio e bulloneria

la cattiva è che l'ET non è nè 35 nè 30 bensì 25, a me sembra troppissimo, mi ha detto che al massimo me li può fare modificare da un tizio molto bravo e portarlo a 30..cmq per adesso li provo a prendere così....7x15 ET25
        www.bull-sc.com

Commenta

Certo....

Ragazzi mi ha chiamato il tipo dei cerchi, 21 notizie, uno buona e una cattiva...

la buona è che il prezzo è 200euri + anellini di centraggio e bulloneria

la cattiva è che l'ET non è nè 35 nè 30 bensì 25, a me sembra troppissimo, mi ha detto che al massimo me li può fare modificare da un tizio molto bravo e portarlo a 30..cmq per adesso li provo a prendere così....7x15 ET25
          di sicuro così internamente non tocchi... e non hai bisogno di distanziali

però bisogna vedere nel caso le ruote escano dalla fiancata... dovrebbe fare 2 calcoli alby

Commenta

di sicuro così internamente non tocchi... e non hai bisogno di distanziali

però bisogna vedere nel caso le ruote escano dalla fiancata... dovrebbe fare 2 calcoli alby
            in pratica non è difficile, escono 2.5cm in più dei miei, non credo arrivino a filo ma poco ci manca....
            www.bull-sc.com

Commenta

in pratica non è difficile, escono 2.5cm in più dei miei, non credo arrivino a filo ma poco ci manca....
              beh allora vanno bene no???

così non ti possono nemmeno dire niente perchè non hai i distanziali

Commenta

• Esattamente 2.37 cm...non male direi!
                Spino arrivano a file eccome...ci arrivano quasi quelli di Denny che sono 6X14 ET 25...mettici ancora 1 cm buono e sei a filo!
                Tanto penso che nel caso il tuo amico carrozziere ti rifilerebbe bene il passaruota!
                In ogni caso il prezzo c'è secondo me!
                Cmq come dicevo prima...tutta quella roba secondo te dove l'ho rpesa! Nuova Demolizione...è mitica!
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

beh allora vanno bene no???

così non ti possono nemmeno dire niente perchè non hai i distanziali

Non dico che nn vanno bene soo che da adesso a dopo sporgono di 2.5cm in più e questo tende ad ammorbidirmi l'assetto e a consumarlo prima, e poi, spero vivamente che ci stiano bene,,,,sono molto preoccupato....
                  www.bull-sc.com

Commenta

Non dico che nn vanno bene soo che da adesso a dopo sporgono di 2.5cm in più e questo tende ad ammorbidirmi l'assetto e a consumarlo prima, e poi, spero vivamente che ci stiano bene,,,,sono molto preoccupato....
                    Un ragazzo nella discussione che ho aperto sotto "Cerchi e pneumatici" mi ha detto che come disegno è troppo pesante per una Y ed effettivamente è il classico disegno tedesco delle golf, bmw....non vorrei ci stesse male......
                    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      mado andrè che sei rosicone

cmq il tuo gia celanno alcuni degli RDO il mio nessuno

DG sè rotto il kat perche fa una puzza assurda ma non la fa dal terminale ma la senti solo da vicino lo sportello
                      giorno a tutty!!!

come fa ad averlo uno degli rdo se l'ho preso dal mio dvd di giggi-??me lo so fatto vedendo il film e poi con stamp l'ho salvato...

cmq per il kat prima fallo vedere mettendola sul ponte secodo me potrebbe essere pure che no ti hanno attaccato bene il centrale al kat e forse si sono quaisi sfilati e senti quella puzza,tutto può essere!prima di comprare un kat nuovo vedi se il tuo prima è salvo(che cme ha pure 120mila km)

Commenta

Sto operando...