annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

un'amico milanista mi ha detto, l'Inter in italia è fortissima... ma in europa non ha ancora quella mentalità vincente.. quando l'avrà sarà la squadra da battere su tutta la linea!

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
      un'amico milanista mi ha detto, l'Inter in italia è fortissima... ma in europa non ha ancora quella mentalità vincente.. quando l'avrà sarà la squadra da battere su tutta la linea!
      Purtroppo ha ragione... certo che dopo 50 anni che non si vince e più di trenta che non si vede una finale...

Commenta

ragazzi, scusate se mi intrometto ancora

1) secondo me l'espulsione non c'era..il 1° l'ha si toccato ma è inciampato da solo, il 2° si è tuffato

2) dai non attaccatevi all'espulsione.....ieri sera anche se eravate in 12 avreste sofferto lo stesso

3) prendetevela con Mancini che non capisce una s€g@ di calcio
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Concordo..ok l'espulsione dopo 30 minuti ci ha condizionato (il secondo giallo sec me nn c'era), ma cmq nn stavamo giocando lo stesso.. L'infortunio di Cordoba è stata l'ultima tegola di 1partita nata male...Stankovic sec me nn era in condizione..in + di 1 occasione s'è fatto saltare qnd sarebbe servito in fase di copertura..Nn siamo stati mai in partita (espulsione a parte).
          Al ritorno l'impresa è possibile, con la squadra ke abbiamo è lecito pensarlo..Ma servirà la migliore Inter di sempre..soprattutto buona cosa sarebbe cercare di rimanere in 11 x tt la partita..
          la preoccupazione al momento è x la difesa..Matrix squalificato, Cordoba spero recuperi...

Cmq nn si può scendere in campo come ieri e essere messi sotto da subito cn 1 squadra cm la nostra caxxo!
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            purtroppo ogni anno una milanese soffre per il Liverpool

cmq, quello che dicevano è che è Mancini che proprio non va
            onestamente sto un po godendo ma mi dispiace perchè i giocatori ce li avete, l'unica cosa è il tecnico...con un allenatore di calcio a questora non sareste così in Europa
            e se avevamo il tuo faremmo skifo in campionato

pensate a vincerle tutte va almeno avrete qualkosa su cui parlare realmente al posto di dire stronzate e rosikare
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ragazzi mi spiace ke la pensiate male...

nn possiamo vincerle tutte.

nn possiamo dire ke l'inter è forte quando vince...

e poi dire l'inter ha fatto skifo.

sono stati +forti loro...o noi o loro nn ci sono altre squadre.

abbiamo giokato in 10 x ovvi errori arbitrali, ci sta, nn me la prendo kn l'arbitro ha sbagliato succede....

dopo sfiga della sfiga si è infortunato cordoba ekko lì il secondo goal....eran messi meglio in campo.

al ritorno vediamo.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Certo loro erano messi meglio in campo, d'accordo..ma in ogni caso nn ci siamo mai resi pericolosi..ovvio nn si può vincere sempre (x di + giocando contro 1 squadra così in 10 x 1 ora)xò ieri mi è proprio sembrato ke mancasse la solita mentalità ke hanno in campionato...erano da subito come in soggezione dell'avversario, quasi ne avessero paura...
                Spero in 1 prova di carattere al ritorno..
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  e se avevamo il tuo faremmo skifo in campionato

pensate a vincerle tutte va almeno avrete qualkosa su cui parlare realmente al posto di dire stronzate e rosikare
                  1) io non ho fatto nessuno sfottò all vostra condizione nella Champions Leauge, indi x cui, non farla tu nella nostra in Campionato

2) il Milan ha già dimostrato quello che sa valere in CL, secondo me questo ciclo si sta esaurendo, ma in 5 anni 3 finali 1 semifinale e 1 quarto non mi sembra poco, se poi consideriamo la semifinale di 6 anni fa in coppa Uefa direi che negli ultimi anni il Milan c'è sempre stato

3) non rosicop per una squadra che si fa mettere sotto senza reagire dal Liverpool
                  noi abbiam perso una finale contro il Liverpool per colpa di quei 6 minuti delle @@, altrimenti il Liverpool l'avevam distrutto, a maggio abbiam sofferto, è vero, ma abbiam giocato per vincere, non per lo 0-0

