Io in questi giorni sento un carrozziere, vediamo, forse metto spoilerino lester che ho a casa, tolgo lo stemma dal portellone dietro e forse anche la serratura dietro, modifico la mascherina anteriore tipo quella di gianni ma tolgo anche la mezzaluna che a lui è rimasta....... e magari metto delle branchie modello audi RS6 nel para anteriore......
Io in questi giorni sento un carrozziere, vediamo, forse metto spoilerino lester che ho a casa, tolgo lo stemma dal portellone dietro e forse anche la serratura dietro, modifico la mascherina anteriore tipo quella di gianni ma tolgo anche la mezzaluna che a lui è rimasta....... e magari metto delle branchie modello audi RS6 nel para anteriore......
gianni ha solo messo la griglia
anche io vorrei fare quel lavoro... la mascherina tutta bella aperta... ma non sono molto pratico in questi lavori quindi mi servirebbe qualcuno che magari mi desse una mano a farla
io quando ho cambiato il portellone per l'incidente volevo far levare lo stemma ma alla fine mi piace lasciare sulla macchina lo stemma della casa... poi lo stemma lancia è bello
ok allora ti dico che doppio DTM centrale per la Y non esiste... quindi o vai di artigianale oppure fai come LanciaY: ti prendi un barilotto omologato (però omologato in germania, se becchi uno serio ti incula cmq perchè è omologato in germania e non qui) e ti fai fare l'uscita che vuoi...
per la Y fanno solo il remus e il novitec... entrambi doppi tondi centrali... il prima sta sulle 350€ mentre il secondo 450€...
Commenta