Lui non c'entra con la mia mente distorta!
sono io che lo faccio rincoglionire....
Dolce metŕ di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'č neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchč il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Messaggio originariamente postato da dzeppa povero alby
mamma mia che esagerato..bastava solo una di
tu vieni al raduno con la tua tipa?
Dolce metŕ di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'č neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchč il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Messaggio originariamente postato da izioy77 bella gia
io ci sto pure perň non č che quello se da con gli 80 euri§?
ciao
apparte che gli euri so 20!!!
prima ne facciamo uno e mettiamo i soldi a mezzi e se passa facciamo gli altri!!! é inutile che lo famo tutti e 4 insieme!!!
oggi mi ha risposto un tipo che mi procura pezzi a prezzi scontati... dischi baffati 100€ e pastiglie (non mi ha detto quali) 40€... ora gli ho chiesto la marca... se sono di buona marca il prezzo č ottimo direi
cmq oggi pomeriggio passo a sentire per la naftona... non si sa mai... se mi fanno un buon prezzo vedremo... per ora tengo questa ma se capita una buona occasione la cambio
Commenta