Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
l'anno scorso avevamo i colossi della squadra fuori forma o fuori direttamente per infortunio,speriamo quest'anno che stiano tutti ok.dai che la partita è alla nostra portata
Dellorto&Mikuni lover cambia getto president! Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"Normale amministrazione".
Abbiamo fatto 2 gol nei primi 18 minuti e poi ci siamo preoccupati di fare la partita senza correre particolari rischi.
In realtà abbiamo rubato la partita perchè sul primo gol di Suazo c'era Mancini in fuorigioco che disturbava il portiere, mentre sul secondo c'è stato un netto fallo di Mihajlovic.
Comunque ho sentito che ieri sera non hanno trasmesso Controcampo perchè, non essendoci episodi dubbi contro l'Inter, non sapevano di cosa parlare.
Si hanno anke interrotto anticipatamente la Domenica Sportiva xkè nn c'era da parlare dei favoritismi all'Inter questa settimana...
stas è in forte dubbio ke trasmettano il Processo di Biscardi anke
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
Spalletti invece, dopo aver dichiarato: "Quando si è in testa alla classifica, un po’ come quando si è in alta montagna, comincia a mancare l’ossigeno necessario per poter ragionare in maniera tranquilla", ha preferito allontanarsi un po' dalla vetta per ossigenare il cervello e smetterla di dire ca**ate.
Spalletti invece, dopo aver dichiarato: "Quando si è in testa alla classifica, un po’ come quando si è in alta montagna, comincia a mancare l’ossigeno necessario per poter ragionare in maniera tranquilla", ha preferito allontanarsi un po' dalla vetta per ossigenare il cervello e smetterla di dire ca**ate.
Come hanno detto in tanti, lui non è mai stato in vetta e quindi non può sapere come si fa
Commenta