annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Un salutino con la panza piena prima di andare a lavorare lo faccio...eh eh eh!
    Cmq tranquilli per chiudere, basta chiedere ad un moderatore prima dei 10.000 post...se lo volete fare voi bene, altrimenti lo faccio io con Andrea16V come al solito, basta che me lo dite!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Salve a tutti.......... belli e brutti ( vero DanY )!!!!!
      Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

buongiorno a tutty!

finalmente è tornata....

LA Y SONANTE!
        Cia

Commenta

Qualcuno ha cambiato i sedili della yuipsilon e ha messo dei sedili che andavano su audi golf & co... facendo il lavoraccio di spostare guide e fissare le altre al telaio?

mi danno un sedile sparco che era su un A3 e vorrei montarlo ma se il lavoraccio è tanto non so se convenga....
          *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
          (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
          OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
          Sostenitrice ufficiale della P i G G y La fatina bionda pestifera

Commenta

fissare le guide nuove al telaio non è un problema al massimo devi prendere le staffe giuste per la y

quelle che ti danno hanno già il ribaltabile o lo scorrevole?? (quelle vanno cmq bene perchè sono unviversali)
            Ultima modifica di diac; 03-06-2004, 13:15.

Commenta

ola diac....thank's...non so bene suppongo lo scorrevole...gli chiedo meglio...

davide mi dice che ha seri dubbi..dice che devo fare un lavorone...è che io non voglio farmi scappare l'offerta..cavolo nuovi costano un patrimonio...
              *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
              (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)

Commenta

Originariamente inviato da **Labiondina**
                ola diac....thank's...non so bene suppongo lo scorrevole...gli chiedo meglio...

davide mi dice che ha seri dubbi..dice che devo fare un lavorone...è che io non voglio farmi scappare l'offerta..cavolo nuovi costano un patrimonio...

bhe le staffe sono uguali a quelle della punto(il telaio e pianale sono uguali) , se prendi quelle apposta è solo una questione di qualche bullone da svitare e riavvitare

Commenta

avete idea di quanto costi un sedile della er prima serie? il mio è sfonnato!
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

"Benvenuti nel mondo che non c' è..."
                  "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."

Un BOXER batte nel mio cuore...

Commenta

ECCOLO!

mi spiace ma mi son gia accordato con izio che , nel caso la vendesse, mi prendo collettori e cammes... forse anche i vetri e le casse...

quanto mi costa montare solo la camme? conviene che prendo pure la testata? VA SULLA MIA?
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Diac,ok grazie

Commenta

Sto operando...