Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Italiana Anti Truzzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande MUGEN..
    in effetti la loro presa di posizione mi sembrava1po troppo radicale
    cmq ti investo allora..
    SOCIO 6 : Mugen NSX GT
    benvenuto..se vuoi mettilo pure nella sign cosi'arruoliamo qualcuno nel frattempo
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Ecco fatto... sign aggiornata!
      bye

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Guarda Andrea16v che la nostra presa di posizione era volutamente radicale, infatti il tuo partito dei moderati non ci sta male affatto!!
        Sai qual è il problema??? I VERI TRUZZI, quelli odiati da tutti noi, quelli truzzi dentro e fuori........dove sono????????
        Sarebbe bello avere anche un'opposizione no?
        Ovviamente il tutto senza far casini e chiudere il 3d!

Commenta

• Mi sa che la maggior parte dei veri truzzi non sa neanche accendere un computer.... quindi è difficile ke scriva qui!

per riderci un po' su.... leggete questa stupenda analisi del truzzo tipico... http://www.terzotriumvirato.it/zarro.htm

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

Qualke punto non lo condivido neanke io..
            ..ma tutti noooooooooooooooo!!
            w i truzzi moderati..
            anzi..fondo il PTM..
            partito dei truzzi moderati!!
            ki si iscrive??
            @And
            non penso serva che sottoscriva una mia adesione...è già scontata
            Ultima modifica di _GABBER; 29-09-2001, 22:15.
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• Re: Benvenuti nuovi membri!!!

Messaggio originariamente postato da pepposole
              AL TRUZZO IO DICO NO!!!!!

Anche un truzzo moderato non e' cosa buona per la societa'!!!!!

ahhh, x' invece i punkettoni sono cosa buona e giusta......intanto non puoi fare di tutta l'erba un fascio.....ogniuno ha i propri gusti musicali e non....io ascolto hardcore da 8 anni, l'ascolto sempre a casa e sono andato ad ascoltarla ma mai a ballarla.....vesto esattamente come potresti vestire tu e altre 300 persone qui che ascoltano rock....non puoi fare si tutti un fascio...ci sono truzzi che si drogano da mattina a sera e ci sono anche punkettoni che fanno loro concorrenza..... e cmq esiste il rispetto delle idee delle altre persone, quindi...ogniuno con il proprio genere musicale
              cmq x me
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Re: bravo gian!!

Messaggio originariamente postato da pepposole

Motivo n. 1 - Un truzzo non ha abbastanza spazio per metterci l'impianto da 4000 W su una Super Seven.

Motivo n. 2 - Un truzzo necessita una vettura di almeno 4 posti per portare in giro piu' gente della sua stessa specie allo scopo di " fare brutto"... e poi + persone = assetto piu' ribassato a costo 0;

Motivo n. 3 - La conoscenza motoristica di un truzzo non giunge fino alle Birkin (molti non sanno manco cos'e' un Integra)

Motivo n. 4 - Su una Super Seven non c'e' il lunotto posteriore dove appiccicarci l'adesivone "Sala 2" o "Area Progressive"

ah ah ah allora devi proprio parlare con rijota...
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• Anch'io voglio fare parte del l.i.a.t. , mi stanno veramente in cuxo i truzzi quelli esagerati, e poi volevo dire che anch'io adoro i Nofx!

Ciau
                  "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
                  Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

Commenta

• Ditemi un po', dalle vostre parti come chiamate i tamarri?

Quà a Firenze nei seguenti modi:
                    "marrocchino"
                    "pottone"
                    "maranza"
                    "siciliano"

(ribadisco che non ho niente contro marocchini e siciliani, ma da noi così si dice)

Tuzzettaro si dice solo a chi gli piace la musica da discoteca un po' forte (come me), ma non indica "tamarraggine"

Poi ho sentito che in puglia invece si dice: "cozzàro"

A proposito di maranza..... http://www.maranza.com
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Tamarro, Mannaggia, guappo, truzzo, terrone(senza offesa) sono mezzo pugliese anche io in fondo!

Commenta

Sto operando...
                      X