annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

    Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
    Anke io..e infatti mi spiace 1 casino di nn riuscire a andare a vedere la partita l'11..
    Quando ho detto a mio fratello "non ci sono più biglietti", lui mi ha risposto: "se troviamo un terzo anello a massimo 50€ va bene, altrimenti faremo la bolgia in casa".

    Commenta


    • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

      Un pareggio che ci puo stare, Valdanito ritorna al goal e si rasserena un pò.
      Ora tre punti d'obbligo per non dare illusinoni agli altri e creare la solita PAURA da Inter...
      Peccato che Ibra non dovrebbe esserci

      Commenta


      • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

        Io non faccio drammi per il peggio esterno con la Sampdoria.
        Ci può stare visto l'ottimo periodo di forma che attraversano i blucerchiati e visto che venivamo dallo 0-2 di Liverpool.

        Però ho notato che dall'inizio dell'anno nuovo, quando scendiamo in campo non siamo più la corazzata dei primi 4 mesi di campionato, quando davamo l'impressione di riuscire a segnare quando e come volevamo.
        Secondo me dipende molto dalla preparazione fatta a Dubai e dai tanti giocatori infortunati o non in forma, ma tra 10 giorni c'è una gara importantissima e per allora dovremmo essere tutti al 100% altrimenti saranno cavoli amari.

        Commenta


        • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

          LA LESIONE TENDINEA DI IBRA

          Rimettiamo il camice tolto dopo il seminario sulla spina calcaneare di Stankovic e occupiamoci di Zlatan Ibrahimovic che oggi in esclusiva al Corriere dello Sport ( bel colpo ) ha dichiarato di avere un “buco” al tendine rotuleo.
          Partiamo dall’ABC. Un tendine è una struttura anatomica abbastanza robusta che collega i muscoli alle ossa. Nel corpo umano ci sono ben 267 tendini. Il caso di Ibrahimovic, di Kakà, di Ronaldo e di molti altri sportivi, professionisti e non, riguarda il tendine rotuleo, che collega la tibia alla rotula e decorre longitudinalmente in posizione centrale alla rotula.

          Tutti lo possiamo individuare facilmente nelle nostre ginocchia perchè è nello spazio sotto la rotula e sopra la testa della tibia. Alcuni di voi hanno ricordato che nelle settimane scorse avevano notato che appena “sotto il ginocchio” dello svedese ci fosse una fascetta infrapatellare. Al di là dell’ottimo spirito di osservazione che molti, io compreso, non hanno, è bene spiegare che serviva ad avvolgere e comprimere proprio quella zona del tendine.
          E soprattutto a ridurre il dolore, tale da consentire la ripresa dell’attività sportiva.
          L’infiammazione di un tendine non è altro che la lesione dei suoi tessuti: si parla quindi di tendinite o meglio di tendinopatia rotulea proprio per indicare quel processo lesivo del tendine stesso dovuto ad un sovraccarico funzionale molto comune in ambito sportivo.
          Come si cura? Con antinfiammatori, diminuendo i carichi, svolgendo un lavoro di potenziamento della muscolatura estensoria, effettuando delle terapie strumentali come ultrasuoni, laser ed onde d’urto.
          Quel che sta facendo Ibrahimovic, che periodicamente verifica con ecografie e risonanze se con le terapie che sta seguendo i tessuti tendinei si rigenerino.
          Il pericolo numero uno da scongiurare è quello di una rottura del tendine come è capitato al Fenomeno: la tendinopatia, quale sarebbe se il diametro della lesione è quello indicato da Ibra ( ma sono dubbioso sia così…), è già una degenerazione da tenere costantemente sotto controllo.
          In sostanza, non siamo al panico, siamo ad un punto in cui è ancora possibile guarire, e bene, senza qualsivolgia intervento chirurgico. Ci vuole solo pazienza e molta attenzione.
          Teoricamente potrebbe anche giocare contro i giallorossi, ma forse è meglio fermarlo e ripresentarlo fra una quindicina di giorni. La decisione spetta ai medici.



          Se per la gara con il Liverpool non sarà al 100%, io lo lascerei fuori per farlo entrare nel secondo tempo.
          E' vero che è uno che può inventarsi la giocata vincente, ma se non sta bene è inutile farlo giocare per tutti i 90 minuti.

          Commenta


          • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

            Certo che li troviamo tutti noi quelli con i problemi al tendine rotuleo....
            Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
            The Official Boy of ANTERA
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

            Commenta


            • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

              Stas speriamo ke Crespo continui la tradizione ke lo vuole a segno contro la Roma e ci regali i 3 punti..

              Ibra spero sia recuperabile x il ritorno di Champions...
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

                Mancini sul "problema" dei troppi falli subiti dagli attaccanti:

                Gli attaccanti in generale vengono poco tutelati visti i tanti problemi fisici che hanno, ad esempio, Ibrahimovic, Mutu e Kakà?
                I falli ci sono e ci sono sempre stati, negli ultimi anni la situazione non è molto cambiata. Purtroppo, chi fa di mestiere l’attaccante, subisce qualche fallo di troppo. Gli arbitri mi sembra fischino abbastanza, se poi uno non vuol prendere delle botte deve fare il ragioniere”.


                Anche questa volta ha pienamente ragione.

                Commenta


                • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!



                  Commenta


                  • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

                    JUVENTUS: OSCAR PER LA PEGGIOR SCENEGGIATURA

                    Quando si dice essere alla frutta. Per non dire al caffè. È un caffè macchiato bianconero che sa tanto di rabbia e di disperazione quello che i mass media ci hanno servito nel weekend in dosi da caffeinomani.

                    Il “j’accuse” della Juve imperversa su giornali e TV, insinuandosi, subliminale e perverso, nelle stanze degli organi federali, sui campi di calcio e nelle menti di arbitri, giocatori e tifosi.

                    Lo scrivevo pochi giorni fa: i tempi per il ritorno in A della Juve non erano maturi e la risalita precoce nella massima divisione a suon di proclami trionfalistici ha fatto male, in primo luogo, alla stessa Società bianconera. Non riesce a rassegnarsi a mangiare la polvere, la Juve, né a gestire con un minimo di dignità e di stile la propria inferiorità sul campo. Abbandonati i toni sommessi e l’affettato fair play di inizio campionato, eccola inventare un provvedimento senza precedenti che ne rispecchia la situazione senza precedenti: quella di ritrovarsi a perdere come per anni aveva vinto; per di più, facendo subire agli avversari - in particolare all’Inter - il danno e la beffa.

                    Il dossier sui torti arbitrali a suo tempo ventilato da Giacinto Facchetti non venne mai presentato, tale fu l’ondata di scherno sollevatasi da ogni parte contro la tartassata Società nerazzurra, che Calciopoli confermò essere vittima di Moggi & Co. Al contrario, gli interisti vennero ripetutamente invitati a dimostrarsi “grande squadra” sul campo, segnando perlomeno il triplo delle reti che venivano loro ingiustamente annullate. È ciò che la Juve, di richiamo, dovrebbe essere invitata a fare ora.
                    Invece, ecco la pubblicazione sul sito ufficiale bianconero di un comunicato dalle note ambigue, indirizzato ai presidenti Figc e Aia e sottoscritto dal presidente Cobolli-Gigli e dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc. In esso si richiede “un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato”, si sottolinea che “la Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva”, fino ad affermare che “Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa”. Insinuazioni inquietanti, che considerata la risonanza accordata loro dai mass media, rischiano di condizionare pesantemente le decisioni arbitrali e di generare ulteriore insicurezza fra i fischietti.

                    Una bagarre perfetta per creare controsudditanza psicologica ai danni dell‘Inter, come dimostrano il rigore negato a quest’ultima contro la Samp e il fioccare dei cartellini bicolori che terrorizzano i giocatori nerazzurri e li penalizzano nel rendimento.
                    Due pesi e due misure testimoniati dal risalto mediatico attribuito alla brutta reazione di Vieira dopo la sostituzione, riproposta alla nausea, contro la manica larga da toccar terra riguardo alla scena di Legrottaglie che mette le mani addosso al direttore di gara. Perché non il rosso? Perché non una squalifica esemplare? Perché almeno non lo sdegno da parte di ex-arbitri, giornalisti e opinionisti TV davanti a un comportamento tanto esecrabile?Immaginate che putiferio si sarebbe scatenato se a sfiorare con un solo dito l’arbitro fosse stato Materazzi?
                    Tornando al dessert juventino, ecco arrivare “casualmente”, come la ciliegina sulla torta, il derby della Mole. Contestualmente, guarda caso, ad arbitrare Inter-Roma arriverà Rosetti, protagonista in negativo di Inter-Udinese (doppio giallo a Cesar nello spazio di un minuto e goal regolarissimo annullato ad Ibrahimovic).

                    Ed ecco alimentati i sospetti, le illazioni, le dietrologie e i cattivi pensieri. Ha fatto malissimo al calcio italiano l’immediato ritorno in A della Juve, senza la quale gli animi scossi dal megascandalo si sarebbero placati e gli equilibri riassestati. Un processo che esige tempo: tempo per staccare dal passato e per pianificare il futuro, in termini di serenità di giudizio come di classe arbitrale.

                    Intanto, nella notte degli Oscar, Sky assegna le proprie statuette dorate a categorie calcistiche d’ispirazione cinematografica, riservando il premio al “miglior film” alla Juventus. Secondo Mario Sconcerti, la Juve sarebbe “la squadra che è andata di più oltre i suoi limiti, che ha fatto qualcosa di veramente imprevisto e imprevedibile”. Infatti: una recita oltre ogni limite della sportività e del buon gusto.


                    Quoto tutto dalla prima all'ultima parola!

                    Commenta


                    • Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

                      Nn posso ke essere d'accordo!
                      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X