annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da spino_77
    SI, ma un sub così quanto mi costa? Non è niente di eccezzionale ma suona forte, ce l'ho in cassa reflex, è un coral doppia bobina, mi pare sia 350W rms, e intorno a 80db, mi pare, le cifre esatte non le so, cmq mi spiace buttarlo....
    un sub buono,anzi ottimo è l'impact 5715 che dichiara mi pare 500w rms x 2 bobine! il coral in confronto è un venticello fidati,certo per un sub così gli devi anche manda re watt sennò non si muove,devi valutare te,di che dimensioni è il tuo sub? un 32?un 38? basta che ti prendi un altro cono e riutilizzi la cassa reflex che già hai!poi dipende dal cono,potenza,qualità che pretendi te da un sub! se lo vuoi caciarone prendi un rockford,lighting,se vuoi qualità prendi un boston se vuoi una via di mezzo prendi un impact,dipende da te!!

paolì perchè ah I???

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
      rumore è ottimo, è un novitec... money (appunto perche novitec) invece è troppo perche stiamo attorno alle 480€ e secondo me è da pazzi...

ricorda l'unico che pecca in rumore è il remus, in quanto suona cupo e non apre come gli altri... ma ad esempio a me piace cosi
      gianni il mio sopra i 4000 giri è aperto come sound

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
        un sub buono,anzi ottimo è l'impact 5715 che dichiara mi pare 500w rms x 2 bobine! il coral in confronto è un venticello fidati,certo per un sub così gli devi anche manda re watt sennò non si muove,devi valutare te,di che dimensioni è il tuo sub? un 32?un 38? basta che ti prendi un altro cono e riutilizzi la cassa reflex che già hai!poi dipende dal cono,potenza,qualità che pretendi te da un sub! se lo vuoi caciarone prendi un rockford,lighting,se vuoi qualità prendi un boston se vuoi una via di mezzo prendi un impact,dipende da te!!

paolì perchè ah I???
        E' un 32, io non ho grandi pretese, solo che tu parli di oggetti da 250 euri, e io quei soldi non li vorrei spendere per il sub....
        www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          gianni il mio sopra i 4000 giri è aperto come sound
          guarda io ho scoperto che non ci capisco un caxxo di suoni, quindi poesse che mi esprimo male... anche sis quando è in coppia mi dice che "apre" ma per me non è aprire... boh dovrei sentirlo da fuori...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
            E' un 32, io non ho grandi pretese, solo che tu parli di oggetti da 250 euri, e io quei soldi non li vorrei spendere per il sub....
            basta che non te prendi un 32 CIARE che non suona.... te l'ho detto dipende dai tuoi gusti! se vuoi spendere meno su un sub poi ne paghi le conseguenze,e cioè no ti suona bene,non gli puoi mandare tanti watt che rischi di romperlo ecc! purtroppo la qualità si paga! se hai un 32 mi sento di consigliarti l'impact di paolino che vanno forte davvero,costano non troppo e sono sensibili ai watt che gli mandi nel senso che suonano bene anche con poco,sennò se non vuoi spendere troppi soldi ti prendi un 32 Dragster che vanno benone e non costano un'esagerazione

Commenta

guarda io ho scoperto che non ci capisco un caxxo di suoni, quindi poesse che mi esprimo male... anche sis quando è in coppia mi dice che "apre" ma per me non è aprire... boh dovrei sentirlo da fuori...
              poi magari può darsi che il mio remus e il tuo siano diversi ... dato che cambia anche il punto dove attaccano al centrale...

il mio quando tiro le marce, se cambio lentamente, sento dei piccoli rilasci... ovvio piccolissimi però ci sono...

Commenta

perchè la tua c'ha pure na coppia???
                sei rimasto l'unico che unaY seria non l'ha ancora guidata perchè te la sei fatta sotto,quando ce voi provare a salire su una Y che cammina?

Commenta

rumore è ottimo, è un novitec... money (appunto perche novitec) invece è troppo perche stiamo attorno alle 480€ e secondo me è da pazzi...

ricorda l'unico che pecca in rumore è il remus, in quanto suona cupo e non apre come gli altri... ma ad esempio a me piace cosi

seeeeeeee 480....ma gli do 480 cartoni in faccia...... no no troppi per uno scarico...a sto punto mi accontento di un remus pure io....
                  *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
                  (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
                  OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
                  Sostenitrice ufficiale della P i G G y La fatina bionda pestifera

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                    perchè la tua c'ha pure na coppia???
                    sei rimasto l'unico che unaY seria non l'ha ancora guidata perchè te la sei fatta sotto,quando ce voi provare a salire su una Y che cammina?
                    QUANDO CHAI I SOLDI PER METTERE BENZINA PEZZENTE

ancora me devi 20euro... poi ne riparliamo
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da **Labiondina**
                      seeeeeeee 480....ma gli do 480 cartoni in faccia...... no no troppi per uno scarico...a sto punto mi accontento di un remus pure io....
                      il remus costa sulle 330/340 mi pare...

con 300€ ti fai centrale e terminale artigianali

Commenta

Sto operando...
                      X