annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

    Originariamente inviato da GianniSport
    ho mandato una mail a vinci per il kit turbo...
    ci stai pensando?
    Vallelunga Tuning Club - presidente

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

      Originariamente inviato da blueyes
      400 euri
      Azz..... che botta
      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

      Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

      Commenta


      • ciao ragazzi...

        passaggio veloce


        ho ancora da fare al lavoro ... in teoria per finire entro domani dovrei star qui almeno tutta la notte ...

        Commenta


        • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

          Originariamente inviato da diac
          fissare le guide nuove al telaio non è un problema al massimo devi prendere le staffe giuste per la y

          quelle che ti danno hanno già il ribaltabile o lo scorrevole?? (quelle vanno cmq bene perchè sono unviversali)
          anche qua ti trovo! che palleeee!
          cmq basta prendere le staffe sparco x lancia y e poi ci monti tutti i sedili sparco che vuoi
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

          На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

            Originariamente inviato da pippo22
            Mah!!!!

            Non saprei mi sembrano troppi cavalli solo per la centralina poi puo essere!!!

            Speriamo perchè anche io ho la 2 serie come la tua
            non fiadatevi mai dei cavalli facili
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

            На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

              Originariamente inviato da pippo22
              Credo che siano un po tanti quei cavalli!!!

              10 cv mi sembrano troppi!!!
              fidati che daui motoeri turbo si possono tirare fuori mooooolti più cavalli di quanto si pensi,è sui piccoli aspirati che facendo la centralina non siguadagna in terminane di cavalli!

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                Originariamente inviato da blueyes
                ci stai pensando?
                beh dipende dal prezzo... se vai a vedere montando quel pezzo (abbinato solo a collettori e cat dato che il resto celò gia...) e adattando qualche cosina arrivi a 139cv cosa che ti sogni elaborando rimanendo aspirato... e diciamo che è anche difficile da sgamare secondo me... è bello imboscato...

                erro???
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                  Originariamente inviato da GianniSport
                  beh dipende dal prezzo... se vai a vedere montando quel pezzo (abbinato solo a collettori e cat dato che il resto celò gia...) e adattando qualche cosina arrivi a 139cv cosa che ti sogni elaborando rimanendo aspirato... e diciamo che è anche difficile da sgamare secondo me... è bello imboscato...

                  erro???
                  pensi che non si senta il rumore del motore turbo acchitato?basta che aprono il cofano uno che poco poco ci capisce lo vede subito perchè la turbina sta proprio dfavanti al radiatore e li da te si vede tutto

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                    salve a tutti.... sono in passaggio veloce
                    blueyes dai un occhiata qui www.allcarracing.it
                    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

                    Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                      Originariamente inviato da Mr. Y
                      salve a tutti.... sono in passaggio veloce
                      blueyes dai un occhiata qui www.allcarracing.it
                      grande paolone!! allora ti fai sentire pure qui!

                      cmq il sito lo conosciamo già,il problema che le centrale che si possono rimappare hanno un codice,ma sulla seconda serie non si riesce a trovare sto codice

                      Commenta

                      Sto operando...