annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e' la copisteria per maglie di una amica di mia moglie,hanno appena aperto e oltre ad essere in promozione ci fa lo sconto se ne prendiamo tante,quindi i 5€ possono anche calare!! però ovviamente non ce la faranno mai a farci le maglie per domenica... quindi o spendete 40€ e avete la amglia domenica,oppure ne spendete 20 e ce l'avrete in un futuro prossimo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      se la vuoi lavare, vicino al raduno c'è un autolavaggio

mi sa che ne approfitto
      Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
      A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
      "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        e' la copisteria per maglie di una amica di mia moglie,hanno appena aperto e oltre ad essere in promozione ci fa lo sconto se ne prendiamo tante,quindi i 5€ possono anche calare!! però ovviamente non ce la faranno mai a farci le maglie per domenica... quindi o spendete 40€ e avete la amglia domenica,oppure ne spendete 20 e ce l'avrete in un futuro prossimo
        direi che in un futuro non molto prossimo per me va bene

cosi avremmo anche la possibilita di fare con piu calma
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

se la vuoi lavare, vicino al raduno c'è un autolavaggio
          mai,anticonformista rulezzzzzzzzzz tutte pulite, io lurida!!
          anzi vado pure afare un giro nei campi sabato sera
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud

QUOTO
            Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud

esatto,soprattutto ne parlate bene al raduno e poi mi fate sapere,anche taglie e quantità!cmq credo che se il prezzo sia così basso tutto il club minimo una se la prende! io cmq penso che la maglia me la comproper fatti miei da intimissimi,bella nera elasticizzata con girocollo,praticamente la copia del disegno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
                mi sa che ne approfitto

certo

facendo il viaggio ovvio che la macchina si sporca

Commenta

certo

facendo il viaggio ovvio che la macchina si sporca

più che altro ho la sfiga che se la lavo il giorno dopo piove,,

quindi se la lavo domenica pioverà lunedi ma ci lascia tranquilli al raduno!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    esatto,soprattutto ne parlate bene al raduno e poi mi fate sapere,anche taglie e quantità!cmq credo che se il prezzo sia così basso tutto il club minimo una se la prende! io cmq penso che la maglia me la comproper fatti miei da intimissimi,bella nera elasticizzata con girocollo,praticamente la copia del disegno
                    le prendiamo tutti da intimissimi
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• regà lasciate perdere tanto la raduno piove,io la lascio zozza che me frega?

vabbè vi sallustio che vado all'uni sperando che abbiano riparato il proiettore sennò pure oggi sto a spasso!a stasera!

Commenta

Sto operando...