annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Dg cadiamo sempre nello stesso discorso, č una questione di resa, io prenderei il centrale solo con la pancia in centro, anche se il tuo confronto al mio rende 0,0000000000000001 cv in meno non lo prenderei......č una questione di malattia e precisione, io sono super-malato e maniaco in queste cose...... non puoi capire, a volte mi rendo conto che sbaglio.....ma che ci vuoi fa......

cho na testa di......
    beh il mondo č bello perchč č vario

io farei il tuo stesso ragionamento se guardassi solo le prestazioni... perň lo farei solo se avessi tutto diretto, senza kat, col centrale diretto...

ragazzi io vado... a dopo...

ciao spino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      beh il mondo č bello perchč č vario

io farei il tuo stesso ragionamento se guardassi solo le prestazioni... perň lo farei solo se avessi tutto diretto, senza kat, col centrale diretto...

ragazzi io vado... a dopo...

ciao spino
      lasciate stare un 'idea cosě,ve dico solo io domani mattina sono stato costretto a prendere appuntamento con il marmittaro per mettere il centrale silenziato di gianni perchč con tutto il diretto non ci puoi andare ingiro,č da arresto!la 16v ha troppa compressione,vi giuro dopo un pň non ce la fai piů a sopportarlo!!spero almeno co un centrale silenziato diminuisca il rumore sennň me sparo!

Commenta

• andre io ho sentito quello di dzeppa e non č cosě tanto esagerato come dici tu... secondo me influisce il fatto che il tuo dai collettori in poi praticamente č drittissimo... ha una specie di curvetta ma da quanto ho capito č ininfluente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          andre io ho sentito quello di dzeppa e non č cosě tanto esagerato come dici tu... secondo me influisce il fatto che il tuo dai collettori in poi praticamente č drittissimo... ha una specie di curvetta ma da quanto ho capito č ininfluente...
          il suo č fuori dal mondo...ne ho sentiti di scarichi...ma cn il suo stiamo davvero fuori di senno.....
          ciao!

ME NE FREGO!
          PIů PARACULO CHE MAI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrick-18
            il suo č fuori dal mondo...ne ho sentiti di scarichi...ma cn il suo stiamo davvero fuori di senno.....
            secondo me č perchč noi abbiamo una S che porta lo scarico a sinistra... il suo č quasi dritto...

Commenta

• che brutto sto forum!

cmq andrea ha una bella curva ___/""\__ , solo che la differenza la fa il terminale che praticamente non č silenziato!
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• raga a me non piace proprio il forum in questa nuova veste grafica...

tra l'altro mi sembra piů lento...

cmq ho notato che su ogni post c'č il suo relativo numero progressivo all'interno della discusssione, c'č la reputazione degli utenti...

Commenta

• BUONGIORNO A TUTTY!

FORUM NUOVO...LANCIA Y GOICH NUOVO!

quanto tempo......
                  Cia

Commenta

• Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
                    BUONGIORNO A TUTTY!

FORUM NUOVO...LANCIA Y GOICH NUOVO!

quanto tempo......
                    PM

PS: tra l'altro hanno aggiunto una lunghezza minina di 10 caratteri per i post... secondo me questa cosa č giusta...

Commenta

• dany...risp pm...tanto sappiamo tutti dove la signorina golfista...SE Lč PRESA!

bravo...proprio la..cmq sto forum nn me piace...
                      Cia

Commenta

Sto operando...
                      X