fissare le guide nuove al telaio non è un problema al massimo devi prendere le staffe giuste per la y
quelle che ti danno hanno già il ribaltabile o lo scorrevole?? (quelle vanno cmq bene perchè sono unviversali)
anche qua ti trovo! che palleeee!
cmq basta prendere le staffe sparco x lancia y e poi ci monti tutti i sedili sparco che vuoi
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Non saprei mi sembrano troppi cavalli solo per la centralina poi puo essere!!!
Speriamo perchè anche io ho la 2 serie come la tua
non fiadatevi mai dei cavalli facili
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
fidati che daui motoeri turbo si possono tirare fuori mooooolti più cavalli di quanto si pensi,è sui piccoli aspirati che facendo la centralina non siguadagna in terminane di cavalli!
beh dipende dal prezzo... se vai a vedere montando quel pezzo (abbinato solo a collettori e cat dato che il resto celò gia...) e adattando qualche cosina arrivi a 139cv cosa che ti sogni elaborando rimanendo aspirato... e diciamo che è anche difficile da sgamare secondo me... è bello imboscato...
beh dipende dal prezzo... se vai a vedere montando quel pezzo (abbinato solo a collettori e cat dato che il resto celò gia...) e adattando qualche cosina arrivi a 139cv cosa che ti sogni elaborando rimanendo aspirato... e diciamo che è anche difficile da sgamare secondo me... è bello imboscato...
erro???
pensi che non si senta il rumore del motore turbo acchitato?basta che aprono il cofano uno che poco poco ci capisce lo vede subito perchè la turbina sta proprio dfavanti al radiatore e li da te si vede tutto
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
salve a tutti.... sono in passaggio veloce
blueyes dai un occhiata qui www.allcarracing.it
grande paolone!! allora ti fai sentire pure qui!
cmq il sito lo conosciamo già,il problema che le centrale che si possono rimappare hanno un codice,ma sulla seconda serie non si riesce a trovare sto codice
Commenta