annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• capisco la situazione...

fino all'anno scorso quando grandinava avevamo un mega parcheggio coperto vicino all'ufficio, grandi corse ma è sempre andata bene...

ora ci siamo trasferiti... in aperta campagna, dove c@#@ vai a ripararti?? e allora rischi
    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• ci sarebbero delle reti trasportabili da mettere ma ora che esci e le metti il danno e fatto
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
        ci sarebbero delle reti trasportabili da mettere ma ora che esci e le metti il danno e fatto

avevamo pensato con alcuni colleghi di prenderci un gazebo ma non ci conviene...

1-se supera certe dimensioni anche se il parcheggio è privato devi chiedere autorizzazione in comune
        2-bisogna fissarlo da qualche parte e il capo non ci lascerebbe di sicuro bucare per terra per piantare dei paletti
        3-se viene un temporale che merita il gazebo se lo porta via, e se ti va di sfiga finisce ancora su qualche macchina o in mezzo alla strda
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• hai il mio problema, il nostro capo non vuole farci una misera tettoia anche uin rete nel parcheggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
            avevamo pensato con alcuni colleghi di prenderci un gazebo ma non ci conviene...

1-se supera certe dimensioni anche se il parcheggio è privato devi chiedere autorizzazione in comune
            2-bisogna fissarlo da qualche parte e il capo non ci lascerebbe di sicuro bucare per terra per piantare dei paletti
            3-se viene un temporale che merita il gazebo se lo porta via, e se ti va di sfiga finisce ancora su qualche macchina o in mezzo alla strda
            La mia yuppi ha preso la grandine per ben 2 volte ma non è successo assolutamente niente, per bollare la macchina ci vogliono dei chicchi da 2cm di diametro, la grandine normale non la rovina mica.....
            www.bull-sc.com

Commenta

• DA ME QUANDO GRANDINA SON DANNI MA DI BRUTTO BRUTTo BRUTTO solo che io ho l'impreza in cortile dove lavoro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                DA ME QUANDO GRANDINA SON DANNI MA DI BRUTTO BRUTTo BRUTTO solo che io ho l'impreza in cortile dove lavoro

Io sinceramente mi dispiaccio quando grandina e creco sempre di tenerla al riparo, primo perchè mi si stringe il cuore e poi perchè non vorrei trovarmela piena di bolli, anche se la mia assicurazione copre anche i danni da eventi naturali e, quindi anche la grandine.....
                www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                  Io sinceramente mi dispiaccio quando grandina e creco sempre di tenerla al riparo, primo perchè mi si stringe il cuore e poi perchè non vorrei trovarmela piena di bolli, anche se la mia assicurazione copre anche i danni da eventi naturali e, quindi anche la grandine.....

l'assi sugli agenti atmosferici ce l'ho anche io...

ma comunque ti rimborsano il costo del "tirabolli", e la macchina non ritorna come prima..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
                    l'assi sugli agenti atmosferici ce l'ho anche io...

ma comunque ti rimborsano il costo del "tirabolli", e la macchina non ritorna come prima..
                    no no, fidate che neanche te ne accorgi, a me 1 anno fa è caduto sul cofano dellayuppi il coperchio della pentola per fare la conserva che tenevo sulla mensola sopra la macchina, ha fatto circa 1.5m di volo, poi è atterrato sul cofano, e ti parlo di una pentola che avrà un diametro di 1 metro, mica piccola, è caduto proprio sullo spigolo del cofano, praticamente dove il cofano finisce sul parafango, all'altezza della ruota di dx, ti dico che mi hanno tirato sul il cofano, neanche rivenrniciato e se te lo faccio vedere manco te ne accorgim, nè da sopra nè da sotto, e sotto c'è tutta l'ossatura.....
                    www.bull-sc.com

Commenta

• boh... spero sinceramente di non dover provare

Commenta

Sto operando...