annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    si... per ora iniziamo ad informarci, poi vediamo se ne vale la pena... dobbiamo tenere da conto i pro e i contro... oltre che alla spesa ovviamente...

se è una cosa fattibile che ci porta un po' di "pro", per me si può fare... però se si fa come ieri è meglio non provarci neanche...
    Esatto se si fa bisogna essere tutti
    Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

andre tu conosci qualche marmittaro che non sia vici??? voglio farmi fare un diretto in inox...
      Ma guarda c'è uno come vici in viale monza se non ricordo male si chiama Ascari Marmitte o qualcosa del genere

io ci sono andato una volta per sostituire il centrale originale della Corsa con un'altro sempre originale e ho visto che faceva scarichi poi magari mi sbaglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
        Ma guarda c'è uno come vici in viale monza se non ricordo male si chiama Ascari Marmitte o qualcosa del genere

io ci sono andato una volta per sostituire il centrale originale della Corsa con un'altro sempre originale e ho visto che faceva scarichi poi magari mi sbaglio

provo a cercare l'indirizzo... cazzo vici è troppo caro... se no me lo vado a fare a siena da alex così con 50€ ce l'ho... tanto una volta che sono a prato in macchina ci metto poco ad andare a siena...

andre lo sai che per andare giù e risalire in autostrada toccavo avanti e dietro

Commenta

provo a cercare l'indirizzo... cazzo vici è troppo caro... se no me lo vado a fare a siena da alex così con 50€ ce l'ho... tanto una volta che sono a prato in macchina ci metto poco ad andare a siena...

andre lo sai che per andare giù e risalire in autostrada toccavo avanti e dietro
          Ho letto prima cavoli mi sembra strano

Io sabato con un mio amico ho fatto un po il pazzo

Ho buttato giu una curva che se non avevo le cinture uscivo dal finestrino ma la mia non ha toccato credimi la curva era stretta e io l'ho presa veramente veloce ma non mi ha toccato

Commenta

Ho letto prima cavoli mi sembra strano

Io sabato con un mio amico ho fatto un po il pazzo

Ho buttato giu una curva che se non avevo le cinture uscivo dal finestrino ma la mia non ha toccato credimi la curva era stretta e io l'ho presa veramente veloce ma non mi ha toccato
            io quando la uso in strada normalmente non mi tocca a meno di prendere una affossamento un curva... o quando sono in 4...

a me toccava in autostrada... soprattutto sugli appennini... sui dislivelli...

Commenta

io quando la uso in strada normalmente non mi tocca a meno di prendere una affossamento un curva... o quando sono in 4...

a me toccava in autostrada... soprattutto sugli appennini... sui dislivelli...
              No a me non tocca

Forse la mia non tocca perchè è piu alta boh

Strano molto strano

Commenta

No a me non tocca

Forse la mia non tocca perchè è piu alta boh

Strano molto strano
                o forse dipende dalla forma del para... a me tocca sulle plastiche interne dei paraurti... sabato provo a limare un po'... tanto è plastica...

Commenta

o forse dipende dalla forma del para... a me tocca sulle plastiche interne dei paraurti... sabato provo a limare un po'... tanto è plastica...
                  A ma ti tocca sul para io pensavo sul passaruota.....

Be prima prova se riesci a vedere dove ti tocca

Se a me toccasse leverei i dista ma la macchina non la tocco.... QUESTA è UNA MIA OPINIONE poi ovviamente ognuno fa quel che vuole

Commenta

A ma ti tocca sul para io pensavo sul passaruota.....

Be prima prova se riesci a vedere dove ti tocca

Se a me toccasse leverei i dista ma la macchina non la tocco.... QUESTA è UNA MIA OPINIONE poi ovviamente ognuno fa quel che vuole
                    bravo è la stessa cosa che ho pensato io appena mi hanno detto che dovevo far ribattere i passaruota col rischio di dove riverniciare un pezzo di fiancata

però forse si risolve limando la plastica interna... sabato provo... se tocco ancora li levo del tutto...

Commenta

bravo è la stessa cosa che ho pensato io appena mi hanno detto che dovevo far ribattere i passaruota col rischio di dove riverniciare un pezzo di fiancata

però forse si risolve limando la plastica interna... sabato provo... se tocco ancora li levo del tutto...

SI anche se i dista cambiano l'estitica della macchina non è colpa della macchina se con i dista le ruote toccano

Quindi la macchina non la tocco
                      Ultima modifica di pippo22; 10-05-2004, 14:16.

Commenta

Sto operando...
                      X