annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da blueyes
    And non credo che tu abbia i dischi dei freni ANORMALI...sara' una differenza tra la serie tua e quella di Giango....mica c'hanno i freni a disco fatti a mano alla Lancia!
    io i dischi mica ce li ho originali,sono del kit tar-ox aò pure le foto t'ho postato!te pare che i dischi lancia so forati?

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
      se te hai dischi originali son più piccoli,li abbiamo provati a vedere davanti l'uno con l'altro,i tar ox son più grandi di 1-2 centimetri,giango ha la Y 16v e si vede che son più grandi di una 8vongole mentre i miei sono ancora più grandi!allora vedi che non mi ero drogato?
      ma questo si può notare anche dalla distanza della pinza dal cerchio???

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        beh ci mancherebbe

(a parte che per te tutto quello che hai tu è sempre più bello di quello degli altri ... e questo potrebbe anche essere un pregio a volte)...

cmq per il discorso del rombo da F1... questo cade perfettamente nel mio discorso di prima... va bene il tuning però se uno ha una sola macchina deve cmq avere una macchina vivibile perciò ti appoggio in pieno...
        perchè quando mi compro una cosa compro sempre che secondo il mio gusto è la più bella ecco perchè...tutto qua!

per lo scarico hanno avuto la fortuna di sentirla in pochi,patru quando l'ha sentita adesso c'è rimasto male poverino...l'aveva provata da F1 quando gli ho fatto sentire che era tornata una lanciaY è rimasto deluso...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          ma questo si può notare anche dalla distanza della pinza dal cerchio???
          e difficile vedere la pinza dal cerchio visto che è coperto...cmq si vede la distanza del disco da cerchio che è minore!cmq alla fine quello che conta è questo

e quello sotto che non si vede

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH non avevo capito che li avevi cambiati!
            Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
              AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH non avevo capito che li avevi cambiati!
              a te ti chiamo DE COCCO MAN

Commenta

e difficile vedere la pinza dal cerchio visto che è coperto...cmq si vede la distanza del disco da cerchio che è minore!cmq alla fine quello che conta è questo
                e quello sotto che non si vede
                eh eh eh!!!

cmq io tra pinza e cerchio ho 1 massimo 2 millimetri... ci passa proprio a pelo...

e dischi più grandi di così non si stanno...

Commenta

devi vedere la distanza tra disco e cerchio che è la cosa più palese,le pinze sulla nostra se le vuoi m,ettere maggiorate devi mettere minimo i cerchi da 15 pollici sennò no nti entrano!pure sulla mia stanno proprio a pelo!

Commenta

a te ti chiamo DE COCCO MAN
                    E tu sarai GAY MAN

Cmq rega' non ve gasate troppo perche' se trovo 2000 euro da spendere vi faccio mangiare la polvere a voi e ai vostri 16 vongole
                    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

devi vedere la distanza tra disco e cerchio che è la cosa più palese,le pinze sulla nostra se le vuoi m,ettere maggiorate devi mettere minimo i cerchi da 15 pollici sennò no nti entrano!pure sulla mia stanno proprio a pelo!
                      ma ti stavano a pelo anche prima con i dischi "più piccoli"???

dopo quando prendo la macchina guardo un attimo la distanza tra cerchio e disco...

raga ma i dischi CTF baffati secondo voi sono buoni??? devo cambiare dischi e pastiglie e ho trovato CTF baffati e pastiglie CTF a 140€...

dischi e pastiglie di ricambio degli originali quanto costano? qualcuno lo sa?

a me a volte frena bene... anzi ha una bella frenata... a volte invece sembra non frenare un caXXo... anzi 2 sabati fa sono arrivato al semaforo che davanti mi saltellava e non frenava... sono i freni consumati vero???

Commenta

Sto operando...