4) spero che obiettivamente tu riconosca i limiti del suddetto tecnico Mancini.....uno che per vincere ha bisogno della squadra + forte più una panchina che potrebbe tranquillamente competere per un piazzamento CL in campionato....ieri sera doveva fare 1 cosa: che non ha fatto

io poi adesso chiudo (consapevole che se il milan stasera delude ci sarà un'ondata di vendetta nel 3ad del Milan)
                  però in 90 minuti avete fatto 3 tiri in porta, primo corner al 67'...cioè, voi questa partita non è che l'avete giocata male/non bene/malissimo NON L'AVETE PROPRIO GIOCATA

dopo 3 minuti vi siete rassegnati allo 0-0 sperando di reggere per 90 minuti...xò specialemnte contro le Inglesi non bisogna mai fare sti ragionamenti qua: poi con il Liverpool, la squadra + stronza che ci sia che non smettono di lottare pure se stanno 2-0 al 90 per gli altri perchè magari con un goal si riapre tutto, era normale che 1 gola ve lo portavate a casa, il 2° goals è classico buco di culo di Gerrard
                  Ultima modifica di mauro-tito; 20-02-2008, 13:17.
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    4) spero che obiettivamente tu riconosca i limiti del suddetto tecnico Mancini.....uno che per vincere ha bisogno della squadra + forte più una panchina che potrebbe tranquillamente competere per un piazzamento CL in campionato....ieri sera doveva fare 1 cosa: che non ha fatto
                    Su questo non sono d'accordo: un tale Marcello Lippi, che con la Juve ha vinto diversi campionati, con l'Inter non è riuscito a vincere nulla con una rosa PIU' FORTE di quella attuale.
                    Da quando c'è Mancini abbiamo un gruppo unito e facciamo acquisti mirati... la tanto decantata "panchina lunga di qualità", è tutto merito del Mancio che chiede i giocatori giusti.
                    Quello che gli manca secondo me, è la mentalità europea... siamo fortissimi in Italia mentre all'estero sembriamo timorosi, vuol dire che c'è qualcosa che non va nella mentalità e quella viene data dall'allenatore.

Commenta

Riporto il mio "commento" fatto nel 3d del calcio...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Come sempre, anche dopo le sconfitte, sono sempre qui.

Partiamo con le attenuanti: le 2 ammozioni di Materazzi erano esagerate, soprattutto la prima, visto che Torres ormai era vicino alla bandierina dell'angolo, poi si è aggiunto l'infortunio di Cordoba che è stato MAESTOSO per tutta la partita. Sul primo gol siamo stati sfortunati perchè il pallone, sul tiro di Kuyt, è stato toccato da Maicon e si è impennato scavalcando Julio. Siamo riusciti a contenerli per 85 minuti, in 10, vedendo poco il pallone ma senza subire tiri particolarmente pericolosi, ma alla fine siamo capitolati... per la legge dei grandi numeri prima o poi entra.

Però Materazzi, dopo aver preso la prima ammonizione per un fallo veniale, doveva capire che bastava sfiorare Torres per farlo stramazzare al suolo e doveva stare attento... invece ha preso la seconda ammonizione e ci ha lasciato in 10 in una partita che già in 11 si prospettava durissima!
                      Onestamente mi aspettavo il pressing del Liverpool, ma non così estenuante e l'unico modo per venirne fuori era aggredire l'avversario, imporci, invece i reparti erano troppo lontani, correvamo poco e alcuni sembrava avessero quasi paura a tenere il pallone tra i piedi.
                      Ci siamo difesi con le unghie e con i denti per 85 minuti, pensando quasi di fare l'impresa di uscire da Anfield con uno 0-0 che non avrebbe certo salvato la faccia ma almeno non avrebbe compromesso la qualificazione, e invece ce ne torniamo a casa con un pesante 2-0.
                      Non mi sento di criticare eccessivamente Ibra perchè era da solo e con 5 avversari intorno, ma piuttosto Mancini che doveva far entrare Suazo al posto di Stankovic (spinta = zero) e cercare di giocare in contropiede. Io l'ho sempre difeso perchè, in campionato, ha dimostrato di indovinare sempre i cambi e di saper leggere la partita, ma ieri ha sbagliato a non provarci.
                      Non voglio nemmeno criticare l'arbitro perchè sono umani e possono sbagliare, anche se doveva usare per tutta la partita il metro di giudizio che ha usato con Materazzi e Chivu, ma tanto anche in 11 stavamo soffrendo.

Secondo me ormai il passaggio del turno è compromesso, ma spero in una vittoria al ritorno solo per salvare parzialmente la faccia.
                      C'è poco da dire: in campionato siano fortissimi, ma in Europa se non hai un gioco e/o la mentalità giusta, non vai avanti, e noi anche quest'anno non abbiano nessuna delle 2 cose.
                      Ieri sera, dal nervoso, a fine partita ho spento la TV e sono andato a letto

Comunque al ritorno andrò allo stadio... non mi importa se non passeremo il turno, ma da TIFOSO VERO voglio dare il mio contributo per riempire lo stadio.

Commenta

Sto operando...
                      X