annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da samflo

sembra bello come lavoro, quindi ti danno la responsabilità nel disegnare, progettare.... cosa? scusa ma non conosco la autocad.... riguarda il mondo dell'auto?

Come contratto mi fanno un contratto di 6 mesi per cominciare poi mi fannno quello indeterminato, come lavoro nn riguarda solo il mondo dell'auto tu immagina che tutto quello che vedi intorno a te, e dico tutto quanto, prima di essere costruito viene disegnato, tutto, dal mouse alla lancia Y, alla matita, al temperino, al cellulare......io prima disegnavo linee di automazione per movimento pezzi meccanici, per FIAT, renault e robe simili, adesso disegno condizionatori industriali, nel prossimo lavoro disegnerò, forse, banchi didattici per le scuole, quelli che ci sono nelle scuole, nei laboratori, per intenderci, solitamente negli istituti tecnici.......
    www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
      Come contratto mi fanno un contratto di 6 mesi per cominciare poi mi fannno quello indeterminato, come lavoro nn riguarda solo il mondo dell'auto tu immagina che tutto quello che vedi intorno a te, e dico tutto quanto, prima di essere costruito viene disegnato, tutto, dal mouse alla lancia Y, alla matita, al temperino, al cellulare......io prima disegnavo linee di automazione per movimento pezzi meccanici, per FIAT, renault e robe simili, adesso disegno condizionatori industriali, nel prossimo lavoro disegnerò, forse, banchi didattici per le scuole, quelli che ci sono nelle scuole, nei laboratori, per intenderci, solitamente negli istituti tecnici.......

che figata

ci credo che poi con la vetroresina fai dei bei lavori... ...

Commenta

si lo so che tutto viene disegnato e lavorato tutto quello che ci circonda ancje le minime caxxate che hanno invece la loro importanza nelle dimenzione e funzionalita...
        cmq fai un bel lavoro, ricco e interessante dal punto di vista proffessionale, pensa te on qualòke modo contribuisci nella vita di tutti i uomini....
        son cointento x te
        "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
        "divertiti.... non importa come"
        "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
        "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
        "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
        "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
        "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• BUONDI!

spino sono contento per te! hai letto i PM?
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
            BUONDI!

spino sono contento per te! hai letto i PM?

Si ho letto, le tue palpebre sto finendo di lisciarle, è un lavoro lungo e noioso, ci vuole un pò di tempo, stasera ci vado avanti e spero vivamente di finirle, cmq sono già ad un buon punto, poi le provo sulla mia, faccio gli ultimi ritocchi e fotografo.....
            www.bull-sc.com

Commenta

perfetto!

raga sto comprando dall'america delle H7 e H1 a 7500K a solo 28$ sara una truffa?
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

si lo so che tutto viene disegnato e lavorato tutto quello che ci circonda ancje le minime caxxate che hanno invece la loro importanza nelle dimenzione e funzionalita...
                cmq fai un bel lavoro, ricco e interessante dal punto di vista proffessionale, pensa te on qualòke modo contribuisci nella vita di tutti i uomini....
                son cointento x te

Come lavoro ti do ragione, molto interessante, sempre divero, e mi fa piacere disegnare cose che poi la gente usa, quando vado in giro e vedo i miei condizionatori che sono usciti dalla mia mano mi fa sentire molto bene, sapere che ogni forellino, ogni vite, ogni cosa è stata disegnata da me e so perfettamente a cosa serve mi fa sentire bene.......
                www.bull-sc.com

Commenta

Forse tu non avendola nera non sai che significa, se vado all'autolavaggio rimane cmq opaca e non torna bella nera lucida, per farla tornare lucida devi proprio lavarla con la spugna e poi asciugarla, tantovale aspettare e poi dargli una bella lavato con tanto di cerata......
                  quoto....

si che capisco ...

la mia è blu scuro pastello... all'ombra sembra quasi sera... e capisco benissimo cosa vuol dire... anche la mia se non la lavo bene con la spugna, al sole resta opaca... però almeno levo uno strato di terra

Commenta

• queste
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

7500 k x anabbaglianti? equivale a dei abbaglianti! cmq ti seguo...
                      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                      "divertiti.... non importa come"
                      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Sto operando...