Ragazzi buongiorno, mi sono letto tutte le pagine addietro e mi p dispiaciuto molto che abbiate litigato e che vi siate scontrati, credo che chiunque sia libero di fare quello che vuole senza essere criticato, ma, cosa fondamentale, bisogna essere chiari e coerenti, Anfrea mi spiace che tutti ce l'abiano con te, ma se č cosě magari, e dico, MAGARI qualche colpa ce l'hai pure te, no?
Per il raduno credo sia venuto molto molto bene, almeno a vedere dalle foto, per quanto mi riguarda mi spiace non esserci stato ma 1° il mio problema era economico, 2° l'unico che conosco č ALby e, siccome sono molto timido probabilmente non sarei venuto senza Alberto, sembra una cazzata ma alla fine io conosco abbastanza bene lui che conosce qualcuno di voi....saraŕ una bambinata ma č csě..
Cmq ho visto le foto, belle le macchine e pare vi siate proprio divertiti, complimenti ancora a chi ha organizzato tutto....
ciao ragazzi...mi e' dispiaciuto molto di non essere venuta, ma domenica Alby e' andato al corso con il cane ed e' tornato alle 14!
Belle le foto!
ciao!!!
Dolce metŕ di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'č neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchč il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta