annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Ci stava la sconfitta dopo le ultime apparizioni, peccato che sono tutti infortunati e chi gioca sta recuperando.
    Chivu fuori anche per il Liverpool forse

Commenta

we prima o poi una doveva arrivà
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Si certo xò spiace + ke altro x l'infortunio a Chivu..
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Commento sulla partita di ieri: abbiamo provato in tutti i modi a farli segnare... prima l'assist di Julione e poi il gran tiro di Materazzi... se entrava sarebbe stato deriso per un anno.
          Il Napoli ieri ha giocato con il coltello tra i denti e ha meritato la vittoria... noi non abbiamo fatto quasi nulla per ottenere i 3 punti [e nemmeno 1]... abbiamo sbagliato un sacco di passaggi e poi ogni rimpallo andava al Napoli, come se anche il pallone fosse in soggezione davanti al San Paolo.
          L'arbitro è stato incapace... ha ammonito giustamente Chivu per aver tirato la maglia al giocatore del Napoli, ma non ha fatto lo stesso poco prima per 2 brutti falli ai danni di Figo e Chivu, concedendo poi un rigore ridicolo e non espellendo Contini che per QUATTRO volte ha cercato di staccare l'avversario con una gomitata [di cui una ha perso nettamente in faccia Balotelli], ma alla fine come possono sbagliare in nostro favore, possono farlo anche contro di noi... capita.

Comunque Balotelli deve capire che in prospettiva può diventare un grandissimo giocatore ma che al momento non è nessuno e da uno come Crespo, che lui considera inferiore, ha solo da imparare!
          Io per ora non faccio drammi... siamo ancora a +6 ma se l'atteggiamento e la condizione fisica continuano ad essere queste, allora sì che ci sarà da far drammi.

Commenta

Il problema non è la sconfitta ma 4-5 giocatori fondamentali sono fuori fino all anno prossimo (Dacourt, Cordoba, Samuel...) altri 8-9 sono fuori e altri sono appena rientrati (Jimenez, Figo, Vieira, Stankovic) se ci fossero almeno 4-5 di tutti questi in forma, ieri il Napoli andava a casa con un paio di goal; avete letto la formazione di ieri? Una tragedia... ora però è cosi, speriamo di recuperare qulacuno per Domenica in questi sette giorni e poi il miracolo (che per me siamo già fuori) di Martedi

Commenta

tutte le squadre si trasformano quando incontrano l'inter, il napoli di ieri sera era incredibile, ma vedrete che contro la roma tornerà come la squadra che ha 30 punti in meno dalla vetta...così come fece il parma, l'atalanta, ed altre.....

Comunque la sconfitta di ieri ci stava tutta, è dall'inizio del 2008 che non siamo in condizione, tra le squalifiche e gli infortuni ( indice di una debolezza muscolare) siamo sempre condizionati...

Ieri sera avrei dato una bastonata a pelè...in interdizione Ok, ma ogni volta che impostava un azione dava palla al napoli........
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Ragazzi poche chiacchere: per sperare di passare il turno in CL, gente come Stankovic, Cambiasso, Figo, Cruz e Ibrahimovic dovrà essere al massimo della forma, altrimenti averli a mezzo servizio sarebbe solo controproducente.
                Io voglio vedere in campo 11 Javier Zanetti.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Hai detto bene 11 Zanetti
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Ragazzi poche chiacchere: per sperare di passare il turno in CL, gente come Stankovic, Cambiasso, Figo, Cruz e Ibrahimovic dovrà essere al massimo della forma, altrimenti averli a mezzo servizio sarebbe solo controproducente.
                    Appunto, quindi a casa, di questi in forma non ce ne è nessuno

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                      Appunto, quindi a casa, di questi in forma non ce ne è nessuno
                      Ti quoto il post che ho fatto nel 3d del calcio.

Io per l'11 ci credo perchè credere non costa niente e avrei tanto voluto riuscire ad essere allo stadio ad incitare i ragazzi, ma se devo essere realista sono molto preoccupato vista la scarsa condizione fisica, i tanti infortunati e soprattutto per il fatto che al momento non abbiamo una "mentalità europea" e non credo che possa venir fuori tuttp d'un tratto... ma si sa l'Inter è PAZZA e per quanto pazza può fare di tutto [SE VUOLE ].

Commenta

Sto operando...
                      X