annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Inter - Roma 1-1
    38' pt Totti
    43' st Zanetti

Un pareggio ottenuto col cuore: GRANDE CAPITANO!
    La mia gola, già provata da tosse e raffreddore, ieri ha avuto il colpo di grazia e non avevo quasi più voce.
    Quando Zanetti, che tira una volta l'anno, l'ha messa dentro, penso che a me, mio fratello e il suo amico, il trio "delle gare dell'Inter", ci hanno sentito anche in piazza Duomo.

Mancini ha indovinato lo schema iniziale e con il 4-3-2-1 riuscivamo a non far giocare la Roma e abbiamo sfiorato il gol con un gesto pregevolissimo di Crespo, su un altrettanto bellissimo cross di Vieira. Poi, dopo aver gestito la partita per 30 minuti, al primo tiro in porta la Roma ha segnato con un bellissimo tiro di Totti, che poi però si dimostra il solito personaggio mediocre andando sotto la Nord a provocare!
    Alla fine del primo tempo abbiamo sfiorato il pareggio con Burdisso.
    Nel secondo tempo si passa al 4-4-2... dentro Suazo, fuori uno Stankovic apparso un po' opaco, poi il blackout del Mancio: fuori Figo, l'unico in grado di fare gioco e tra l'altro apparso in buona forma, dentro Balotelli per un 4-3-3, provato raramente e che lascia alla Roma tutto lo spazio che vuole per fare il suo gioco.
    Infine si fa male Cambiasso e così viene mandato in campo Pelè e a questo punto mi chiedo: ma Maniche per cosa l'abbiamo comprato? Per scaldare un posto in panchina?
    A questo punto, con un'incomprensibile 4-3-3 e con la Roma che ha in mano la partita [senza però rendersi mai troppo pericolosa], la solita sfiga che ci perseguita da inizio anno, fa in modo che si faccia male anche Maxwell e così restiamo in 10.
    Da quel punto abbiamo solo subito, grazie ad un centrocampo troppo scoperto e all'inferiorità numerica ma, quando si torna in parità numerica, prima Crespo sfiora un gol con una bellissima incornata e poi arriva IL CAPITANO che con un bellissimo tiro gela la Roma e fa esplodere San Siro e casa mia.

Un punto d'oro visto come si era messa la partita, però non siamo in forma e in difesa, in vista della gara con il Liverpool, siamo contati.
    Mancini ha indovinato iniziando con il 4-3-2-1 che è l'unico modo per bloccare il centrocampo della Roma, ma poi ha toppato con le sostituzioni.
    Comunque è andata bene... grandissima prova di cuore e carattere!
    Ultima modifica di dg80; 28-02-2008, 10:19.

Commenta

Concordo ha azzeccato l'undici iniziale con quel modulo..poi ha sbagliato le sostituzioni (e nn è la prima volta..)...Cmq Crespo anke mi pare in 1 buono stato di forma e lo terrei molto in considerazione visti i tempi ke corrono...
      Grande Capitano..
      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Comunque c'è da dire che noi all'andata, in 11 contro 10, abbiamo fatto 3 gol mentre loro non sono riusciti a fare il 2-0 e praticamente hanno fatto 1 tiro in porta quando sono stati in superiorità numerica!

Commenta

Si è vero...cmq sta stagione nn riusciamo a finire 1 partita senza qlcn ke si faccia male e in 11 in campo eh caxxo..
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Siamo nel momento piu' duro della stagione e cio' nonostante riusciamo a non perdere, direi che è grande dimostrazione di forza anche se a questo punto mi viene da pensare che la Champions sarà impossibile da recuperare!
            Bisognerà provarci, ma non vorrei pensare che un turno in piu' di Champions eventualer ci facesse perdere il campionato!
            Siamo messi troppo male come rosa....
            Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
            The Official Boy of ANTERA
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Nn siamo messi male come rosa, siamo mal messi fisi..xkè la situazione infortuni si aggrava sempre...probab i giocatori sn anke condizionati dal fatto ke pensano alla partita di ritorno concedendo distrazioni in campionato..

Commenta

In realtà in campionato dall'inizio del 2008 non siamo più stati la squadra devastante che si è vista nei primi 4 mesi di campionato.

Commenta

Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
                  Nn siamo messi male come rosa, siamo mal messi fisi..xkè la situazione infortuni si aggrava sempre...probab i giocatori sn anke condizionati dal fatto ke pensano alla partita di ritorno concedendo distrazioni in campionato..
                  Si si intendevo messi male come rosa nel senso di troppi infortunati e condizione fisica...
                  Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                  The Official Boy of ANTERA
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    In realtà in campionato dall'inizio del 2008 non siamo più stati la squadra devastante che si è vista nei primi 4 mesi di campionato.
                    Si quello è anke vero..ma tutti anke i + forti tirano 1 po il fiato ogni tanto e noi ne stiamo pagando le conseguenze...

Commenta

Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
                      Si quello è anke vero..ma tutti anke i + forti tirano 1 po il fiato ogni tanto e noi ne stiamo pagando le conseguenze...
                      Il problema è che febbraio non è certo il periodo migliore per "tirare il fiato".

Commenta

Sto operando...
                      X