annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da dg80
    sardegna dove???

perchè anche io vorrei andare in sardegna... esattamente a sud est, mi sembra Villasimius o qualcosa del genere ... me l'ha consigliato un ragazzo sardo che conosco sul forum
    quale y?

Danie io son di origine sardo...
    si, si chiama così e mi raccomando visto che sei lì vai anche a stintino che si trovab vicino as cagliari, è un posto meraviglioso, davvero bello!

cmq io dovrei andare a "la caletta" vicino sant'teodoro
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

io anche dovrei andare in sardegna... a san teodoro... (se non sbaglio è dalle parti di olbia)
      Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
      A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
      "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da samflo
        quale y?

Danie io son di origine sardo...
        si, si chiama così e mi raccomando visto che sei lì vai anche a stintino che si trovab vicino as cagliari, è un posto meraviglioso, davvero bello!

cmq io dovrei andare a "la caletta" vicino sant'teodoro
        no, scusami, mi son confuso stintino è a vicino a porto torres!
        "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
        "divertiti.... non importa come"
        "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
        "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
        "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
        "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
        "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
          favoloso quel giallo piscio che quando le accendi dici:"erano meglio spente"

io a volte, soprattutto con la pioggia, non vedo niente, sto solo aspettando che ste maledette si fulminino......a volte se le spemngo vedo uguale.....
          www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
            se non sbaglio doveva essere quella di spino

Era proprio la mia, era parcheggiata dietro la Grand Madre, nera, assetto, scarico, ancora no spoiler, cerchi ER....era proprio la mia, la figata dell'adesivo è proprio questa, cmq io quando vedo la macchina di un mio amico ho l'abitudine di alzargli il tergicristallo ant. lato guida, in modo da fargli sapere che son passato, poi, ovviamente, glielo dico.......
            www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
              Era proprio la mia, era parcheggiata dietro la Grand Madre, nera, assetto, scarico, ancora no spoiler, cerchi ER....era proprio la mia, la figata dell'adesivo è proprio questa, cmq io quando vedo la macchina di un mio amico ho l'abitudine di alzargli il tergicristallo ant. lato guida, in modo da fargli sapere che son passato, poi, ovviamente, glielo dico.......

hehehe ora che lo so te lo alzerò... comunque è veramente carina... bella senza essere esagerata... complimenti!!

allora sabato prossimo ci si trova io te e alberto???
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Bella x TuttY! scappo che sto incasinato perso!!!

Spino caro, ne stai a fa 2 di paia di palpebre o solo uno?!?
                solo x info!!!
                Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

la ER prima serie, soprattutto se nera, ha un tocco di sportività in più rispetto alle altre Y secondo me... probabilmente sarà per via dei cerchi da 15 e della gomma da 195 che vista da dietro sembra molto larga

Commenta

hehehe ora che lo so te lo alzerò... comunque è veramente carina... bella senza essere esagerata... complimenti!!

Certo, ma dimmi, che ne pensi del mio assettino?
                    www.bull-sc.com

Commenta

assetto bellino... di quanto hai abbassato??? 3,5 o 4 ????

Commenta

Sto operando...